PDA

Visualizza Versione Completa : comprare un papabile under 20



paladinif
09-09-2007, 11:40
ragazzi,oggi mi è venuto in mente uno sfizio ke vorrei togliermi...
comprare un pargolo da tirare su x la naz under 20 o x quella maggiore:asd:
ho un solo problema........
come faccio a sapere,x es,ke in under 20 ora i registi(il ruolo ke alleno)ke giocano sono 18nni minimo splend????

Dott_Divine
10-09-2007, 21:17
tienti i soldi e contattami all'inizio della prossima stagione che ti segnalo nazionalini sauditi :)
Chiaramente dietro promessa di allenarlo come un figlio finchè non compie 21 anni :D

anzul
10-09-2007, 23:25
tienti i soldi e contattami all'inizio della prossima stagione che ti segnalo nazionalini sauditi :)
Chiaramente dietro promessa di allenarlo come un figlio finchè non compie 21 anni :D
belli i sauditi! ma giocano col turbante? :p
io fra poco venderò un portierino titanico e devo rimpiazzarlo, se c'è la possibilità di allevare un papabile nazionalino lo faccio volentieri.

Hyypia
10-09-2007, 23:42
io ne avevo trovato uno per caso... :asd:

cmq basta cercare a inizio stagione tra gli stati sfigati....
tipo quasi tutti i giocatori dell'area asia&africa (esclusi israele, giappone e pochi altri) sono possibili nazionali... (ovviamente devono assere buoni alti....)

Forza del Vento
10-09-2007, 23:47
Hyypia, la prossima stagione sarà buona per gli u20? (inteso come età o cade male?)

Ricordo che avevi accennato agli anni dispari o qualcosa del genere...

Hyypia
10-09-2007, 23:58
dipende di che nazione....

per le nazioni piccole si:

la prossima (la 34) avranno 17 anni e c'è la WC
la 35 avranno 18 anni e ci sono le qualificazioni alla WC
la 36 avranno 19 anni e c'è la WC
la 37 avranno 20 e ci sono le qualificazioni alla WC

invece per le nazioni che passano tranquillamente le qualificazioni con i 19enni la stagione buona è quella dopo....

Forza del Vento
11-09-2007, 00:00
dipende di che nazione....

per le nazioni piccole si:

la prossima (la 34) avranno 17 anni e c'è la WC
la 35 avranno 18 anni e ci sono le qualificazioni alla WC
la 36 avranno 19 anni e c'è la WC
la 37 avranno 20 e ci sono le qualificazioni alla WC

invece per le nazioni che passano tranquillamente le qualificazioni con i 19enni la stagione buona è quella dopo....


Grande!! :sisi:
Grazie per l'info che mi sono salvato nelle "personali" ;)

Dott_Divine
12-09-2007, 17:21
belli i sauditi! ma giocano col turbante? :p
io fra poco venderò un portierino titanico e devo rimpiazzarlo, se c'è la possibilità di allevare un papabile nazionalino lo faccio volentieri.

contattami su Ht all'inizio della prossima stagione e se c'è la possibilità ti segnalo dei papabili.
La prossima stagione devo cercare di piazzare tutti i buoni 17enni a proprietari affidabili, quelli che dovranno giocare le prossime qualificazioni sono andati mezzi persi.. la rosa di attuali 18-17enni è scandalosamente scarsa.. quindi ogni proprietario volenteroso che si fa avanti è ben accetto.. meglio se italiano che ci si capisce meglio :D

lodone
12-09-2007, 17:24
contattami su Ht all'inizio della propria stagione e se c'è la possibilità ti segnali dei papabili.
La prossima stagione devo cercare di piazzare tutti i buoni 17enni a proprietari affidabili, quelli che dovranno giocare le prossime qualificazioni sono andati mezzi persi.. la rosa di attuali 18-17enni è scandalosamente scarsa.. quindi ogni proprietario volenteroso che si fa avanti è ben accetto.. meglio se italiano che ci si capisce meglio :D

C'è qualche attaccantino niente male.......se solo i proprietari si decidessero a rispondermi! :suspi:

Uno in particolare Divine l'ho guardato bene e non sembra male.....

EESS71
12-09-2007, 17:28
non so i prezzi di acquisto, ma dei difensori potrebbero interessarmi.. a meno che non li alleni tu!!!

anzul
12-09-2007, 23:22
contattami su Ht all'inizio della prossima stagione e se c'è la possibilità ti segnalo dei papabili.
La prossima stagione devo cercare di piazzare tutti i buoni 17enni a proprietari affidabili, quelli che dovranno giocare le prossime qualificazioni sono andati mezzi persi.. la rosa di attuali 18-17enni è scandalosamente scarsa.. quindi ogni proprietario volenteroso che si fa avanti è ben accetto.. meglio se italiano che ci si capisce meglio :D
io sono affidabilissimo! :suspi: ...oddio l'ho sparata grossa! :asd:

NdR619
13-09-2007, 11:28
io mi offro volontario per un attaccante..
alleno attacco da 2 stagioni e non ho intenzione di smettere..
allenatore buono..

