PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda ignorante su stipendio.



Eyedol
09-09-2007, 21:28
Mi vergogno un po', ma sto cominciando a fare domande stupide dopo cinque stagioni...:asd:

Se vedo in vendita un giocatore italiano, ma in possesso di un club straniero...quando e se lo acquisterò io, verrà scalato il 20% di stipendio bonus?

Forza del Vento
09-09-2007, 21:33
Si certo

Faisc
09-09-2007, 21:34
no...
il bonus c'è se lo stipendio viene pagato da una squadra di nazionalità diversa da quella del giocatore....

EDIT:
io e forza del vento abbiamo scritto nello stesso momento ma due cose completamente opposte....chi ha ragione????

Eyedol
09-09-2007, 21:35
no...
il bonus c'è se lo stipendio viene pagato da una squadra di nazionalità diversa da quella del giocatore....

Bene, due risposte differenti in due post.

Non dovrebbe essere come dice forza del vento, e cioè più vantaggioso acquistare italiani, per noi italiani?

Forza del Vento
09-09-2007, 21:39
Bene, due risposte differenti in due post.

Non dovrebbe essere come dice forza del vento, e cioè più vantaggioso acquistare italiani, per noi italiani?

Certo! Se tu compri un giocatore italiano che milita all'estero, al momento dell'acquisto, paghi solo lo stipendio netto (senza il 20%)

Faisc
09-09-2007, 21:41
ahhhhhhhh

tu hai scritto "verra scalato"....io ho letto verrà pagato:asd:

si si verrà scalato....infatti come dico nell'altro post, il bonus è pagato se la nazionalità della squadra che acquista è diversa da quella del giocatore....

Eyedol
09-09-2007, 21:43
Certo! Se tu compri un giocatore italiano che milita all'estero, al momento dell'acquisto, paghi solo lo stipendio netto (senza il 20%)

Perfetto, peccato che ho postato la discussione con trenta secondi di ritardo...volevo prendere un extraterrestre italiano, ma non ho fatto in tempo :asd: