PDA

Visualizza Versione Completa : Utilita' dello psicologo.



kingpin
25-09-2004, 11:59
Raga' oggi è maturata in me una convinzione che penso non abbandonero' piu'.
Sono convinto che lo psicologo sia fondamentale e non inutile come pensano la maggior parte di voi.
Vi spiego il motivo, vengo da 10 vittorie consecutive e fino a quando avevo lo psicologo la fiducia della mia squadra era a magnifica poi leggendo parecchi thread mi era venuto il dubbio che quei soldi erano sprecati, oggi mi ritrovo con la fiducia scesa addirittura a decente come e' possibile che una squadra con 10 vittorie consecutive si ritrovi in questo stato ?
Quindi la risposta e' semplice se avessi trattenuto il mio psicologo a questo punto mi ritroverei con la fiducia ancora a magnifica e visto che tale parametro è indice di una maggiore efficienza dei miei giocatori sotto rete penso che sia fondamentale tenere in squadar almeno uno di questi assistenti..

epifanio
25-09-2004, 12:10
io l'ho licenziato ieri dopo suggerimenti e analisi di bilancio...

di solito al sabato la fiducia calava da magnifica a forte, oggi è scesa anche per me a decente...

non mi cambia niente per la partita, però lo riassumo subito!

Takezo_Shinmen
25-09-2004, 14:25
io senza psicologi sono salito a magnifica oggi dopo la quarta vittoria consecutiva
forse a voi è scesa proprio per il licenziamento dello psicologo

jerax
25-09-2004, 14:26
il fai da te rimane sempre la cosa migliore..ascoltare i consigli va bene..ma mai prenderli per Verita assoluta..