PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno me la spiega???



dj501
08-09-2007, 19:31
A parte che pregiudica tutto il discorso promozione... ma qualcuno me la sa spiegare?

Match ID 130116425

Ho perso in casa 1-2 facendo questi valori:

IO:
Atteggiamento: Partitella
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: buono

Centrocampo: debole (molto basso)
Difesa Destra: debole (basso)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (alto)
Attacco Destro: insufficiente (alto)
Attacco Centrale: tremendo (alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (alto)


LUI:
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: tremendo (alto)
Difesa Destra: debole (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
Attacco Destro: scarso (molto basso)
Attacco Centrale: scarso (molto basso)
Attacco Sinistro: scarso (alto)

Ora mi sta bene il random, ma qui siamo alla terza partita che mi capita la cosa peggiore..... questa ha davvero del clamoroso....
che dite?

Joey-sama
09-09-2007, 12:11
* (più chiaro di così)

dj501
09-09-2007, 12:50
cioe'? che vuol dire?

Omega_Weapon
10-09-2007, 12:38
lui a aprte il centrocampo aveva valori abbastanza vicini ai tuoi in che fors egiocare partitella none ra cosi socntato d afare

Tignuzzo
10-09-2007, 14:46
Il rischio di giocare partitella.

dj501
10-09-2007, 15:25
cioe con un livello e mezzo a centrocampo in più non aveva senso piccare? Io in difesa sono piu' alto dei suoi attacchi su tutti e 3 i lati... i miei 2 attacchi laterali sono più alti delle sue difese laterali e gioco AOW.
Che c'entra il pic?

mavio
10-09-2007, 15:40
:eek:

ti basta come risposta??

partita quasi insensata, decisa da un gol che mi sa di SE imprevedibile+passaggi

cekkino
10-09-2007, 15:40
Il possesso palla l'hai avuto ampliamente a favore anche cosi' quindi il fatto di aver giocato partitella non ha influenzato molto!

Una cosa che non mi piace è trascurare troppo l'attacco centrale e questo porta, in molti casi, a subire delle sconfitte inaspettate!

Per me la tua sconfitta è da addebitare in ampia parte alle tue valutazioni di attacco :sisi:........anche se la sfortuna ha avuto un ruolo rilevante!

dj501
10-09-2007, 16:14
:eek:

ti basta come risposta??

partita quasi insensata, decisa da un gol che mi sa di SE imprevedibile+passaggi

Si confermo... Se imprevedibile... clamoroso.


Il possesso palla l'hai avuto ampliamente a favore anche cosi' quindi il fatto di aver giocato partitella non ha influenzato molto!

Una cosa che non mi piace è trascurare troppo l'attacco centrale e questo porta, in molti casi, a subire delle sconfitte inaspettate!

Per me la tua sconfitta è da addebitare in ampia parte alle tue valutazioni di attacco :sisi:........anche se la sfortuna ha avuto un ruolo rilevante!

Si lo so ma quando mi trovo squadre col 4-4-2 non posso che giocare cosi' xche' arrivo a fare debole in attacco centrali e contro gli insuff alti/accettabili non passo. La cosa assurda è che la settimana prima avevo vinto fuori casa 6-0. Cioe' voglio dire ho messo anche AOW, qualche azione sulle fasce mi doveva andare con quel possesso.....

Sbobolo
10-09-2007, 18:24
E' il rischio di giocare attacco sulle fasce, son capitate anche a me partite simili... certo c'è una grande sfiga di mezzo!!!

Joey-sama
10-09-2007, 19:09
E' il rischio di giocare attacco sulle fasce, son capitate anche a me partite simili... certo c'è una grande sfiga di mezzo!!!

vero... a questo si ovvia con un tiratore fenomenale, perchè se tante azioni finiscono al centro secondo una delle tante teorie lestatiane si usufruirà di cp :sisi:

Mikeowen79
11-09-2007, 18:56
Praticamente hai avuto una sfiga della malora.
Cmq ha ragione cekkino, ed io anche me ne sto accorgendo, non bisogna utilizzare l'AOW come tattica predefinita, il prima possibile cerca di alzare l'attacco centrale e di equilibrare l'attacco lì davanti.
Io sono riuscito a portarlo a debole molto alto e sono in IX come te...
Al centro finiscono il 40% delle azioni, e se non sei competitivo lì rischi di perdere altre partite come questa purtroppo!
Per come la vedo io l'AOW deve essere tipo un'"arma segreta" da sfoderare solo nei casi eccezionali,altrimenti a lungo andare diventa prevedibile e quindi inefficace! :sisi:

dj501
12-09-2007, 16:30
io non uso AOW sempre anzi. Io 2 attaccanti eccellenti di cui 1 buono in cross e giocano loro portando gli attacchi nell'ordine del debole (basso/alto).
il problema ce l'ho quando gioco contro difese che fanno magari accettabile in difesa centrale e scarso in quelle laterali. A questo punto metto AOW in modo da prenderli ai lati. D'altronde come potrei passare con un attacco debole contro una difesa accettabile? Sbaglio questo?