PDA

Visualizza Versione Completa : portiere oppure..??



zeman86
07-09-2007, 10:09
ho 1,2 M da spendere e il reparto più debole della mia squadra è la difesa.
Facendo delle simulazioni con HO ho notato che per rinforzarla dovrei comprare dei difensori parecchio forti, quindi avevo pensato di acquistare un portiere...voi che ne dite?
che mi consigliate?

P.S. ho notato una cosa: i prezzi sono altissimi, o sbaglio?

hotplug
07-09-2007, 10:29
P.S. ho notato una cosa: i prezzi sono altissimi, o sbaglio?

Quasi raddoppiati rispetto alla scorsa stagione...:sisi:

zeman86
07-09-2007, 10:46
quindi che faccio??mi conviene aspettare i saldi di fine stagione, vero?

hotplug
07-09-2007, 10:52
quindi che faccio??mi conviene aspettare i saldi di fine stagione, vero?

Se non hai urgenza di averlo subito direi proprio di si.

soullessguy
07-09-2007, 13:01
sempre se ci saranno i saldi di fine stagione...

:rolleyes:

hotplug
07-09-2007, 13:11
sempre se ci saranno i saldi di fine stagione...

:rolleyes:

Un calo generale ci sarà quasi sicuramente.
A fine stagione, a conti fatti (promozioni o retrocessioni già decise), le varie squadre mettono in vendita i giocatori non adatti alla stagione successiva, e allo stesso tempo ne comprano altri. E questo aumento delle operazioni di mercato dovrebbe portare ad un calo dei prezzi.

Di sicuro, grazie alle varie modifiche, non ci saranno i crolli delle scorse stagioni.

L'unico calo netto che ci sarà, secondo me, sarà quello dei portieri :sisi:

Forza del Vento
07-09-2007, 13:16
L'unico calo netto che ci sarà, secondo me, sarà quello dei portieri :sisi:

Sicuramente... ma dalla prossima stagione! E' ancoa troppo presto :sisi:

Calimar
07-09-2007, 13:54
perchè ci sarà un calo dei portieri ?

Forza del Vento
07-09-2007, 15:21
perchè ci sarà un calo dei portieri ?

Sicuramente... ma non nel brevissimo ;)

hotplug
07-09-2007, 15:45
perchè ci sarà un calo dei portieri ?

Per 2 motivi:

1. Le nuove giovanili stanno sfornando soprattutto un tipo di giocatori: portieri 17enni (più o meno forti). Data l'abbondanza di giovani portieri è probabile che ci sia un calo del costo degli allenandi, e conseguente calo del prezzo di vendita;

2. Molti allenatori, in attesa di conoscere gli effetti delle future modifiche, stanno passando ad allenare parate (per quanto strane potranno essere le modifiche, i portieri non ne dovrebbero risentire...forse);

Tanti giovani portieri + tanti allenatori di parate = tanti portieri sul mercato a prezzi più bassi. Ma è solo una (verosimile) ipotesi ;).

dj501
07-09-2007, 15:54
potrei anche dirti... tanti allenatori sul mercato, insufficienza di allenandi di un certo livello... aumento del prezzo degli allenandi di un certo livello... e conseguentemente aumento del prezzo dei portieri di un certo livello. Forse occorrerà fare distinzioni per fascia anche in questo caso

hotplug
07-09-2007, 16:16
potrei anche dirti... tanti allenatori sul mercato, insufficienza di allenandi di un certo livello... aumento del prezzo degli allenandi di un certo livello... e conseguentemente aumento del prezzo dei portieri di un certo livello. Forse occorrerà fare distinzioni per fascia anche in questo caso

Gli allenandi ci sono (e anche forti...solo in questo forum ho visto 5-6 allenatori che dalle giovanili stanno tirando su dei portieri che saranno 17enni Buoni), quindi il prezzo degli allenandi dovrebbe calare.

Il fatto che ci siano tanti allenatori sul mercato non significa molto: regia è la skill più allenata (e quindi gli allenandi di regia sono i più 'ricercati' sul mercato) eppure l'inadeguatezza dei prezzi di vendita dei registi è sotto gli occhi di tutti.

Ma ripeto, queste sono delle ipotesi (ragionate, ma sempre ipotesi)...ciò che succederà realmente...lo scopriremo solo vivendo; Comunque adesso ho un po' paura ora che quest'avventura sta diventando una storia vera spero tanto tu sia sincera!


:suspi:

Forza del Vento
07-09-2007, 16:35
...lo scopriremo solo vivendo; Comunque adesso ho un po' paura ora che quest'avventura sta diventando una storia vera spero tanto tu sia sincera!


:suspi:

:suspi: :asd:

Flavio Ezio
07-09-2007, 17:26
Per 2 motivi:

1. Le nuove giovanili stanno sfornando soprattutto un tipo di giocatori: portieri 17enni (più o meno forti). Data l'abbondanza di giovani portieri è probabile che ci sia un calo del costo degli allenandi, e conseguente calo del prezzo di vendita;

2. Molti allenatori, in attesa di conoscere gli effetti delle future modifiche, stanno passando ad allenare parate (per quanto strane potranno essere le modifiche, i portieri non ne dovrebbero risentire...forse);

Tanti giovani portieri + tanti allenatori di parate = tanti portieri sul mercato a prezzi più bassi. Ma è solo una (verosimile) ipotesi ;).

ovviamente quoto,in piu aggiungo una cosa che già è presente da un po: portiere=unico ruolo monoskill=prezzi ancora piu bassi per la saturazione del mercato.Non ti puoi inventare un portiere diverso dalle migliaia che ci sono:oramai l'unica discriminante è l'esperienza,che tra l'altro non conta quasi una cippa.