PDA

Visualizza Versione Completa : con 2 mil....



pinturicchio
08-09-2007, 14:23
riesco a prendermi 2 cc almeno fuoriclasse/sovrannuturale giovani? (età<25)

soullessguy
08-09-2007, 14:33
riesco a prendermi 2 cc almeno fuoriclasse/sovrannuturale giovani? (età<25)
se monoskill 2fuoriclasse dovresti riuscire a prenderli...

paladinif
08-09-2007, 15:14
spero x me ke tu non ci riesca :p

pinturicchio
08-09-2007, 15:18
se monoskill 2fuoriclasse dovresti riuscire a prenderli...

azz!! così tanto costano ora...ok allora devo fare ancora cassa :(

Uafa
08-09-2007, 15:27
A pelo ce la dovresti fare, puntando più su un fuoriclasse medio-alto che sul sovrannaturale, a mio modesto avviso.

pinturicchio
09-09-2007, 12:18
A pelo ce la dovresti fare, puntando più su un fuoriclasse medio-alto che sul sovrannaturale, a mio modesto avviso.

invece, considerando il mio bisettimanale, un et quanto potrebbe valere in meno di un fuoriclasse/sovrannaturale? (visto lo stipendio dell'et) magari posso riuscire a prendere un et e un sovrannaturale con 2 mil

Uafa
09-09-2007, 12:50
invece, considerando il mio bisettimanale, un et quanto potrebbe valere in meno di un fuoriclasse/sovrannaturale? (visto lo stipendio dell'et) magari posso riuscire a prendere un et e un sovrannaturale con 2 mil

Potresti farcela, gli extraterrestre vanno sotto il milione: compralo italiano ovviamente, sebbene già così sia una mazzata di stipendio (poi magari hai un'economia solida e questo non ti costituisce un problema). Se non alleni centrocampo magari è meglio puntare su questa soluzione, almeno sei a posto per un bel po'... :)

soullessguy
09-09-2007, 13:52
Potresti farcela, gli extraterrestre vanno sotto il milione: compralo italiano ovviamente, sebbene già così sia una mazzata di stipendio (poi magari hai un'economia solida e questo non ti costituisce un problema).
:sisi: Gli ET li trovi sugli 800k, quindi un et+un sovrann considerando ke dovrai pagare subito entrambi gli stipendi con 2M dovresti farcela giusto giusto! :sisi:

pinturicchio
10-09-2007, 12:57
:sisi: Gli ET li trovi sugli 800k,

non trovo un et sotto al mil neanche a pagarlo :mad::mad:

lupennino
10-09-2007, 13:03
non trovo un et sotto al mil neanche a pagarlo :mad::mad:

io sono tre giorni che lo cerco... non si trova... alla fine mi sono dovuto comprare un magnifico... e quello che mi è rimasto ho investito nello stadio e amen...:sisi:

slaine
10-09-2007, 13:08
:sisi: Gli ET li trovi sugli 800k,i:

ma dove?
forse over 30, sotto vanno tranquillamente oltre al milione. E basta impostare una ricerca su HT e guardare il CT...

lupennino
10-09-2007, 13:13
ad un milione ci vanno tranquillamente i fuoriclasse...

soullessguy
10-09-2007, 13:26
ma dove?
forse over 30, sotto vanno tranquillamente oltre al milione. E basta impostare una ricerca su HT e guardare il CT...
Appunto è quello ke ho fatto: se cerchi ET senza secondarie tra i 23 e i 27 anni guardando i CT ne trovi un sacco venduti tra fine agosto e pochi giorni fa sugli 800k...altri addirittura a meno ma penso per via dello stipendio.

Hyypia
10-09-2007, 13:28
è un po che non seguo il mercato, ma un 1-2 fa con 2M ci prendevi 2 titanici... :suspi:

e gli et andavano sui 600-700k....

è così tanto in crescita??

cekkino
10-09-2007, 13:32
Appunto è quello ke ho fatto: se cerchi ET senza secondarie tra i 23 e i 27 anni guardando i CT ne trovi un sacco venduti tra fine agosto e pochi giorni fa sugli 800k...altri addirittura a meno ma penso per via dello stipendio.


Quelli che vanno a meno è per via dello stipendio più vicino a quelli di un mitico!

i prezzi ora sono molto alti.......un extraterrestre molto basso sta intorno a 1M

slaine
10-09-2007, 13:32
se cerchi ET senza secondarie tra i 23 e i 27 anni guardando i CT ne trovi un sacco venduti tra fine agosto e pochi giorni fa sugli 800k....

a me da risultati intorno al milione (un pò meno, a dire il vero) e per monoskill secchi secchi senza specialità...

soullessguy
10-09-2007, 13:53
si avete ragione...controllando meglio quelli sugli 800-900k (anke recenti) hanno tutti stipendi sui 65-75k senza bonus quindi sono medi-alti. Giocatori con stipendi umani (50-60k) vanno tutti sul milione...non sapete ke gioia provo nel vedere questi prezzi per i cc!!! :D :bottles:

pinturicchio
10-09-2007, 13:55
non sapete ke gioia provo nel vedere questi prezzi per i cc!!! :D :bottles:

grrrrrr :mad::mad:








:p

Hyypia
10-09-2007, 15:32
ma questa crescita dei prezzi vale solo per i cc o anche gli attaccanti?? :D

cekkino
10-09-2007, 15:47
ma questa crescita dei prezzi vale solo per i cc o anche gli attaccanti?? :D


Per tutti i giocatori :sisi:

Hyypia
10-09-2007, 15:55
Per tutti i giocatori :sisi:

ah... almeno quello... :D :D

pinturicchio
10-09-2007, 19:06
Per tutti i giocatori :sisi:

manco mal!!

a sto punto meglio che continui ad incrementare gli incassi senza fare acquisti...magari rivoluzionare il cc nelle settimane di pausa magari con qualche soldo in più (e perchè no anche qualche saldo :asd:) non riesca a fare degli acquisti mirati

pinturicchio
14-09-2007, 13:03
:sisi: Gli ET li trovi sugli 800k, quindi un et+un sovrann considerando ke dovrai pagare subito entrambi gli stipendi con 2M dovresti farcela giusto giusto! :sisi:

alla fine ho preso un ET (strapagato :mad:) e ora punto a un minimo di risanamento dell'economia

soullessguy
14-09-2007, 13:26
alla fine ho preso un ET (strapagato :mad:) e ora punto a un minimo di risanamento dell'economia
giusto per curiosità...strapagato quanto? Almeno è italiano? :p

edit: sono andato a sbirciare e se devo essere sincero non mi piace molto come scelta. Forse l'avrai anke pagato sotto gli standard attuali, ma è un ET medio-alto, con uno stipendio cazzutissimo e neanke italiano...alla lunga ci rimetterai un botto di soldi. Ora per forza di cose dovrai rinunciare al sovrannaturale! :sisi:

pinturicchio
14-09-2007, 13:52
giusto per curiosità...strapagato quanto? Almeno è italiano? :p

edit: sono andato a sbirciare e se devo essere sincero non mi piace molto come scelta. Forse l'avrai anke pagato sotto gli standard attuali, ma è un ET medio-alto, con uno stipendio cazzutissimo e neanke italiano...alla lunga ci rimetterai un botto di soldi. Ora per forza di cose dovrai rinunciare al sovrannaturale! :sisi:

eh lo so :mad::mad:

ma quando ho i soldi non riesco a tenermeli arg!!! infatti subito dopo averlo preso mi sono già pentito...però mi piaceva il fatto che non aveva tremendi/scarsi nelle altre skill....cmq per lo stipendio no problem :up:

soullessguy
14-09-2007, 13:58
però mi piaceva il fatto che non aveva tremendi/scarsi nelle altre skill....cmq per lo stipendio no problem :up:
ma ha secondarie di peso (da accettabile a salire)?? Perchè almeno così sarebbe 1pò giustificato quello stipendione...

pinturicchio
14-09-2007, 14:00
ma ha secondarie di peso (da accettabile a salire)?? Perchè almeno così sarebbe 1pò giustificato quello stipendione...

assolutamente no :p

ha ins in cross e il resto debole...lo so che non è bello ma ieri volevo prorpio fare shopping

soullessguy
14-09-2007, 14:06
assolutamente no :p
in effetti ho detto una castroneria xkè se no l'avresti pagato di più... :-o

lo so che non è bello ma ieri volevo prorpio fare shopping
:asd: Niente da dire sul giocatore eh!!! Le soddisfazioni te le darà sicuramente xkè è un mostro, l'unica obiezione ke ti muovo è quella di non averlo preso italiano xkè alla lunga avresti potuto risparmiare un bel pò. :sisi: Ma se hai le mani bucate...

:asd:

pinturicchio
14-09-2007, 14:07
in effetti ho detto una castroneria xkè se no l'avresti pagato di più... :-o

:asd: Niente da dire sul giocatore eh!!! Le soddisfazioni te le darà sicuramente xkè è un mostro, l'unica obiezione ke ti muovo è quella di non averlo preso italiano xkè alla lunga avresti potuto risparmiare un bel pò. :sisi: Ma se hai le mani bucate...

:asd:

eh ho controllato gli italiani...ma andavano oltre il mil e 100...sempre a salire...quindi ho lasciato perdere