PDA

Visualizza Versione Completa : acquisto tiratore



ilbarbadatre
09-09-2007, 22:33
ho bisogno di acquistare un giocatore con calci piazzati alti, visto che il mio migliore è solo eccellente
io alleno passaggi e attacco, ad annate
secondo voi c'è un ruolo migliore per avere un calciatore di punizioni?
pensavo a difesa dove nn ho giocatori molto forti, cosi potrei anche un po migliorare la difesa
ovviamente pensavo anche ad un giocatore con una certa esperienza e quindi una certa eta, non dovendolo allenare, che eta massima mi consigliate?

voi che dite? son ragionamenti giusti?

OrsettiOrsetti
09-09-2007, 23:08
A mio parere un tiratore è meglio evitare di prenderlo nel ruolo in cui si allena (a meno che non sia il giocatore che sicuramente si terrà finito il ciclo di allenamento) e a centrocampo, dove giocare con un giocatore fuori forma perhcè è il tiratore non è una grande idea.
Il portiere tiratore è la soluzione migliore, ma è anche la più costosa.
In attacco può contribuire con gli SE tiri da lontano, quindi non va male.
In difesa in genere si pigliano giocatori con primarie più basse che negli altri ruoli, quindi è una buona scelta e potrebbe costarti qualcosa di meno.

Per l'età meglio prenderlo non troppo vecchio, in modo che ti duri per qualche stagione. Può essere una buona idea cercarlo con alto carisma, dato che i tiratori acquistano exp più velocemente e potrebbe essere un buon modo di crescere un futuro allenatore.

charlie84
09-09-2007, 23:12
Può essere una buona idea cercarlo con alto carisma, dato che i tiratori acquistano exp più velocemente e potrebbe essere un buon modo di crescere un futuro allenatore.[/QUOTE]

Ma questo dove l'hai letto?? Non c'è nelle regole....per tiratore s'intende superiore a un determinato valore di CP??

ilbarbadatre
09-09-2007, 23:15
suppongo che orsettiorsetti voglia dire che un tiratore segna spesso e quindi prende spesso i punti esperienza e di conseguenza arriva a scattere prima degli altri

OrsettiOrsetti
09-09-2007, 23:17
suppongo che orsettiorsetti voglia dire che un tiratore segna spesso e quindi prende spesso i punti esperienza e di conseguenza arriva a scattere prima degli altri

Esatto, finendo spesso in cronaca è più facile che acwuisisca esperienza.

charlie84
09-09-2007, 23:20
Ah in quel senso...ok non avevo inteso ;)

ilbarbadatre
09-09-2007, 23:22
cmq anche io appunto ero orientato su un difensore
io gioco con 3 difensori, in genere un centrale e 2 terzini dif
ho il centrale formidabile, poi un buono e un accettabile calato da buono
pensavo a un buono con esperienza almeno accettabile con cp divino, per non spendere troppo
secondo te è meglio ormai fare uno sforzo e prenderlo eccellente?
quando dovrei spendere piu o meno per le due scelte? (non so se è regolare la domanda, rispondete solo se si puo)

anzul
10-09-2007, 00:05
io preferisco l'attaccante divino, ma se alleni attacco andrei ovviamente su portiere o difensore.
però occhio che se prendi un vecchietto potrebbero calargli i cp...

OrsettiOrsetti
10-09-2007, 14:29
Per i prezzi non ti saprei dire, ma per quanto riguarda la rpimaria, ovviamente prendila più alta che puoi compatibilmente alle tue finanze.
E non troppo vecchio perchè i CP calano...

lupennino
10-09-2007, 14:34
io ho un magnifico in regia e divino in calci piazzati... ma volevo prendere il portiere tiratore... ma costava una fortuna...