PDA

Visualizza Versione Completa : ho problemi a capire..



matte_
07-09-2007, 17:09
Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Difesa. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Regia. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello scarso.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Datemi una mano.. lo porteranno ad un livello scarso, significa che al posto dei piedi questo avra' le cassette della frutta.. lo tengo o lo mando a fare il fruttivendolo?

(alleno regia)

radamagic
07-09-2007, 17:29
Tienilo e allenalo in regia :sisi:

pulvis
07-09-2007, 17:35
Tienilo e allenalo in regia :sisi:

:sisi:

matte_
07-09-2007, 17:41
Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Difesa. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Regia. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello scarso.


giocavo ad hattrick quando esisteva solo il vecchio sistema.. in 3 stagioni mai pescato nulla.. queste nuove mi sanno tanto di in*ulata.. :no:

vedremo!

una cosa al volo gia che siamo in modalita' spam.. lo scout informazioni utili me le da subito o devo cmq attendere qualche giorno dopo la partita?

derblauereiter
07-09-2007, 18:49
Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Difesa.

Traduzione: in Difesa è e rimarrà una pippa.



In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Regia.

Questo è facile. E' il suo livello nella scala "tradizionale". Debole non è malaccio soprattutto se è giovane. Più che altro non saio fino a che livello può crescere.



Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello scarso.

Questa non l'ho mai capita. Ma probabilmente regia è la skill più alta.




Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Sicuramente una maglia da titolare la merita. Se non hai di meglio in giro puoi allenarlo in regia.