PDA

Visualizza Versione Completa : Giovanissimo portiere



Aled
09-09-2007, 12:24
Il mio scout aveva trovato questo giovane e il commento era:

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Ugo Bergami.

Prendendo in esame la skill Parate, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Parate. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Parate prima che te ne accorga!

ho messo parate come primaria e dopo 1-2 partite l'allenatore informa:

25-08-2007 11:10
Partita Ugo Bergami è un ragazzo ambizioso, e sono felice di dire che sta mettendo a frutto i nostri insegnamenti. Specialmente la sua abilità in Parate è aumentata con l'allenamento.

Penso che sia quindi scattato a insufficiente in quel giorno, giusto?


Oggi mi dice dopo la partita:

08-09-2007 11:10
Partita Ad essere sinceri, non credo che Ugo Bergami possa migliorare più oramai, a prescindere dall'allenamento che gli possiamo far fare. Sembra aver raggiunto il limite del suo sviluppo.

Cosa significa?Si sbaglia?Illuminatemi perché sono poco ferrato in materia.

radamagic
09-09-2007, 12:36
Guarda io sono un po' nella tua stessa situazione, stesso giocatore, stessa età, stesso talento, anche lui debole in parate. L'unica cosa è che quando l'ho pescato non mi ha detto dove sarebbe arrivato in parate. Scattato dopo un allenamento a insufficiente e l'allenamento dopo stesso commento del tuo "che non migliorerà più"...Io continuo ad allenarlo vediamo cosa mi dice nei prossimi commenti!!
In teoria il tuo dovrebbe essere accettabile...non è che ti sei perso un allenamento? Magari dagliene un altro e vedi che ti dice al prossimo commento!

Aled
09-09-2007, 12:43
08-09-2007 11:10
Partita Ad essere sinceri, non credo che Ugo Bergami possa migliorare più oramai, a prescindere dall'allenamento che gli possiamo far fare. Sembra aver raggiunto il limite del suo sviluppo.

25-08-2007 11:10
Partita Ugo Bergami è un ragazzo ambizioso, e sono felice di dire che sta mettendo a frutto i nostri insegnamenti. Specialmente la sua abilità in Parate è aumentata con l'allenamento.


questi sono i commenti.

Forse significa che con il primo commento è scattato a insufficiente e con il secondo implicitamente dice che è scattato ad accettabile?

pulvis
09-09-2007, 12:56
E' capitato anche a me, hai messo Parate come allenamento secondario dopo il primo scatto, vero?

Aled
09-09-2007, 13:12
no, ho sempre tenuto parate come primario.

Vorrei sapere se è già adesso accettabile o se è sempre insufficiente e ci rimane.Voi lo sapete?

radamagic
09-09-2007, 13:16
no, ho sempre tenuto parate come primario.

Vorrei sapere se è già adesso accettabile o se è sempre insufficiente e ci rimane.Voi lo sapete?

Non saprei proprio :confused:

cekkino
09-09-2007, 13:35
no, ho sempre tenuto parate come primario.

Vorrei sapere se è già adesso accettabile o se è sempre insufficiente e ci rimane.Voi lo sapete?


Visto che è scattato ad insufficiente il 25/08, non credo che adesso sia già accettabile (non può scattare in 2 allenamenti)

Ogni tanto (ovvero quasi sempre) gli allenatori sparano un mucchio di stronzate quindi io continuerei ad allenarlo in parate come primario e ignorerei il suo messaggio!

Più in la ti segnalerà che potrà essere promosso in prima squadra e anche lo scatto ad accettabile

Aled
09-09-2007, 13:38
thanks!

radamagic
09-09-2007, 13:40
Visto che è scattato ad insufficiente il 25/08, non credo che adesso sia già accettabile (non può scattare in 2 allenamenti)

Ogni tanto (ovvero quasi sempre) gli allenatori sparano un mucchio di stronzate quindi io continuerei ad allenarlo in parate come primario e ignorerei il suo messaggio!

Più in la ti segnalerà che potrà essere promosso in prima squadra e anche lo scatto ad accettabile
Quoto cekkino, terrò duro anch'io e continuerò ad allenare il mio portiere e poi vedremo...

Uomodipiazza
09-09-2007, 18:22
domani vi do notizie sul mio ke dovrebbe essere a buono e mi aspetto ke mi dica ke dovrei allenarlo in cp e basta

Uomodipiazza
10-09-2007, 12:12
Quando vedo Davide Raiola durante gli allenamenti, non posso non pensare al fatto che per farlo migliorare davvero, dovrebbe ricevere un allenamento in Calci piazzati, piuttosto.

...devo toglierlo questo allenamento di parate?

Aled
17-09-2007, 13:00
08-09-2007 11:10
Partita Ad essere sinceri, non credo che Ugo Bergami possa migliorare più oramai, a prescindere dall'allenamento che gli possiamo far fare. Sembra aver raggiunto il limite del suo sviluppo.

25-08-2007 11:10
Partita Ugo Bergami è un ragazzo ambizioso, e sono felice di dire che sta mettendo a frutto i nostri insegnamenti. Specialmente la sua abilità in Parate è aumentata con l'allenamento.


questi sono i commenti.

Forse significa che con il primo commento è scattato a insufficiente e con il secondo implicitamente dice che è scattato ad accettabile?



ha giocato di nuovo una partita e mi ha detto:

Sarò sincero: non credo che Ugo Bergami possa migliorare più di così nella nostra squadra giovanile.


credete che adesso sia già accettabile?cosa faccio?

