PDA

Visualizza Versione Completa : Il più multiskill - 17enne



Forza del Vento
10-09-2007, 11:22
Mi riallaccio alla discussione di prima perchè mentre giravo per il mercato, sono erroneamente incappato in codesto giocatore...


17 anni e 18 giorni, accettabile di forma, sano

Prossimo compleanno: 13/12/2007
Nazionalità: Argentina
Indice Totale Skill (TSI): 4 220
Ingaggio: 930 €/settimana


Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: eccellente
Cross: eccellente Difesa: eccellente
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

Ritengo di non avere mai visto un 17enne appena nato di questo livello...

Hyypia
10-09-2007, 11:23
:eek:

mavio
10-09-2007, 11:23
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

non ci posso credere...non pensavo fosse possibile!!!!!

(il primo che dice che ha poca resistenza me lo mangio :rotfl: )

slaine
10-09-2007, 11:29
non ha specialità :sisi:



























:asd:

cekkino
10-09-2007, 11:36
:eek:......davvero molto bello!

lupennino
10-09-2007, 11:37
che fenomeno.....

hotplug
10-09-2007, 11:48
:eek: Oh madre de Dios...

CobraScatenato
10-09-2007, 11:52
sì, dategli anche una specialità!

lupennino
10-09-2007, 12:00
si accettano scomesse su quanto andrà venduto...

jons
10-09-2007, 12:02
E' mostruso..:eek:
Se quello che l'ha pescato non lo fa fruttare bene (coi soldi della vendita può cambiare le sorti della sua squadra), è passibile di pubblico linciaggio:sisi:

soullessguy
10-09-2007, 12:35
Questo supera agevolmente i 2M/2.5M...

...cmq non mi piacciono i terzini offensivi senza regia! :rolleyes:

:asd:

Drakkar
10-09-2007, 13:10
Suppongo che non venga dalle nuove giovanili.. :p

Comunque un giocatore così mi fa riflettere, è un paradosso:a che prezzo potrebbe andare 3M? 4M? Una volta acquistato e allenato in una qualsiasi skill dubito fortemente che l'acquirente riesca a rientrare nell'investimento iniziale al momento della vendita...:sisi:

Ecco il motivo per cui non lo compro :asd:

Comunque come futuro terzino offensivo, con varianti inprovvise in contropiede è perfetto, mi piace :D

mezzosangue
10-09-2007, 13:54
che mostro

L'argentina ha un futuro signor giocatore.

MaDFeRReT
10-09-2007, 13:59
dopo una pescata del genere uno può anche smettere di giocare.. ha avuto ormai tutte le soddisfazioni che questo gioco può dare.. :D

Uafa
10-09-2007, 15:06
Una delle botte di culo sfondato più grosse che io abbia mai visto su hattrick...

Arthurzico
10-09-2007, 15:38
:eek: ... è lui l' "Eletto" dei terzini (scusate ho visto matrix ieri sera :asd:)

hotplug
10-09-2007, 15:46
Mi riallaccio alla discussione di prima perchè mentre giravo per il mercato, sono erroneamente incappato in codesto giocatore...

Ecco...rimetti i filtri a Attacco: Buono e Cross: Insufficiente e dimenticati quella bestia sovraumana !!! :cool:

gia73
10-09-2007, 15:58
molto bello, arriverà forse a 3M.

Seya
10-09-2007, 16:15
Suppongo che non venga dalle nuove giovanili.. :p

Comunque un giocatore così mi fa riflettere, è un paradosso:a che prezzo potrebbe andare 3M? 4M? Una volta acquistato e allenato in una qualsiasi skill dubito fortemente che l'acquirente riesca a rientrare nell'investimento iniziale al momento della vendita...:sisi:

Ecco il motivo per cui non lo compro :asd:

Comunque come futuro terzino offensivo, con varianti inprovvise in contropiede è perfetto, mi piace :D

Rientrare nell'investimento con questo tizio è molto difficile. Ma farà cmq gola a molti, solo per il fatto di averlo in squadra. E' il giovane più forte che abbia mai visto. Con le nuove giovanili nn si tirerà mai fuori un tipo così.

mavio
10-09-2007, 16:26
non voglio fare il puntiglioso niubbo balordo, ma a me questo sembra difettare solo di un paio di livelli di regia, che lo avrebbero reso molto più appetibile (come se già non lo fosse) anche a chi allena tale skill

Forza del Vento
10-09-2007, 16:28
Ecco...rimetti i filtri a Attacco: Buono e Cross: Insufficiente e dimenticati quella bestia sovraumana !!! :cool:

:asd:

E' che stavo cercando un bel TW da far crescere bello bello in amichevole (filtri--> eccellente cross+ debole attacco+ debole passaggi e questo c'è rientrato :eek:)

Davvero incredibile....

kekko
10-09-2007, 17:43
che bestiola :eek:

Mikeowen79
10-09-2007, 18:04
Minkia ragazzi... datemi uno schiaffo.... credo di sognari ad occhi aperti....
ma ho letto bene??????



17 anni e 18 giorni, accettabile di forma, sano

Prossimo compleanno: 13/12/2007
Nazionalità: Argentina
Indice Totale Skill (TSI): 4 220
Ingaggio: 930 €/settimana


Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: eccellente
Cross: eccellente Difesa: eccellente
Attacco: debole Calci piazzati: scarso


:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Si caxxo... ho letto proprio bene ha 3 eccellenti in passaggi cross e difesa!!


CHE BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESTIAAAAAAAA AAAAAA!!!!!




































:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Forza del Vento
12-09-2007, 11:26
Piccolo aggiornamento

Dopo 2 giorni di asta è a 2,6 M :eek: --> ci si sta avvicinando verso il gran finale

Per me passerà comodamente i 3,5... che dite?

dj501
12-09-2007, 11:28
a sfizio mi dai il codice in pvt che lo seguo?

PaTTons
12-09-2007, 11:43
Prova a cercare col triplo eccellente e massimo 17 anni, non penso ne troverai molti :p

eagle81
12-09-2007, 11:48
Piccolo aggiornamento

Dopo 2 giorni di asta è a 2,6 M :eek: --> ci si sta avvicinando verso il gran finale

Per me passerà comodamente i 3,5... che dite?

che non ti posso dire quanto vale per me perchè ho già un cartellino:asd:

Forza del Vento
12-09-2007, 11:53
che non ti posso dire quanto vale per me perchè ho già un cartellino:asd:

Ma nooo... qua si sta parlando di un extraterrestre non di un giocatore vai tranquillo :asd:

pulvis
12-09-2007, 11:58
Ma che roba è quel 17enne? Mammamia..

Comunque condivido il pensiero di Drakkar, già al prezzo attuale non si riuscirà mai ad ammortizzare questa folle spesa..

Per un allenando vanno spesi massimo 500k, per avere una discreta convenienza, IMHO.

soullessguy
12-09-2007, 12:53
Comunque condivido il pensiero di Soullessguy, già al prezzo attuale non si riuscirà mai ad ammortizzare questa folle spesa..
non l'ho detto io :sisi: ma sono d'accordo. :asd:
Però vedi, in gioco ci sono tanti altri fattori ke noi non possiamo sapere...come per esempio la gioia e la soddisfazione di avere in squadra un sicuro nazionale!!! Purtroppo (per me :D) per giocatori così mostruosi si sono sempre spese cifre del genere (forse non 3M, ma 2 e rotti sì)...e poi magari la squadra ke lo comprerà sarà un pollaio o uno sulla via del fallimento ke decide di giocarsi l'ultimo jolly... :asd:

Per un allenando vanno spesi massimo 500k, per avere una discreta convenienza, IMHO.
Beh dipende...con max 500k le squadre di IV e V ci comprano le riserve! :p
Al mio stato attuale per esempio, se comprassi un allenando con meno di 600-700k, questo alla lunga risulterebbe sicuramente meno forte dei precedenti...e ciò non va bene. Credo ke con progetti a lungo termine anke spendendo 1M o poco più per allenandi "giusti" si possa fare un buon guadagno al momento della vendita! ;) Poi attendiamo con ansia sta famosa riforma dei multiskill...

eagle81
12-09-2007, 12:57
Beh dipende...con max 500k le squadre di IV e V ci comprano le riserve! :p
Al mio stato attuale per esempio, se comprassi un allenando con meno di 600-700k, questo alla lunga risulterebbe sicuramente meno forte dei precedenti...e ciò non va bene. Credo ke con progetti a lungo termine anke spendendo 1M o poco più per allenandi "giusti" si possa fare un buon guadagno al momento della vendita! ;) Poi attendiamo con ansia sta famosa riforma dei multiskill...

straquoto

pulvis
12-09-2007, 13:07
non l'ho detto io :sisi: ma sono d'accordo. :asd:


Ah pardon...lo ha detto Drakkar :D
Ora edito.



Però vedi, in gioco ci sono tanti altri fattori ke noi non possiamo sapere...come per esempio la gioia e la soddisfazione di avere in squadra un sicuro nazionale!!! Purtroppo (per me :D) per giocatori così mostruosi si sono sempre spese cifre del genere (forse non 3M, ma 2 e rotti sì)...e poi magari la squadra ke lo comprerà sarà un pollaio o uno sulla via del fallimento ke decide di giocarsi l'ultimo jolly... :asd:

Beh dipende...con max 500k le squadre di IV e V ci comprano le riserve! :p
Al mio stato attuale per esempio, se comprassi un allenando con meno di 600-700k, questo alla lunga risulterebbe sicuramente meno forte dei precedenti...e ciò non va bene. Credo ke con progetti a lungo termine anke spendendo 1M o poco più per allenandi "giusti" si possa fare un buon guadagno al momento della vendita! ;)

In effetti io parlavo dei livelli medio-bassi (dalla VI in giù, per intenderci), in cui una spesa di 1 milione è una botta da ammortizzare a lungo termine, e per un allenando che magari verrà rivenduto a 500k in più mi pare una cifra un po' eccessiva.. comunque sono punti di vista, è ovvio che man mano che si sale di serie serviranno ragazzini sempre più forti..




Poi attendiamo con ansia sta famosa riforma dei multiskill...


:sisi:

soullessguy
12-09-2007, 13:23
In effetti io parlavo dei livelli medio-bassi (dalla VI in giù, per intenderci), in cui una spesa di 1 milione è una botta da ammortizzare a lungo termine, e per un allenando che magari verrà rivenduto a 500k in più mi pare una cifra un po' eccessiva.. comunque sono punti di vista, è ovvio che man mano che si sale di serie serviranno ragazzini sempre più forti..
Beh penso ke se prendi un allenando a 1M per rivenderlo dopo svariate stagioni a 500k in più 2sono le cose: o ti sei trovato a cavallo fra le stagioni 27-32 :asd: in cui c'è stato un crollo costante dei prezzi ke nessuno avrebbe mai potuto prevedere, tant'è ke molti hanno rivenduto allenandi dopo 5-6stagioni allo stesso prezzo d'acquisto se non in perdita, oppure lo hai pagato un pò troppo! :p
No comunque a prescindere dalle cifre, imho l'importante in hattrick è fare le cose in maniera graduale: allenandi più forti ---> squadra più forte ---> più soldi al momento della vendita ---> allenandi più forti...ecc ecc... :sisi:

Chissà ke magari non arrivi pure io ad allenare un nazionalino tra poco :rolleyes: di certo non come questo qui del 3d!!! :asd:

legionario
12-09-2007, 22:48
giusto per curiosità alla fine non si sa a quanto è andato?

Forza del Vento
13-09-2007, 08:44
Aggiornamento conclusivo:

Alla fine ha fatto 3 603 000 € ---> :sisi:

lupennino
13-09-2007, 09:04
soldi buttati.. imho... che non riprenderà su di certo...

dj501
13-09-2007, 09:29
non credo sia fatto a scopo di investimento.... ma a scopo di pregio. Questo è un sicuro under 21 e probabilmente proseguirà il suo cammino in nazionale.
Ieri a sfizio ho chiesto ad un amico se lo avrebbe tenuto in caso di pescata o se sarebbe stato meglio monetizzare...
La sua risposta è stata:
"NO no incasso cosi poi mi prendo il portiere e un allenando figo....". OPS
Accortosi della castroneria... mi ha guardato e gli ho detto... eh ma l'allenando figo lo avevi già!
In sostanza, pescando un mostro cosi nel ruolo che allenate, non vi verrebbe la fregola di allenarlo invece di venderlo?
Rivolgo a voi la stessa domanda...

hotplug
13-09-2007, 09:51
In sostanza, pescando un mostro cosi nel ruolo che allenate, non vi verrebbe la fregola di allenarlo invece di venderlo?
Rivolgo a voi la stessa domanda...

Bah...probabilmente avrei voglia di tenermelo per tutta la vita e costruirci attorno tutta la squadra...però il pensiero di poter incassare qualche milioncino senza sapere nè leggere nè scrivere...

gia73
13-09-2007, 10:11
venduto a 3,6M e salvato da un potenziale licenziamento.

jhonitajaboschi
13-09-2007, 14:09
io comprai un 17 enne sloveno a buono in regia alla prima giornata..accettabile difesa..un buon livello di resistenza...era forte insomma...scatta in un allenamento...venduto a vent'anni poco meno che sovrannaturale...2,5 milioni....era al 100 % un nazionale u20..infatti poche settimane dopo è stato convocato..e forse dice che lovogliono far salire in nazionale maggiore...xò 2,5 milioni mi hanno cambiato la vita...meno di mezzo milione è l'investimento ottimale...anche 400 k...

bobc82
13-09-2007, 14:17
Chissa se sia stato pescato con le vecchie o con le nuove giovanili!

hotplug
13-09-2007, 14:22
Chissa se sia stato pescato con le vecchie o con le nuove giovanili!

Con le vecchie. Perchè c'è dubbio :rolleyes: ???

pulvis
13-09-2007, 15:59
Con le vecchie. Perchè c'è dubbio :rolleyes: ???

:sisi:

Secondo me con le nuove giovanili non c'è praticamente alcun modo di creare un giovane così. A meno che non parta da un'età bassissima e da una difesa altissima. Inoltre verrebbe fuori eccellente in tre skill, ma disastroso nelle restanti. Un mezzo schifo rispetto a questo qui.

OrsettiOrsetti
13-09-2007, 16:00
non credo sia fatto a scopo di investimento.... ma a scopo di pregio. Questo è un sicuro under 21 e probabilmente proseguirà il suo cammino in nazionale.
Ieri a sfizio ho chiesto ad un amico se lo avrebbe tenuto in caso di pescata o se sarebbe stato meglio monetizzare...
La sua risposta è stata:
"NO no incasso cosi poi mi prendo il portiere e un allenando figo....". OPS
Accortosi della castroneria... mi ha guardato e gli ho detto... eh ma l'allenando figo lo avevi già!
In sostanza, pescando un mostro cosi nel ruolo che allenate, non vi verrebbe la fregola di allenarlo invece di venderlo?
Rivolgo a voi la stessa domanda...

Lo vendo all'istante e con l'incasso mi costruisco una squadra per puntare alla doppia promozione, ma senza neanche pensarci un attimo.

Che poi io sti "problemi" non li avrò mai, ho le nuove giovanili...:rolleyes::asd:

lupennino
13-09-2007, 16:36
non credo sia fatto a scopo di investimento.... ma a scopo di pregio. Questo è un sicuro under 21 e probabilmente proseguirà il suo cammino in nazionale.
Ieri a sfizio ho chiesto ad un amico se lo avrebbe tenuto in caso di pescata o se sarebbe stato meglio monetizzare...
La sua risposta è stata:
"NO no incasso cosi poi mi prendo il portiere e un allenando figo....". OPS
Accortosi della castroneria... mi ha guardato e gli ho detto... eh ma l'allenando figo lo avevi già!
In sostanza, pescando un mostro cosi nel ruolo che allenate, non vi verrebbe la fregola di allenarlo invece di venderlo?
Rivolgo a voi la stessa domanda...


io lo allenerei di certo perchè alleno difesa... però non cambierei mai allenamento, per lui...

e comunque in ogni modo visto a quanto andato un pensiero sul vendere lo farei lo stesso:sisi:

mavio
13-09-2007, 16:39
in ogni modo visto a quanto andato un pensiero sul vendere lo farei lo stesso:sisi:

io farei ben più di un pensiero sulla sua vendita, questo giocatore non può guadagnare più appeal sul mercato, è al suo prezzo massimo, neanche portarlo a un livello assurdo in cross o difesa ti porta a guadagnare di più

poi, volerlo tenere per altri motivi è un discorso diverso, se vuoi allevarlo come nazionale in difesa va benissimo, ma personalmente cercherei qualcosa di ancora meglio nel suo ruolo con meno secondarie (anche se, con lo stimolo ulteriore delle modifiche annunciate, giocatori del genere è prevedibile vederli a prezzi paurosi)

Forza del Vento
13-09-2007, 17:39
ma personalmente cercherei qualcosa di ancora meglio nel suo ruolo con meno secondarie

:suspi:
Questo se non è il miglior giovane della stagione 33 poco ci manca...

pulvis
13-09-2007, 19:42
...ma personalmente cercherei qualcosa di ancora meglio nel suo ruolo con meno secondarie (anche se, con lo stimolo ulteriore delle modifiche annunciate, giocatori del genere è prevedibile vederli a prezzi paurosi)

E com'è possibile trovare di meglio di un 17enne e pochi giorni già eccellente? :)

mavio
13-09-2007, 19:59
E com'è possibile trovare di meglio di un 17enne e pochi giorni già eccellente? :)

un 17enne e qualche decina di giorni in più, formidabile senza secondarie (o con molto di meno)

difficile da trovare, ma se ne trova... e il prezzo sarebbe incomparabile :sisi:

o comunque un altro 17enne eccellente senza tutte quelle altre skills...ma ovviamente parlo da pezzente :asd: