PDA

Visualizza Versione Completa : assoluto bisogno di consigli



legionario
07-09-2007, 21:11
ciao come da titolo ho bisogno di consigli da persone decisamente più saggie di me...
ho in vendita 3 giocatori dai quali penso di fare 1m26ok..due di questi, per un totale di 1m200k sono i miei allenandi in attacco...la mia domanda è:con chi potrei rimpiazzarli?se riesco vorrei anche comprarmi un buon cc...
da aggiungere devo dire che sono sotto di 109k, ma domani gioco in casa e dovrei arrivare a 0, più il milione abbondante...avete qualche consiglio sul da farsi?grazie mille a tutti...:up:

derblauereiter
07-09-2007, 21:17
Posta le valutazioni e dicci in che serie sei...se no è dura !

legionario
07-09-2007, 21:24
sono in VIII
le mia valutazione in casa:
Atteggiamento: Normale
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: formidabile

Centrocampo: scarso (molto alto)
Difesa Destra: insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale: scarso (molto alto)
Difesa Sinistra: scarso (molto alto)
Attacco Destro: tremendo (molto alto)
Attacco Centrale: debole (molto alto)
Attacco Sinistro: accettabile (alto)

servono anche i miei giocatori?

p.s. ho perso 4 a o...

derblauereiter
07-09-2007, 21:33
L'attacco è molto squilibrato.
O potenzi l'attacco centrale oppure è meglio schierare 2 TW + AOW.

Anche la difesa è squilibrata: potenzia la difesa centrale rispetto a quelle laterali.

Infine il cc non è altissimo.

Io partirei da un cc e un'ala con regia. Gli attaccanti hanno cross ?

legionario
07-09-2007, 21:47
no neanche uno...perche i miei due allenandi in vendita hanno tutti e due buono in passaggi...solo uno a cross, ma è un insuf/eccellente attacco/cross
il cc di solito mi fa debole, ma ero contro la 2a che ha una squdra non male, come cc e ala cosa prenderesti?

derblauereiter
07-09-2007, 21:55
no neanche uno...perche i miei due allenandi in vendita hanno tutti e due buono in passaggi...solo uno a cross, ma è un insuf/eccellente attacco/cross
il cc di solito mi fa debole, ma ero contro la 2a che ha una squdra non male, come cc e ala cosa prenderesti?

ma alleni attacco ? :suspi: sono un pò confuso.
A che formazione sono riferite le valutazioni (modulo e riposizionamenti ?)

legionario
07-09-2007, 22:04
si..però ho dei pessimi allenandi...non sono mai stato molto bravo...comunque adesso sto cercando di rifarmi...e sto iniziando ad usare sempre i 3 attaccanti...sia campionato che amichevole!

derblauereiter
07-09-2007, 22:11
Allora tatticamente conviene che sfrutti di più l'attacco centrale.
3 cc, ala TM o offensiva secondo la partita e 3 attaccanti normali.
Procurati un TW (almeno buono/buono) da usare come alternativa tattica.

A centrocampo ti serve uno straordinario (se non bastano i soldi un formidabile con esperienza. Per l'ala l'ideale è formidabile regia / buono cross / veloce con esperienza (se non bastano i soldi abbassa un livello di regia).

Infine allena...allena...allena !

legionario
07-09-2007, 22:16
lo so, il problema per l'attacco centrale è che in settimana gioco contro uno che in difesa fa buono...e non riesco a perforarlo...
comunque allora tu mi consigli due ataccanti con almeno buono in cross?e come attacco quanto?

edit:e se prendessi tipo 1 attaccante formidabile/accettabile attacco/cross, 1 attaccante straordinario/accettabile attacco/cross, 1 cc straordinario con exp e magari un terzino con accettabile/buono difesa/cross e un pizzico di exp??mi bastano 1m e 2ook??