PDA

Visualizza Versione Completa : In Bocca Al Lupo A Tutti!!!!



Jokmax
25-09-2004, 11:42
Ho già inserito questo post in Federazione, ma mi sembrava giusto e corretto postarlo anke qui, visto ke molti nn sono supporter..

"Molti di noi (tra cui io...:p ) oggi si giocano la promozione, altri si giocano la salvezza e altri ancora si giocano la possibilità di arrivare allo spareggio..

a tutti, NESSUNO ESCLUSO!!!, va il mio più grande IN BOCCA AL LUPO!!!!:) dai ragazzi!!! questa x noi deve essere una giornata TRIONFALE!!!!;)

e a tutti coloro ke andrà male (mi ci metto pure io tra questi.. nn si sa mai..:rolleyes: ) sappiate ke il prossimo anno spaccheremo TUTTO!!!!:mad: :D

Siate sempre Ottimisti!!! qualunque cosa accadrà dopo la fine delle partite!!!!;) "

Jok:D

NEoMaTRiX
25-09-2004, 11:46
CREPIIIIIIIIIIIIIII

Bagonghe
25-09-2004, 11:51
Crepi il lupo!
E anche da parte mia un in bocca al lupo a tutti!

kingpin
25-09-2004, 12:03
Io sono gia promosso matematicamente in VI ma cmq mi associo al tuo imbocca al lupo a tutti e naturalmente CREPI.

Vlad78
25-09-2004, 12:49
io nn lotto x la promozione,ma mi associo all'in bocca al lupo!;)
E al crepi!

Scallonisi
25-09-2004, 14:04
Ed E' Salvezza!!!!!!! Grazie Ad Una Clamorosa Partita Vinta 9-0 Con 2 Hattrick L'fc Gugite Si Salva Ed E' Pronto A Costruire Una Nuova Importante Stagione In Serie Vi!!!!!

Cyocjo
25-09-2004, 14:19
Dopo un trionfale 5-1 sono riuscito a raggiungere il 3° posto, la promozione sarà per il prossimo anno!!!

Gandino
25-09-2004, 14:38
Scontro in casa mia contro la seconda in classifica(ad un punto da me).

ho motsato, cambiato tattica, studiato l'avversario.
5-0 capocannoniere del torneo e pienone allo stadio.
un LUCANO? :P

Jokmax
25-09-2004, 14:38
PROMOZIONE all'82°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D:D:D:D:D:D:D


SONO TROPPO CONTENTO!!!!!!!!!!!!!! :D

GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO KE MI HANNO SOSTENUTO!!!!!!! :)

VI° SERIE ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D:D:D:D

Jok :D

e mi raccomando ragazzi!!! e mi riferisco a ki nn ce l'ha fatta.. avete visto come funziona Hattrick!!! quindi è tutta esperienza!!! il prossimo anno... DOMINATE!!!!!!!!!!;)