PDA

Visualizza Versione Completa : nazionale under 20 gallese



Nick_ag0
07-09-2007, 10:15
Finalmente mi è scattato un difensore...al 4° allenamento.... :rolleyes:



TSI = 120, 17 anni e 49 giorni, scarso di forma
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma. [Veloce]

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: tremendo Difesa: buono
Attacco: tremendo Calci piazzati: disastroso


L'ho appena inserito nel database gallese.... la resistenza è in crescita.... e di 17 enne inseriti nel database al momento oltre al mio ce nè solo 1....
Dite che ha qualche chance di entrare in nazionale o ha propio la porta sbarrata? :asd:

hotplug
07-09-2007, 10:23
Bah, non conosco la gioventù Gallese, ma solo quel buono penso sia troppo poco per andare in nazionale. Devono proprio essere messi malissimo...

E' un ottimo allenando, ma ha 17 anni e mezzo, zero secondarie, non ha specialità adatta resistenza bassissima ed è pure appena scattato.

Temo per te che la nazionale la vedrà solo in TV :(...

Nick_ag0
07-09-2007, 10:45
Bah, non conosco la gioventù Gallese, ma solo quel buono penso sia troppo poco per andare in nazionale. Devono proprio essere messi malissimo...

E' un ottimo allenando, ma ha 17 anni e mezzo, zero secondarie, non ha specialità adatta resistenza bassissima ed è pure appena scattato.

Temo per te che la nazionale la vedrà solo in TV :(...

ho scritto all'allenatore giusto per avere una risposta definitiva... appena mi risponde vedremo.... :)
cmq anche secondo me non è il max come giocatore... pero non si sa mai... tentar non nuoce.... :D

hotplug
07-09-2007, 10:58
ho scritto all'allenatore giusto per avere una risposta definitiva... appena mi risponde vedremo.... :)
Hai fatto bene :sisi:

non si sa mai... tentar non nuoce.... :D
Giusto :up:

Nick_ag0
07-09-2007, 16:56
Mi ha risposto l'allenatore....



His chances would be improved if he was trained by a solid coach.


:rolleyes:

hotplug
07-09-2007, 19:34
Mi ha risposto l'allenatore....:rolleyes:

Tu hai l'allenatore Buono ???

Nick_ag0
07-09-2007, 19:52
Tu hai l'allenatore Buono ???

Ho ancora quello accettabile... il buono penso di prenderlo a fine di questo campionato....

Cmq non gli ha chiuso le porte in faccia.... mi ha detto che dipende anche molto dagli altri giocatori ma qualche chance ce l'ha.... io continuo ad allenarlo....
Tanto non è così brutto come allenando da far giocare in amichevole.... :asd:

fatto sta che se mi scattava subito quando l'ho preso (1 mese fa) sarebbe stato buono essendo 17 enne basso e magari avrebbe avuto piu possibilità...
peccato che mi ci sono voluti 4 allenamenti per farlo scattare... vabbe tanto l'avevo pagato come un accettabile e mi ritrovo con un buono.... :asd:

hotplug
07-09-2007, 22:21
Ho ancora quello accettabile... il buono penso di prenderlo a fine di questo campionato....

Cmq non gli ha chiuso le porte in faccia.... mi ha detto che dipende anche molto dagli altri giocatori ma qualche chance ce l'ha.... io continuo ad allenarlo....
Tanto non è così brutto come allenando da far giocare in amichevole.... :asd:

fatto sta che se mi scattava subito quando l'ho preso (1 mese fa) sarebbe stato buono essendo 17 enne basso e magari avrebbe avuto piu possibilità...
peccato che mi ci sono voluti 4 allenamenti per farlo scattare... vabbe tanto l'avevo pagato come un accettabile e mi ritrovo con un buono.... :asd:

Beh se puoi prendi subito l'allenatore Buono, così le sue chances aumentano...
Cmq te l'ho detto...è un bell'allenando. Se poi finisce in Under20 hai fatto il botto ;).

Però se finisce in Under20 vuol dire che il Galles è messo proprio male :asd:

Nick_ag0
07-09-2007, 23:43
Beh se puoi prendi subito l'allenatore Buono, così le sue chances aumentano...
Cmq te l'ho detto...è un bell'allenando. Se poi finisce in Under20 hai fatto il botto ;).

Però se finisce in Under20 vuol dire che il Galles è messo proprio male :asd:

Per ora di soldi non ce ne sono.... sto aspettando con trepidazione che mi scattino 2 difensori a formidabile così poi li vendo.... manca poco.... a fine campionato dovrei aver un bel gruzzolo da poter reinvestire.... (sperando di usarlo per rinforzare la squadra per una IX :p)

Cmq te l'ho detto non saprei se ci arriva o no.... guardando l'attuale roster dell'under 20 sono tutti 20 enni o quasi.... bisognerà vedere in futuro.... quando ci sarà il ricambio generazionale e vedere che obiettivi si pone l'allenatore.... magari puntano sui giovani per dare loro la maggior esperienza possibile..... :asd:
Anche se devo dire che non è malaccio la nazionale gallese pensavo peggio.... :sisi:

giusto per la cronaca ci ho riprovato con un'altra nazione.... questa volta con la giordania.... ormai mi sono fissato con ste nazioni semi scamuzze....:D

donato83
09-09-2007, 15:32
io ne ho uno giovane di 17 e 20 giorni...regia buono
7,1...senza specialità...nazionale uruguaiana...nn me l'ha fatto inserire nemmeno nel database...fa schifo???
potrà diventare nazionale...
e per chi lo sa come stanno messi i portoghesi...sulle ali o in regia?
grazie

Nick_ag0
09-09-2007, 16:04
io ne ho uno giovane di 17 e 20 giorni...regia buono
7,1...senza specialità...nazionale uruguaiana...nn me l'ha fatto inserire nemmeno nel database...fa schifo???
potrà diventare nazionale...
e per chi lo sa come stanno messi i portoghesi...sulle ali o in regia?
grazie

i requisiti minimi per i portoghesi sono buono a 17 anni... sia per le ali che per i registi... per i 18 enni invece il limite minimo è formidabile....

Per l'uruguay invece 17 enni minimo eccellenti.... 18 enni formidabili o straordinari....

:up:

donato83
10-09-2007, 00:09
Per l'uruguay invece 17 enni minimo eccellenti.... 18 enni formidabili o straordinari....

:up:

perfetto quindi il mio uruguaiano verso i 18 anni può diventare papabile...penso che 2 scatti li farà prima dei 18 anni...ma potrà entrare mai in nazionale?

Nick_ag0
10-09-2007, 10:30
perfetto quindi il mio uruguaiano verso i 18 anni può diventare papabile...penso che 2 scatti li farà prima dei 18 anni...ma potrà entrare mai in nazionale?

Quelli sono i requisiti minimi perchè l'allenatore prenda in considerazione un giocatore.... poi se entra in nazionale o no dipende anche dagli altri giocatori.... quindi non saprei dirti se entrerà in nazionale o no.... :asd: