PDA

Visualizza Versione Completa : Qualche riflessione da niubbo



fashionvictim83
07-09-2007, 21:12
Gioco in X, prima stagione alleno difesa e gioco con un 4-4-2 asimmetrico e ho 9 slot allenamento.
Gioco con 3 centrocampisti centrali giovani con buono in regia e un'ala offensiva con buono in regia e cross.
In difesa ho un terzino offensivo con buono in cross e accettabile in difesa e un centrale che metto offensivo con accettabile in difesa.

A centrocampo faccio poco, tremendo alto in casa, ora da quello che ho capito è ovvio che resistenza e forma ancora basse fanno il loro, ma quanto conta l'esperienza dei miei centrocampisti?

Visto che la prossima stagione vorrei salire, cosa conviene comprare un monoskill giovane ( 21-22 anni ) eccellente in regia o puntare sui vecchietti che hanno esperienza e magari alzano nel breve periodo di più la valutazione?

Non so se avete capito il mio dubbio, un giovane eccellente in regia fra quannto mi comincerà ad alzare la valutazione del centrocampo?

Tignuzzo
07-09-2007, 22:23
IO prenderei 2 cc almeno buono con esperienza insuff e resistenza almeno ecc. Se non ricordo male 2 livelli di esperienza fanno 1 di skill. Poi in regia conta anche resistenza. I cc non devono avere meno di buono se non nel 2 tempo perdi di brutto.
Dove non alleni ti conviene avere giocatori sui 25 anni di esperienza almeno debole e con la skill la più elevata possibile compatibilmente con i tuoi soldi.
Mi raccomando allenatore accettabile/scarso è fondamentale.

fashionvictim83
07-09-2007, 22:50
Si certo l'allenatore è la prima cosa che ho cambiato :P