Hyypia
13-09-2007, 11:40
beh... a sto punto se ne avanza uno fatemi un fischio anche a me... :asd:

tanto mi sa che non compro niente per la prossima stagione, quindi i soldi dovrei averceli...

anzul
13-09-2007, 11:46
potremmo metter su un'organizzazione benefica e chiamarla "Htita for Saudi Arabia"... :-o

Forza del Vento
13-09-2007, 11:48
OT: Praticamente diventa htita-u20-saudita :asd: /OT

Bellissimo post... mi metterei anche io ma purtroppo al momento non ho il milioncino che serve per prendere un papabile u20 :(

Sarà per il prossimo anno :)

NdR619
13-09-2007, 11:53
nemmeno io ho il milioncino :D
ci facciamo fare uno sconto?
comunque entro fine stagione dovrei avercelo..

Hyypia
13-09-2007, 11:55
io devo vendere un fuoriclasse con ecc di passaggi... ma devo anche fare lo stadio e l'allenatore... mi sa che non mi bastano... :suspi:

vabbè... intanto guardo se quel babbo dell'coach dell'india mi chiama il 18enne... :mad: :D

lodone
13-09-2007, 12:01
potremmo metter su un'organizzazione benefica e chiamarla "Htita for Saudi Arabia"... :-o

Sì sì, magari.....a noi piacerebbe tanto!!!! :D:D:D

NdR619
13-09-2007, 12:07
io per comprarvi l'attaccante rimango sempre disponibile..certo se ci fate uno sconto comitiva è meglio :D

hotplug
13-09-2007, 12:55
OT: Praticamente diventa htita-u20-saudita :asd: /OT

:rotfl:

lupennino
13-09-2007, 15:21
un'iziativa simile ho sentito che la volevano fare in bosku (fed chiusa) ed si era candidato un loro rappresentate in non mi ricordo che nazione...

è un idea carina però...

adrianoo91
13-09-2007, 20:44
un probabile nazionale u20 ce l'ho nelle giovanili un portiere che ha soli 15 anni ed è gia buono:asd:,quasi sicuramente lo vendo visto che non mi piace allenare parate

Forza del Vento
13-09-2007, 20:49
un probabile nazionale u20 ce l'ho nelle giovanili un portiere che ha soli 15 anni ed è gia buono:asd:,quasi sicuramente lo vendo visto che non mi piace allenare parate

Come quello attuale... continui a dare osmosi su osmosi al giocatore fino a portarlo 7,6? Quanti giorni ha?

Davvero mooolto interessante per la prossima stagione :sisi:

adrianoo91
13-09-2007, 20:59
Come quello attuale... continui a dare osmosi su osmosi al giocatore fino a portarlo 7,6? Quanti giorni ha?

Davvero mooolto interessante per la prossima stagione :sisi:

Ha 66 giorni ed è da una settimana che l'allenatore mi è detto che è scattato appena arrivato era accettabile quindi con lo scatto dovrebbe essere ha buono

Forza del Vento
13-09-2007, 21:10
Ha 66 giorni ed è da una settimana che l'allenatore mi è detto che è scattato appena arrivato era accettabile quindi con lo scatto dovrebbe essere ha buono

Quindi ti viene 17enne tra 1,5 stagioni! Molto bene per te davvero... questa pescata ti farà la differenza :sisi:

Hyypia
13-09-2007, 22:26
il coach dell'india invece vuole cercare 5-6 manager che si prendano un'allenatore eccellentee si piglino una 2 portieri, una 8 difensori, una 6 cc, una 3 ali e un 4 attaccanti tutti tra i + forti 17enni indiani... :suspi:


Ha 66 giorni ed è da una settimana che l'allenatore mi è detto che è scattato appena arrivato era accettabile quindi con lo scatto dovrebbe essere ha buono

allenalo finchè non ti dice di smettere... poi vai di CP fino a 17anni e 1 giorno....

anzul
13-09-2007, 22:28
il coach dell'india invece vuole cercare 5-6 manager che si prendano un'allenatore eccellentee si piglino una 2 portieri, una 8 difensori, una 6 cc, una 3 ali e un 4 attaccanti tutti tra i + forti 17enni indiani... :suspi:
e secondo te li trova?

Forza del Vento
13-09-2007, 22:29
il coach dell'india invece vuole cercare 5-6 manager che si prendano un'allenatore eccellentee si piglino una 2 portieri, una 8 difensori, una 6 cc, una 3 ali e un 4 attaccanti tutti tra i + forti 17enni indiani... :suspi:

Credo che lo vorrebbero un po tutte le nazionali :)
La vedo però un po difficile... già prendere un u20 è un investimento bello tosto... figurati prenderne più di uno!!

Strano che non abbia anche imposto il 5% di resistenza... a questo punto ci stava bene :asd:

anzul
13-09-2007, 22:45
Credo che lo vorrebbero un po tutte le nazionali :)
già prendere un u20 è un investimento bello tosto... figurati prenderne più di uno!!
l'allenatore eccellente invece è roba da ridere... :asd:

Sbobolo
13-09-2007, 22:50
l'allenatore eccellente invece è roba da ridere... :asd:

Basta prenderlo disastroso in carisma!!! :asd::asd::asd:

anzul
13-09-2007, 22:52
Basta prenderlo disastroso in carisma!!! :asd::asd::asd:
comprandolo usato da un'altra squadra? :asd: :asd: :asd:

Hyypia
13-09-2007, 23:12
con 5M l'allenatore e 2 allenandi ce li prendi.... :asd:

lui ha gia deciso di prendersi i difensori, così si è comprato un 38enne mitico di esp con acc di carisma... :suspi:





pensasse a chiamarmi l'attaccante... :mad: :asd:

hotplug
13-09-2007, 23:19
Il sud-coreano che ha comprato Locatelli (17enne italiano, futuro under20) aveva l'allenatore eccellente.

Dott_Divine
20-09-2007, 05:35
non so i prezzi di acquisto, ma dei difensori potrebbero interessarmi.. a meno che non li alleni tu!!!

No, io alleno un mix di difesa e passaggi, quindi non ne posso prendere manco uno.

C'è qualche attaccantino niente male.......se solo i proprietari si decidessero a rispondermi!

Uno in particolare Divine l'ho guardato bene e non sembra male.....


Qualche germoglio nel deserto c'è. ma son pochi :sisi:


OT: Praticamente diventa htita-u20-saudita /OT

Bellissimo post... mi metterei anche io ma purtroppo al momento non ho il milioncino che serve per prendere un papabile u20

Sarà per il prossimo anno

Non preoccuparti che ci saranno dei papabili anche a basso prezzo. In Arabia pescano in pochi e anche giocatori pescati a fine stagione hanno possibilità. E a quel punto nessuno crederà più in loro per la nazionale.. quindi andranno a prezzo praticamente normale.
Ancora prima di diventare CT già scoutavo i giocatori e ha fatto prendere ad un amico fidato un difensore accettabile. Era un segone.. ma era sicuro di andare in nazionale. L'ha pagato 30k e a fine stagione si sarà guadagnato bandierina ed exp :asd:


nemmeno io ho il milioncino
ci facciamo fare uno sconto?
comunque entro fine stagione dovrei avercelo..


Come ho detto sopra molto probabilmente non serviranno quelle cifre :up:


il coach dell'india invece vuole cercare 5-6 manager che si prendano un'allenatore eccellentee si piglino una 2 portieri, una 8 difensori, una 6 cc, una 3 ali e un 4 attaccanti tutti tra i + forti 17enni indiani...


Devo farmelo amico sto tipo :p gli rimane il buco per 2 difensori, 1 ala e 3 attaccanti... :asd:

EESS71
20-09-2007, 09:42
No, io alleno un mix di difesa e passaggi, quindi non ne posso prendere manco uno.



Non preoccuparti che ci saranno dei papabili anche a basso prezzo. In Arabia pescano in pochi e anche giocatori pescati a fine stagione hanno possibilità. E a quel punto nessuno crederà più in loro per la nazionale.. quindi andranno a prezzo praticamente normale.
Ancora prima di diventare CT già scoutavo i giocatori e ha fatto prendere ad un amico fidato un difensore accettabile. Era un segone.. ma era sicuro di andare in nazionale. L'ha pagato 30k e a fine stagione si sarà guadagnato bandierina ed exp :asd:



Allora sono interessato, molto. Tienimi presente se capita l'occasione.

dj501
20-09-2007, 10:02
Io sarei interessato ad allenare un regista papabile di under. Alleno regia e continuero' ancora a farlo, allenatore dalla prox stagione buono/scarso, al momento % di resistenza 12%.
nel caso pm o htmail :) thanks

jerax
20-09-2007, 10:33
Io sono interessato e alleno attacco, fatemi sapere...


Preferirei essere contattato in game visto che ultimamente non ho il tempo di frequentare il forum come prima :)

Nick_ag0
20-09-2007, 11:10
Non preoccuparti che ci saranno dei papabili anche a basso prezzo. In Arabia pescano in pochi e anche giocatori pescati a fine stagione hanno possibilità. E a quel punto nessuno crederà più in loro per la nazionale.. quindi andranno a prezzo praticamente normale.
Ancora prima di diventare CT già scoutavo i giocatori e ha fatto prendere ad un amico fidato un difensore accettabile. Era un segone.. ma era sicuro di andare in nazionale. L'ha pagato 30k e a fine stagione si sarà guadagnato bandierina ed exp :asd:



Se ci saranno difensori a prezzi "normali" pure io sono interessato... :D

Fatemi sapere dai.... :sisi:

elvisthepelvis
20-09-2007, 11:31
per i difensori mi metto anch'io in coda :p

cekkino
20-09-2007, 18:28
Anche io sono molto interessato alla cosa!

Alla prima giornata della prossima stagione passo ad allenare cross e sarei interessato a crescere un'ala promettente!

Fatemi sapere qualcosa!


N.B. : l'avevo già accennato a Lodone però lui mi ha detto che faceva lo scout degli attaccanti :D

victor59
21-09-2007, 09:51
Per quello che mi riguarda sarei interessato ad allenare registi U20... Allenatore buono/scarso e resistenza al 17% (sembrerebbe sia riuscito a trovare il giusto equilibrio nella mia squadra :asd: ).

In ogni caso buon gioco. :up: :D

Eyedol
21-09-2007, 18:00
Io ho acquistato l'anno scorso un 17enne panamense, pagandolo uno sproposito e sperando vivamente di portarlo in under 20. Mi ha contattato l'allenatore pochi giorni fa, dicendomi che è tra i 5 migliori nel database.
Dite che ce la faccio? :asd:

Eyedol
21-09-2007, 19:22
MI son portato culo da solo, è stato inserito in squadra!
Grandioso!

Edit: E sta pure giocando in coppa del mondo!

Ma spettacolo! LOL

Sugarchris
21-09-2007, 22:41
io alleno cross.... semmai ne pigliamo una io una cekkino:up:

ma come mai questo legame con l'arabia?

anzul
21-09-2007, 22:45
ma come mai questo legame con l'arabia?
ci sta il petrolio e pagano bene :p

Sugarchris
21-09-2007, 22:48
Nazionale U-20 Saudi Arabia (3145)

Selezionatore: Dott_Divine


:rolleyes:

GPS76
21-09-2007, 22:51
Alleno cross e sarei ben contento di un nazionalino.......
Daro' un occhiata ai giovani Sauditi col turbante....


Se interessa,ci sto volentieri :sisi::sisi:

Ciao

mezzosangue
22-09-2007, 10:17
anch'io se i prezzi sono abbordabili sarei interessato ad allenare un papabile nazionalino.
Ci daremo battaglia nelle aste :)

redicuori
22-09-2007, 14:42
i giocatori sicuri nazionali devono essere presi con pochi giorni a inizio stagione perhce i 17enni con pochi giorni adesso per questioni di età non possono fare i mondiali o comunque vanno presi adesso per quelle nazioni veramente piccole (gia con quelle di 1000-2000 utenti attivi si rischia) che non hanno pescato nulla di decente fin'ora.

Dott_Divine
25-09-2007, 00:17
son contento ci sia interesse, ne riparleremo all'inizio della prossima stagione ;)

anzul
25-09-2007, 01:07
son contento ci sia interesse, ne riparleremo all'inizio della prossima stagione ;)
aspetta prima di rallegrarti, hai scatenato un putiferio... ;)

IL_PURTY
27-09-2007, 12:04
anche se sono un po' povero:D se c'e' qualche attaccante me ne prendo cura io.. contattatemi quando sara'...

ciao!:up:

beppeverg
02-10-2007, 11:35
beh se parliamo di ali da allenare io mi aggiungo!!!

allenatore buono e 9 assistenti...

in caso fatemi un fischio anche perchè al momento ho un discreto gruzzolo a disposizione che dovrebbe aumentare per fine stagione...

cekkino
02-10-2007, 11:40
son contento ci sia interesse, ne riparleremo all'inizio della prossima stagione ;)


Vorrei sapere qualcosa di più preciso!

Io passerò ad allenare cross alla prima giornata della prossima stagione e ho 1.5M per le 2 ali titolari (in panchina allenerò una mia ala delle giovanili e il mio att tw); visto che si sono aggiunti tanti che vogliono prendere le ali non è che ci alziamo il prezzo fra noi :confused: ?

Se è una cosa fattibile va bene, se no tra qualche settimana prendo le mie 2 ali allenande e vado avanti con loro!

beppeverg
02-10-2007, 11:53
io da ultimo arrivato mi metto a disposizione, se c'è la possibilità di fare questo acquisto sono ben contento ma non ho intenzione di scatenare un'asta selvaggia!!!

per cui mi rimetto alla necessità del momento...

ribadisco solo che ad inizio prossima stagione avrò sicuramente più di un milione disponibile, forse anche 2...

cekkino
02-10-2007, 11:59
io da ultimo arrivato mi metto a disposizione, se c'è la possibilità di fare questo acquisto sono ben contento ma non ho intenzione di scatenare un'asta selvaggia!!!

per cui mi rimetto alla necessità del momento...

ribadisco solo che ad inizio prossima stagione avrò sicuramente più di un milione disponibile, forse anche 2...


Ma io infatti chiedevo perchè avevo sentito che per prenderne 1 non ci voleva 1M ma molto meno!

Speriamo ci facciano sapere di più tra qualche settimana!

hellspawn
02-10-2007, 12:16
mha anke io se serve qualche spizziolo lo spendo x un nazionali :asd:

Ale 9
03-10-2007, 16:30
Io sono interessato qualora ci fossero difensori, ne ho già uno 19enne formidabile che sto allenando ed era di default :P sarebbe bello affiancargliene un altro molto forte :sisi:

Dott_Divine
04-10-2007, 21:03
Vorrei sapere qualcosa di più preciso!

Io passerò ad allenare cross alla prima giornata della prossima stagione e ho 1.5M per le 2 ali titolari (in panchina allenerò una mia ala delle giovanili e il mio att tw); visto che si sono aggiunti tanti che vogliono prendere le ali non è che ci alziamo il prezzo fra noi :confused: ?

Se è una cosa fattibile va bene, se no tra qualche settimana prendo le mie 2 ali allenande e vado avanti con loro!

Tra qualche settimana (2-3 diciamo) aprirò poi un thread apposta in cui richiederò la disponibilità. A quel punto poi si farà "sul serio" e prenderò i nomi di chi è disposto ad aiutare. Poi dopo me li studierò per bene :D Non è detto che tutti mi vadano a genio :D
Per esempio se viene Ciuffo a dare disponibilità... con la cippa che gli segnalo giocatori :asd:

Poi dopo i giocatori li segnalerò singolarmente alle persone.. non li posterò qua.. e ciascun giocatore lo segnalerò a 2-3 persone dicendo di non rilanciarsi fra di loro o cmq dando magari la precedenza a uno sugli altri o roba simile.
Poi chiaramente c'è anche il resto del mondo.. per cui uno straniero o anche un italiano ignorante (nel senso che ignora che sto cercando di far comprare il giocatore a chi gusta a me :asd: ) si può sempre trovare.. non tutti i giovani finiranno dove piacerebbe a me.. non tutti i giovani saranno comprabili a prezzi di mercato..
Io cercherò di fare il possibile, ma da chi si propone per avere un nazionalino.. mi aspetto anche la disponibilità a spendere un qualcosina in più del normale.. non chiedo pazzie.. ma qualche acquisto sovrapprezzo magari sì.
Io in ogni caso darò tutte le indicazione sulla situazione del giocatore, poi chi verrà contattato farà i sui conti se gli sta bene o no. Capiterà poi anche che qualche papabile alla fine non ce la faccia (non so manco chi sarà il coach quando questi 17enni saranno convocabili) per cui insomma.. è un'operazione che può garantire gioie.. così come dolori.
E con questa frase spero di aver scoraggiato chi s'è fatto avanti solo con lo scopo fare un affare per se stesso pensando di non rischiare nulla o non dover dar nulla in cambio :sisi:

cekkino
04-10-2007, 21:19
Tra qualche settimana (2-3 diciamo) aprirò poi un thread apposta in cui richiederò la disponibilità. A quel punto poi si farà "sul serio" e prenderò i nomi di chi è disposto ad aiutare. Poi dopo me li studierò per bene :D Non è detto che tutti mi vadano a genio :D
Per esempio se viene Ciuffo a dare disponibilità... con la cippa che gli segnalo giocatori :asd:

Poi dopo i giocatori li segnalerò singolarmente alle persone.. non li posterò qua.. e ciascun giocatore lo segnalerò a 2-3 persone dicendo di non rilanciarsi fra di loro o cmq dando magari la precedenza a uno sugli altri o roba simile.
Poi chiaramente c'è anche il resto del mondo.. per cui uno straniero o anche un italiano ignorante (nel senso che ignora che sto cercando di far comprare il giocatore a chi gusta a me :asd: ) si può sempre trovare.. non tutti i giovani finiranno dove piacerebbe a me.. non tutti i giovani saranno comprabili a prezzi di mercato..
Io cercherò di fare il possibile, ma da chi si propone per avere un nazionalino.. mi aspetto anche la disponibilità a spendere un qualcosina in più del normale.. non chiedo pazzie.. ma qualche acquisto sovrapprezzo magari sì.
Io in ogni caso darò tutte le indicazione sulla situazione del giocatore, poi chi verrà contattato farà i sui conti se gli sta bene o no. Capiterà poi anche che qualche papabile alla fine non ce la faccia (non so manco chi sarà il coach quando questi 17enni saranno convocabili) per cui insomma.. è un'operazione che può garantire gioie.. così come dolori.
E con questa frase spero di aver scoraggiato chi s'è fatto avanti solo con lo scopo fare un affare per se stesso pensando di non rischiare nulla o non dover dar nulla in cambio :sisi:


Mi sta bene ed è giustissimo tutto quello che hai detto!

Io sono molto interessato però volevo sapere qualcosa in più perchè tra 2-3 settimane cercherò gli allenandi e non voglio rimanere a piedi :D

Io mi sono fatto avanti perchè mi piacerebbe avere un nazionalino in squadra......anche se dovesse costare qualcosina in più :sisi:

Tu informati bene e fai le giuste considerazioni ma tienimi presente per un'eventuale ala!

Per curiosità (perchè non ne ho la più pallida idea) quanto costerà (all'incirca per farmi un'idea) uno dei possibili nazionalini?

Ciao e a presto :up:

Nick_ag0
04-10-2007, 21:57
Mi sta bene ed è giustissimo tutto quello che hai detto!

Io sono molto interessato però volevo sapere qualcosa in più perchè tra 2-3 settimane cercherò gli allenandi e non voglio rimanere a piedi :D

Io mi sono fatto avanti perchè mi piacerebbe avere un nazionalino in squadra......anche se dovesse costare qualcosina in più :sisi:

Tu informati bene e fai le giuste considerazioni ma tienimi presente per un'eventuale ala!

Per curiosità (perchè non ne ho la più pallida idea) quanto costerà (all'incirca per farmi un'idea) uno dei possibili nazionalini?

Ciao e a presto :up:

anche a me interesserebbe sapere indicativamente quanto potrebbero venire a costare questi papabili nazionalini....(per farmi un'idea e per vedere se ci sto dentro nelle finanze a disposizione per fine anno :sisi:)
i difensori in particolare.... :sisi:
Cmq sono fortemente interessato.... anche perchè tra poco mi si libererà uno slot.... :D

Drakkar
04-10-2007, 22:22
Visto che a breve dovrei liberare uno slot in difesa che mi porterà un sostanzioso ricavo sarei interessato pure io... prima però oltre al "contratto di utilizzo"(:asd:) dell'altra pagina vorrei sapere un paio di cosucce:
1) prezzo orientativo di un papabile (se non è contrario alle regole del forum)
2) tabella di marcia da seguire... no, perchè se è d'obbligo un 16 x 5% mi escluso a prescindere :asd:

slaine
04-10-2007, 22:29
1) prezzo orientativo di un papabile (se non è contrario alle regole del forum)

adesso non esageriamo, qui si parla di una categoria di giocatori talmente particolari che i prezzi non sono certo "da mercato"...

anzul
04-10-2007, 23:02
adesso non esageriamo, qui si parla di una categoria di giocatori talmente particolari che i prezzi non sono certo "da mercato"...
scusa non ho capito :confused: ...significa che ne possiamo parlare o no?

Hyypia
04-10-2007, 23:15
scusa non ho capito :confused: ...significa che ne possiamo parlare o no?

:sisi:

Dott_Divine
05-10-2007, 06:01
Mi è assolutamente impossibile predire quando ci saranno giocatori a disposizione. Essendo pochissimi i manager sauditi che pescano, molto probabilmente a fine stagione starò ancora cercando giocatori.. per cui da questo punto di vista siamo completamente alla cieca.
Oltretutto chiederò ai sauditi di pescare portieri all'inizio per poterne trovare subito un paio e farli diventare forti.. lo scorso coach si è "dimenticato" di controllare che ci fosse un portiere per la prossima generazione.. così nessuno l'ha pescato e ci ritroviamo ora con un 18enne eccellente come migliore scelta -_-
Quindi nelle primissime settimane sarà dura avere giocatori a disposizione.. ma in ogni caso ogni settimana può essere quella buona.. così come essere un buco nell'acqua.

Sul prezzo, è difficile fare previsioni. L'unica cosa certa è che se usciranno papabili le primissime settimane costeranno parecchio in più rispetto al loro normale.. si potrebbe partire da 1M per i pezzi pregiati a scendere.. man mano che le settimane passeranno sarà sempre più difficile capire che un giocatore ha ancora chance di nazionale senza sapere la situazione generale.. e lì si potranno comprare a prezzo pressochè di mercato.

Posso darvi un idea rispetto ai prezzi dei giocatori attualmente in rosa..
Data-prezzo-TSI-Ruolo-presenze (metto le presenze così potete farvi un idea dei giocatori più importanti e di quelli "che fanno numero". N.B. il vecchio coach non ha fatto giocare questa generazione nelle amichevoli della scorsa stagione, per cui avere 10 presenze è già tanto.. chi ne ha di più è perch+ è un giocatore-fenomeno :D)
16/08/2006 --- 10 005 € --- 160 --- Cen --- 16
16/08/2006 --- 625 000 € --- 850 --- Att --- 5
23/08/2006 --- 2 081 000 € --- 1 970 --- Dif --- 44
31/08/2006 --- 310 000 € --- 440 --- Dif --- 12
20/09/2006 --- 402 000 € --- 640 --- Cen --- 10
25/09/2006 --- 214 000 € --- 560 --- Att --- 1
02/10/2006 --- 50 000 € --- 590 --- Dif --- 3
12/10/2006 --- 189 000 € --- 460 --- Dif --- 1
13/10/2006 --- 75 000 € --- 290 --- Ala --- 4
14/10/2006 --- 301 000 € --- 670 --- Cen --- 22
18/10/2006 --- 1 589 000 € --- 4 360 --- Att --- 10
03/11/2006 --- 1 057 000 € --- 1 570 --- Ala --- 11
30/12/2006 --- 408 000 € --- 590 --- Ala --- 1
05/01/2007 --- 7 000 € --- 380 --- Dif --- 2
10/01/2007 --- 250 000 € --- 530 --- Cen --- 3
17/01/2007 --- 1 301 000 € --- 3 480 --- Cen --- 25
28/02/2007 --- 84 000 € --- 820 --- Att --- 1
04/04/2007 --- 925 000 € --- 2 680 --- Dif --- 7
11/04/2007 --- 357 000 € --- 880 --- Ala --- 1

Come vedete i prezzi variano parecchio.. alcuni sono andati sopra al milione.. addirittura a 2M il nostro miglior difensore :D Ma come potete dedurre dal TSi, il prezzo alto era dovuto anche al fatto che fossero giocatori particolarmente completi.
Altro cosa da notare, è come un giocatore pescati 8 MESI dopo siano riusciti ad arrivare ugualmente in nazionale..
Infine, punto il dito verso i 2 giocatori costati meno di 10k ai loro proprietari.. il primo era probabilmente un insuf pescato alla prima giornata.. nessuno l'ha cagato visto che faceva cagare.. ma tanto alla fine ce l'ha fatta :D Il secondo invece ce l'ha fatta semplicemente perchè mancano giocatori e a quel punto nessuno poteva immaginare che un dif accettabile potesse farcela visto che è stato pescato una stagione dopo..

Insomma le variabili sono tante e spero che ce ne siano di adatte per un buon numero di persone :)

cekkino
05-10-2007, 13:10
Adesso ho già le idee più chiare :up:

In poche parole prendo i miei allenandi e comincio ad allenare in cross.....se durante la stagione hai qualche ala da propormi sposterò l'ala nel ruolo di terzino della panchina (che userò per fare trading) e cercherò di fargli posto!

Cmq tienimi in considerazione per le ali!

Se ci sono novità puoi farmelo sapere anche tramite Lodone (anche se lui fa lo scout per gli attaccanti) perchè con lui ci sentiamo quotidianamente via messenger!

Ciao e a presto :D

Arthurzico
05-10-2007, 13:57
Adesso ho già le idee più chiare :up:

In poche parole prendo i miei allenandi e comincio ad allenare in cross.....se durante la stagione hai qualche ala da propormi sposterò l'ala nel ruolo di terzino della panchina (che userò per fare trading) e cercherò di fargli posto!

Cmq tienimi in considerazione per le ali!

Se ci sono novità puoi farmelo sapere anche tramite Lodone (anche se lui fa lo scout per gli attaccanti) perchè con lui ci sentiamo quotidianamente via messenger!

Ciao e a presto :D

Stesso discorso di cekkino, fammi sapere se c'è l'opportunità di comprare un allenando in cross..

alleno cross(ali) 100% (15% res) - allenatore buo + 9 assistenti

Ciao :up:

Drakkar
05-10-2007, 15:03
Insomma le variabili sono tante e spero che ce ne siano di adatte per un buon numero di persone :)

Ok, i prezzi sono ottimi per dei papabili, credo che un 500 kappini li posso tenere da parte per un papabile. :D
Quel che mi preme di più però è un'altra cosa: come li alleno i giocatori?

Per dirti, io alleno difesa, ma la prossima stagione ho in programma un paio di colpetti in passaggi lunghi dato che sono un contropiedista... ma se è ndispensabile allenare sempre difesa potrei anche evitarli, ma problema principale è un altro: la percentuale di resistenza da tenere mica è un 5% obbligatorio? No perchè ho in mente di variare da 10-15% a seconda dei casi...

Se potresti darmi ulteriori chiarimenti te ne sarei gratissimo :)

EESS71
05-10-2007, 15:07
Ok, i prezzi sono ottimi per dei papabili, credo che un 500 kappini li posso tenere da parte per un papabile. :D
Quel che mi preme di più però è un'altra cosa: come li alleno i giocatori?

Per dirti, io alleno difesa, ma la prossima stagione ho in programma un paio di colpetti in passaggi lunghi dato che sono un contropiedista... ma se è ndispensabile allenare sempre difesa potrei anche evitarli, ma problema principale è un altro: la percentuale di resistenza da tenere mica è un 5% obbligatorio? No perchè ho in mente di variare da 10-15% a seconda dei casi...

Se potresti darmi ulteriori chiarimenti te ne sarei gratissimo :)

sono interessato anche io a capire questi aspetti per i difensori.
:sisi:

Dott_Divine
05-10-2007, 15:30
Ok, i prezzi sono ottimi per dei papabili, credo che un 500 kappini li posso tenere da parte per un papabile. :D
Quel che mi preme di più però è un'altra cosa: come li alleno i giocatori?

Per dirti, io alleno difesa, ma la prossima stagione ho in programma un paio di colpetti in passaggi lunghi dato che sono un contropiedista... ma se è ndispensabile allenare sempre difesa potrei anche evitarli, ma problema principale è un altro: la percentuale di resistenza da tenere mica è un 5% obbligatorio? No perchè ho in mente di variare da 10-15% a seconda dei casi...

Se potresti darmi ulteriori chiarimenti te ne sarei gratissimo :)

Se le modifiche future al motore non modificheranno completamente tutto, l'allenamento rimarra circoscritto alla primaria (e solo a quella).
Per quanto riguarda la % di resistenza, no.. non c'è nessun obbligo.. tanto più che dalla prossima stagione la resistenza conterà per tutti i ruoli.. quindi penso che non ci saranno molte squadre che potranno tenere bassa la reistenza :D per cui la % sarà libera.

lupennino
05-10-2007, 16:46
ok aspettiamo il tuo 3d allora dott...

Drakkar
05-10-2007, 17:18
Se le modifiche future al motore non modificheranno completamente tutto, l'allenamento rimarra circoscritto alla primaria (e solo a quella).
Per quanto riguarda la % di resistenza, no.. non c'è nessun obbligo.. tanto più che dalla prossima stagione la resistenza conterà per tutti i ruoli.. quindi penso che non ci saranno molte squadre che potranno tenere bassa la reistenza :D per cui la % sarà libera.

Ok, chiarissimo Dott :up:

Posso benissimamente vivere senza passaggi lunghi per un paio di stagioni, quindi per me va bene così... Comunque vediamo un pò che modifiche combinano, e poi ragioniamo sul da farsi...

P.s.: Se ne viene fuori uno con passaggi, però, lo voglio io :D

Ale 9
05-10-2007, 18:17
se esce un bel difensore fino a 500 k penso e spero di poterci arrivare anche io, (salvo imprevisti) poi fammi sapere e io ti dico se la cifra va bene..... ciao!

anzul
05-10-2007, 18:55
Mi è assolutamente impossibile predire quando ci saranno giocatori a disposizione. Essendo pochissimi i manager sauditi che pescano, molto probabilmente a fine stagione starò ancora cercando giocatori.. per cui da questo punto di vista siamo completamente alla cieca.
Oltretutto chiederò ai sauditi di pescare portieri all'inizio per poterne trovare subito un paio e farli diventare forti.. lo scorso coach si è "dimenticato" di controllare che ci fosse un portiere per la prossima generazione.. così nessuno l'ha pescato e ci ritroviamo ora con un 18enne eccellente come migliore scelta -_-
visto che la priorità sono i portieri, ho fatto due conti.
il titolare dovrebbe scattarmi a titanico a cavallo tra la 2° e la 3° giornata della prossima stagione, e sarei dell'idea di venderlo subito liberando quindi lo slot per l'eventuale portierino col turbante.
se non si trovasse immediatamente un portiere decente non ho problemi a cazzeggiare un pò con lo ST in attesa dell'uomo giusto.
nel frattempo come ci si muove? li cerchi tu e ce li segnali o posso cercarli anch'io e segnalarteli per sapere se sono di tuo gradimento? :p

paladinif
05-10-2007, 20:12
io invece(come detto all'inizio del post) sono disponibile x un cc,ora come ora ho disponibilità fino a 1M ma dovrebbero ridursi,però tutto dipende da come si muoveranno i prezzi del mercato :D

Dott_Divine
06-10-2007, 00:27
visto che la priorità sono i portieri, ho fatto due conti.
il titolare dovrebbe scattarmi a titanico a cavallo tra la 2° e la 3° giornata della prossima stagione, e sarei dell'idea di venderlo subito liberando quindi lo slot per l'eventuale portierino col turbante.
se non si trovasse immediatamente un portiere decente non ho problemi a cazzeggiare un pò con lo ST in attesa dell'uomo giusto.
nel frattempo come ci si muove? li cerchi tu e ce li segnali o posso cercarli anch'io e segnalarteli per sapere se sono di tuo gradimento? :p

bè io li cercherò e li segnalerò, ma nulla vieta che possiate cercare anche voi e chiedermi come sono i giocatori che trovate :D

Non ci sarà cmq molto da cercare eh :D