PDA

Visualizza Versione Completa : Team leader



Tignuzzo
09-09-2007, 22:57
Avendo due giocatori in squadra con carisma buono si può sapere chi sarà il team leader ?
Se si come ?
Grazie

ilbarbadatre
09-09-2007, 22:57
dipende chi ha i decimali piu alti, e nn è possibile saperlo

Tignuzzo
09-09-2007, 23:02
Dedotto che non lo posso prevedere, avendoli ambedue in squadra come faccio a saperlo ? Quali parametri devo vedere ?
In HO c'è qualche tool ?

pulvis
09-09-2007, 23:07
Dedotto che non lo posso prevedere, avendoli ambedue in squadra come faccio a saperlo ? Quali parametri devo vedere ?
In HO c'è qualche tool ?

Ehm...come ti ha detto il buon ilbabadatre non lo si può sapere proprio! E' come conoscere i decimali della skill, impossibile :)

Tignuzzo
09-09-2007, 23:11
Quindi avendone due uno scontroso e uno simpatico, mi conviene vendere quello scontroso per evitare rischi ?
Ho 7 vittorie e un pareggio in trasferta con l'altra prima e lo spirito di squadra è composti. Sono preoccupato perchè dovrò mostare due volte consecutive e non posso piccare prima. Non vorrei andare a furiosi già dopo il primo

ilbarbadatre
09-09-2007, 23:15
per esser sicuro che nn sia piu alto lo scontroso è meglio venderlo

anzul
10-09-2007, 00:01
vendi entrambi, compri un clown e stai bene tu :D

Mikeowen79
10-09-2007, 00:37
Se non hai un clown,sicuramente scenderai a furiosi!!! :sisi:

2 MOTS consecutivi lo sconsiglierei anche al mio avversario!!!

Cmq se non sono pedine fondamentali, seguirei il consiglio di Anzul (mi tocca pure quotarlo quel niubbo!!!! :asd:),vendi entrambi e comprati un clown serio popolare e buono in carisma.
In questo modo puoi accellerare un pò la risalita del TS, ma 2 MOTS consecutivi sono troppi IMHO.