PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutate un povero niubbo neo entrato!!



Mikeowen79
10-09-2007, 14:01
Ragazzi c'è qualcuno che si mette a disposizione per chiarirmi le idee visto che da poco sono entrato nella vosta "squadra"?

Per esempio, una volta terminati gli acquisti,adesso che ho la squadra al completo, dove andrà postata la formazione ogni settimana?????

Ed il calendario per le partite dove si trova?
Si apriranno dei thread qui ogni settimana, o bisogna dare un'occhiata sul sito del girone a cui appartengo???

Dr_Velvet
10-09-2007, 15:09
Ragazzi c'è qualcuno che si mette a disposizione per chiarirmi le idee visto che da poco sono entrato nella vosta "squadra"?

Per esempio, una volta terminati gli acquisti,adesso che ho la squadra al completo, dove andrà postata la formazione ogni settimana?????

Ed il calendario per le partite dove si trova?
Si apriranno dei thread qui ogni settimana, o bisogna dare un'occhiata sul sito del girone a cui appartengo???
caro michelino owen,
come diceva un filosofo di barletta:"calma e gesso,che il compare non è fesso".
Sarà tutto a nostra disposizione man mano che ne avremo bisogno.Il calendario lo trovi su quelle sottospecie di siti che ha messo su il Pap:asd:
Io non ho controllato,ma se non lo trovi(dovrebbe essere nel sito principale) lo troverai a breve.
Appena ce ne sarà bisogno troverai anche il thread per le formazioni.
Insomma michelino,segui la situazione e di sicuro non ti perderai nulla.
Fidati di Pap :sisi:....al maz sbaglia l ordine delle chiamate :asd:
ma tutto sommato se la cava:sisi:
(pap,+35 per me!!)

Mikeowen79
10-09-2007, 16:56
caro michelino owen,
come diceva un filosofo di barletta:"calma e gesso,che il compare non è fesso".
Sarà tutto a nostra disposizione man mano che ne avremo bisogno.Il calendario lo trovi su quelle sottospecie di siti che ha messo su il Pap:asd:
Io non ho controllato,ma se non lo trovi(dovrebbe essere nel sito principale) lo troverai a breve.
Appena ce ne sarà bisogno troverai anche il thread per le formazioni.
Insomma michelino,segui la situazione e di sicuro non ti perderai nulla.
Fidati di Pap :sisi:....al maz sbaglia l ordine delle chiamate :asd:
ma tutto sommato se la cava:sisi:
(pap,+35 per me!!)

Ok!!!
Ma di solito fino a quando c'è tempo x fare le formazioni????
Grazie x l'aiuto carissimo!!!

Il Pap si da da fare... mi domando come cakkio fa a lavorare,a badare al fantacalcio,a seguire la squadra su hattrick....

Io già tra fantacalcio e hattrick non ci capisco più nulla! :D

papclems
10-09-2007, 16:57
Confermo il +35 a Velvet.

ed aggiugno che sia nei siti dei gironi, che in quello generale che poi sarà l'ufficiale, il calendario delle prime 27 giornate è in tutto e per tutto uguale.

:D

papclems
10-09-2007, 16:59
Ok!!!
Ma di solito fino a quando c'è tempo x fare le formazioni????
Grazie x l'aiuto carissimo!!!

Il Pap si da da fare... mi domando come cakkio fa a lavorare,a badare al fantacalcio,a seguire la squadra su hattrick....

Io già tra fantacalcio e hattrick non ci capisco più nulla! :D

aggiungici 2 figli maschi, diversi alti manageriali online, togli UO (finalmente :asd: ) la casa nuova ed i lavori, somma alle mie 36 ore quotidiane e ci siamo :D

Le formazioni ipoteticamente le puoi postare dal lunedì di già, il limite massimo è una mezz'ora prima del primo anticipo (se c'è) di solito quindi le 17.30 del sabato.

Questa settimana, considerando le rose complete per domani sera, ed i siti aggiornati, con mercoledì come giornata di scambi volanti, direi che giovedì apparirà il 3d dove postare la formazione per il debutto nel nostro fantacalcio.

(si debutta con le gare di questo prossimo week end.) :D