PDA

Visualizza Versione Completa : Registi Da Allenare



zanfo
10-09-2007, 14:39
ciao a tutti! Allora, sto cercando un paio di 17enni da allenare in regia e la mia richiesta è, considerando ke sn in X, ke tipo di giocatori devo acquistare (caratteristiche e TSI) x fare un buon investimento... per quanto riguarda le mie disponibilità economiche sono buone (293000), ma nn voglio cmq darmi alle pazze spese. :sisi: Grazie a tutti in anticipo!!! :cool:

zanfo
10-09-2007, 15:19
proprio nessuno mi risponde???:confused:

charlie84
10-09-2007, 15:26
Cercali con accettabile in regia e resistenza più alta possibile. Possibilmente sarebbe ottimo se li trovassi (deboli o insuff) in passaggi

Mikeowen79
10-09-2007, 15:27
Ciao!
Se non vuoi fare pazze spese invece dei 17n ti consiglio di comprarti dei 18enni che li paghi la metà.

Al momento 18enni accettabbili con un pò di resistenza li prendi anche con 30k.
Se vuoi investire bene comprati 18enni accettabili con specialità cdt ed un paio di ali max 19enni con almeno buono in cross e insufficiente in regia.

Se le finanze te lo permettono, il top sarebba acquistare registi 18enni con un pò di passaggi,ti costano di più,ma quando li rivendi ci fai tanto.

La cosa fondamentale che ti raccomando,è quello di comprare registi SEMPRE con ALMENO accettabile in resistenza, altrimenti sono inutilizzabili come titolari in campionato, e anche quando vai a rivenderli ci ricavi poco.
Detto questo...

In bocca al lupo :up:

zanfo
10-09-2007, 15:27
Cercali con accettabile in regia e resistenza più alta possibile

Si ma di TSI?

charlie84
10-09-2007, 15:30
Imposta accettabile in regia e buono in forma il tsi dipende da molteplici fattori...17enni costano tanto ma potresti prenderli 18enni con qualche specialità

zanfo
10-09-2007, 15:32
Imposta accettabile in regia e buono in forma il tsi dipende da molteplici fattori...17enni costano tanto ma potresti prenderli 18enni con qualche specialità

Eh ma la forma nn mi importa molto visto ke li skiererei sl in amikevole...sicuro ke nn devo guardare il TSI? io sapevo ke più alto è, e meglio è. :sisi:

zanfo
10-09-2007, 15:59
Ciao!
Se non vuoi fare pazze spese invece dei 17n ti consiglio di comprarti dei 18enni che li paghi la metà.

Al momento 18enni accettabbili con un pò di resistenza li prendi anche con 30k.
Se vuoi investire bene comprati 18enni accettabili con specialità cdt ed un paio di ali max 19enni con almeno buono in cross e insufficiente in regia.

Se le finanze te lo permettono, il top sarebba acquistare registi 18enni con un pò di passaggi,ti costano di più,ma quando li rivendi ci fai tanto.

La cosa fondamentale che ti raccomando,è quello di comprare registi SEMPRE con ALMENO accettabile in resistenza, altrimenti sono inutilizzabili come titolari in campionato, e anche quando vai a rivenderli ci ricavi poco.
Detto questo...

In bocca al lupo :up:

Ok, sn d'accordo sull'acquistare 18enni...xò sn un pò indeciso x quanto riguarda il TSI...ke mi dici?

charlie84
10-09-2007, 16:03
Fissato con il tsi...se proprio lo vuoi sapere a occhio ti direi circa sui 500-600

zanfo
10-09-2007, 16:10
Fissato con il tsi...se proprio lo vuoi sapere a occhio ti direi circa sui 500-600

:asd: grazie

Crash and Burn
10-09-2007, 16:26
giusto una cosina...
il bumping è vietato nel forum quindi la prossima volta cerca di evitare di postare in maniera consecutiva sia perchè non hai avuto risposte (dopo 40 minuti) sia in risposta agli utenti (esiste il multi-quote)

mavio
10-09-2007, 16:34
e soprattutto non fissarti col TSI :asd:

cerca per criteri quali le skill che vuoi, il vincolo di prezzo e di età, non inserire il TSI, che in sè non significa nulla ;)

zanfo
10-09-2007, 16:44
giusto una cosina...
il bumping è vietato nel forum quindi la prossima volta cerca di evitare di postare in maniera consecutiva sia perchè non hai avuto risposte (dopo 40 minuti) sia in risposta agli utenti (esiste il multi-quote)

ok sarà fatto!!! :sisi:


e soprattutto non fissarti col TSI :asd:

cerca per criteri quali le skill che vuoi, il vincolo di prezzo e di età, non inserire il TSI, che in sè non significa nulla ;)

:up:

soullessguy
10-09-2007, 21:55
per me un paio di 18enni buoni potresti prenderli...altrimenti all'inizio è dura con 3accettabili in mezzo al campo.

donato83
10-09-2007, 23:00
il mio consiglio sarebbe di prendere un 17enne con pochi giorni al max 30 acc in regia e con colpo di testa e poi prendere 2 18 ( se nn riesci 19) con buono e un'altra skill cm passaggi o difesa (almeno insuf)...li alleni una o due stagioni e poi li rivendi o li fai diventare titolari in una IX serie...
se alleni regia puoi allenare fino a 10 giocatori compra tutti giovanotti...
io così ho fatto...all'inizio nn andrà tanto bene ma in due stagioni hai un grande centrocampo... che tra l'altro e il ruolo più importante in questo gioco...cmq prima di tutto compra l'allenatore se nn puoi comprarne uno buono comprane uno accettabile...
ciao e in bocca al lupo