Pericle
17-09-2007, 13:20
ha giocato di nuovo una partita e mi ha detto:

Sarò sincero: non credo che Ugo Bergami possa migliorare più di così nella nostra squadra giovanile.


credete che adesso sia già accettabile?cosa faccio?

Ma non può essere arrivato ad accettabile ni così poco tempo!
Si vede che il suo limite è insuff e qualche decimale... :(

radamagic
17-09-2007, 13:38
E' come il mio...scattato da debole a insufficiente, notevole 15 anni e ora mi dice che non migliorerà più e di cambiare allenamento...che disdetta!!

Nick_ag0
18-09-2007, 11:08
Ma non può essere arrivato ad accettabile ni così poco tempo!
Si vede che il suo limite è insuff e qualche decimale... :(

Però nel commento della pescata c'è scritto che se allenato bene può arrivare ad accettabile in parate.... :confused::confused:
Come fa ad avere il limite ad insuff? :confused:

ilbarbadatre
18-09-2007, 13:43
Più in la ti segnalerà che potrà essere promosso in prima squadra

questa frase cosa significa?

Aled
18-09-2007, 15:25
Però nel commento della pescata c'è scritto che se allenato bene può arrivare ad accettabile in parate.... :confused::confused:
Come fa ad avere il limite ad insuff? :confused:


esatto, nel commento del mio giocatore diceva che sarebbe arrivato ad accettabile. Io continuo ad allenarlo 1-2 settimane, tanto non ho giocatori migliori da allenare, poi si vede. Che ne dici cekkino?

cekkino
18-09-2007, 18:10
questa frase cosa significa?


Significa che dovrebbe darti frasi di questo tipo:

non credo che Ugo Bergami possa migliorare più di così nella nostra squadra giovanile



esatto, nel commento del mio giocatore diceva che sarebbe arrivato ad accettabile. Io continuo ad allenarlo 1-2 settimane, tanto non ho giocatori migliori da allenare, poi si vede. Che ne dici cekkino?


A me sembra strano che sia già accettabile con cosi' pochi allenamenti!

O è come dice Pericle che il suo limite è insufficiente alto oppure è rincoglionito l'allenatore!

Io continuerei ad ignorarlo e proverei a dargli un altro allenamento (da quando è scattato ne ha presi già 3 se non sbaglio)

Aled
22-09-2007, 12:11
l'ho allenato di nuovo e ha fatto + stelline che di prima, per esattezza 7 con accettabile di forma, prima era a 6,5 con buono e il commento è stato:

22-09-2007 11:10
Partita Ha visto come ha giocato Ugo Bergami questa settimana? Ha fatto una gran partita, date le sue qualità.


che ne pensate?
continuo ad allenarlo, giusto? a vedere così si era sbagliato l'allenatore, ma ditemi voi!grazie

cekkino
22-09-2007, 12:14
l'ho allenato di nuovo e ha fatto + stelline che di prima, per esattezza 7 con accettabile di forma, prima era a 6,5 con buono e il commento è stato:

22-09-2007 11:10
Partita Ha visto come ha giocato Ugo Bergami questa settimana? Ha fatto una gran partita, date le sue qualità.


che ne pensate?
continuo ad allenarlo, giusto? a vedere così si era sbagliato l'allenatore, ma ditemi voi!grazie


Continua ad allenarlo :sisi:

Aled
27-09-2007, 18:01
dopo l'ultima partita(amichevole) mi ha detto:

Buona Sera!

Forse è ora di far entrare un po' di aria fresca negli spogliatoi, boss. Prendi Ugo Bergami per esempio, sembra proprio che non migliori più.


vuol dire che davvero ora non migliora + o continuo ad allenarlo?
grazie

hotplug
27-09-2007, 18:25
Beh, il commento è bello chiaro, però non mi fido neanche un pò dei commenti.

pulvis
27-09-2007, 19:18
dopo l'ultima partita(amichevole) mi ha detto:

Buona Sera!

Forse è ora di far entrare un po' di aria fresca negli spogliatoi, boss. Prendi Ugo Bergami per esempio, sembra proprio che non migliori più.


vuol dire che davvero ora non migliora + o continuo ad allenarlo?
grazie

Se te lo dice nonostante lo stia allenando con Parate come primaria, vuol dire che non può proprio migliorare più.

Nick_ag0
27-09-2007, 19:38
non puo magari essere accettabile ma l'allenatore non ha segnalato lo scatto?:suspi:

pulvis
27-09-2007, 20:33
non puo magari essere accettabile ma l'allenatore non ha segnalato lo scatto?:suspi:

Se ti ha segnalato almeno uno scatto, ti segnala anche gli altri.
Altrimenti c'è ottima possibilità che gli scatti siano occulti.

Aled
27-09-2007, 22:14
non mi ha mai detto chiaramente che è scattato ad accettabile, il fatto è quello.mi ha detto che non poteva migliorare + e continuando ad allenarlo ha fatto + stelle quindi mi fido poco dei commenti.boh

hotplug
27-09-2007, 22:52
non mi ha mai detto chiaramente che è scattato ad accettabile, il fatto è quello.mi ha detto che non poteva migliorare + e continuando ad allenarlo ha fatto + stelle quindi mi fido poco dei commenti.boh

Sicuro che l'aumento di stelle non sia dovuto all'aumento della forma ???
Se sei sicuro di questo io continuerei ad allenarlo.

cekkino
27-09-2007, 22:52
non mi ha mai detto chiaramente che è scattato ad accettabile, il fatto è quello.mi ha detto che non poteva migliorare + e continuando ad allenarlo ha fatto + stelle quindi mi fido poco dei commenti.boh


Anche io mi fido poco dei commenti :sisi: