PDA

Visualizza Versione Completa : Promuovere o aspettare???



Nails74
07-09-2007, 15:48
Ho questo giocatore delle giovanili:


Ha 17 anni e 4 giorni, è accettabile di forma

Pescato così:

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Attacco. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Prodigioso in Cross.


Hai poi fatto uno scatto in regia, uno in attacco ed uno in cross.

Dopo lo scatto in attacco ha preso 1 allenamento primario in attacco e 5 allenamenti primari (con quello di oggi) con l'individuale.

Messo con ATT vs l'ala mi ha fatto max 6 stelle. Come ala max 5,5.
Oggi lo provo come att normale.

Aspetto lo scatto in attacco oppure lo promuovo????

gia73
07-09-2007, 15:57
lo allenerei in cross finchè l'allenatore ti dice di promuoverlo.

Nails74
07-09-2007, 16:27
Non mi dispiacerebbe allenarlo in cross ma sono costretto ad usare l'individuale visto che ho un bel portiere ed un attaccante 15enni notevoli.
Quindi allenarlo in cross potrebbe essere piuttosto lento.

gia73
07-09-2007, 16:35
quanti anni ha? potrebbe scattare in 4-5 allenamenti. L'individuale ci mette di più ma quanto? qualcuno ha avuto scatti con l'allenamento individuale?

Nails74
07-09-2007, 16:43
quanti anni ha? potrebbe scattare in 4-5 allenamenti. L'individuale ci mette di più ma quanto? qualcuno ha avuto scatti con l'allenamento individuale?


17y e 4 gg.
Non ho idea dei tempi di scatto dell'individuale purtroppo...

Nick_ag0
07-09-2007, 17:52
con l'individuale mi sa che cresce troppo lentamente.....

La cosa sicura è che in attacco è accettabile....

in cross potrebbe essere insufficiente visto che fa 5.5 stelle o no?

Cmq uscirà un bel multiskill e a rivenderlo ci farai un bel po di soldi.... :asd:

mavio
07-09-2007, 18:40
con l'individuale mi sa che cresce troppo lentamente.....

La cosa sicura è che in attacco è accettabile....

in cross potrebbe essere insufficiente visto che fa 5.5 stelle o no?

Cmq uscirà un bel multiskill e a rivenderlo ci farai un bel po di soldi.... :asd:

proprio perchè come ala fa 5,5 stelle e come att tw ne fa 6, sono portato a pensare che sia acc/buono in cross (se non ha una giusta resistenza, come temo che sia, l'eventuale regia non dà grande apporto all'ala) ed accett in attacco

@Nails: comunque io abbandonerei l'individuale, capisco che hai buoni giocatori per ruoli diversi, ma credo che sacrifichi troppo i più talentuosi

derblauereiter
07-09-2007, 18:44
proprio perchè come ala fa 5,5 stelle e come att tw ne fa 6, sono portato a pensare che sia acc/buono in cross (se non ha una giusta resistenza, come temo che sia, l'eventuale regia non dà grande apporto all'ala) ed accett in attacco

@Nails: comunque io abbandonerei l'individuale, capisco che hai buoni giocatori per ruoli diversi, ma credo che sacrifichi troppo i più talentuosi

Sono pienamente d'accordo con Mavio.

Qui l'accoppiata ideale è attacco/offensive laterali (vedi tu in che ordine)

Nails74
07-09-2007, 19:18
proprio perchè come ala fa 5,5 stelle e come att tw ne fa 6, sono portato a pensare che sia acc/buono in cross (se non ha una giusta resistenza, come temo che sia, l'eventuale regia non dà grande apporto all'ala) ed accett in attacco

@Nails: comunque io abbandonerei l'individuale, capisco che hai buoni giocatori per ruoli diversi, ma credo che sacrifichi troppo i più talentuosi


Sono pienamente d'accordo con Mavio.

Qui l'accoppiata ideale è attacco/offensive laterali (vedi tu in che ordine)

Non è facile scegliere questa è la mia squadra giovanile I Guerrieri della Notte (34405).

E questi i migliori oltre al citato:

15 anni e 86 giorni
Direi che è un giocatore completo di livello scarso. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Parate.

1 partita come portiere con tremendo di forma e 3 stelle!!!

Ha 15 anni e 93 giorni
Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Notevole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare scarso in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

Ha già fatto uno scatto in attacco e con forma buono mi fà 5,5 stelle come attaccante normale.

Nick_ag0
07-09-2007, 19:59
proprio perchè come ala fa 5,5 stelle e come att tw ne fa 6, sono portato a pensare che sia acc/buono in cross (se non ha una giusta resistenza, come temo che sia, l'eventuale regia non dà grande apporto all'ala) ed accett in attacco


Per me in cross è insufficiente.... max accettabile....

buono mi sembra un po troppo.... anche perchè ho un amico che teneva un ala da 6 stelle che promossa si è rivelata essere accettabile in cross! :asd:

mavio
07-09-2007, 21:22
Non è facile scegliere questa è la mia squadra giovanile I Guerrieri della Notte (34405).

E questi i migliori oltre al citato:

15 anni e 86 giorni
Direi che è un giocatore completo di livello scarso. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Parate.

1 partita come portiere con tremendo di forma e 3 stelle!!!

Ha 15 anni e 93 giorni
Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Notevole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare scarso in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

Ha già fatto uno scatto in attacco e con forma buono mi fà 5,5 stelle come attaccante normale.

se ci metti pure l'attaccante tw che avevi citato prima, potresti convenire con me che attacco possa avere più logica, mentre per parate sono un pò dubbioso (o al max, se ti va di "sprecare" il secondo allenamento, mettilo come secondario, ma non mi sembra una grande idea)


Per me in cross è insufficiente.... max accettabile....

buono mi sembra un po troppo.... anche perchè ho un amico che teneva un ala da 6 stelle che promossa si è rivelata essere accettabile in cross! :asd:

non prendere i casi singoli, nel caso dell'ala bisogna vedere forma, resistenza, secondarie annesse al giocatore (e nell'ala, hai voglia di secondarie ;) ) e specialità...comunque insufficiente in cross è fuori discussione se non ha regia e resistenza almeno accettabili