PDA

Visualizza Versione Completa : [nuove giovanili] cosa allenare se..



matte_
06-09-2007, 17:51
Ciao a tutti
volevo sapere cosa conviene allenare nelle giovanili tenendo conto che in prima squadra alleno regia: pensavo a 1) regia 2) individuale.
Sbagliato?

Una info: i giocatori della giovanile dati all'inizio hanno senso di esistere o posso segargli le gambe a priori senza stare a perdere tempo a provare ogni ruolo per ciascuno.. oppure potrei avere culo ed avere un piccolo ibra tra le file degli adolescenti!?

hotplug
06-09-2007, 18:08
In genere i giocatori iniziali sono di bassissimo livello (è esplicitamente scritto nelle regole), però ti servono per non dare WO.

L'allenamento che dovresti impostare non c'entra nulla con l'allenamento della prima squadra (tranne che inizi un progetto di auto-produzione di giovani da allenare sia nelle giovanili sia in prima squadra), ma dipende dalla qualità (e dal ruolo) dei giocatori che vai pescando: se peschi 2-3 giocatori forti in attacco allenerai attacco, se peschi 1 portiere 15enne con insufficiente in parate allenerai parate, ecc... ;)


P.S ti sconsiglio di allenare Individuale: da alcune fonti (non troppo sicure) sembra che sia un'allenamento molto lento rispetto agli altri.

ilbarbadatre
06-09-2007, 23:11
cmq ti conviene provarli tutti i ruoli
io un mio giocatore iniziale l'ho promosso e venduto senza mai allenarlo
sicche qualcosa ci sta che trovi

hotplug
06-09-2007, 23:46
io un mio giocatore iniziale l'ho promosso e venduto senza mai allenarlo

Davvero ??? Che skill aveva ???

WUBER82
07-09-2007, 15:43
scusate se m'intrometto, se per esempio imposto allenamento regia/offensive laterali alleno solo le ali e i centrocampisti o tutta la squadra???

hotplug
07-09-2007, 16:35
scusate se m'intrometto, se per esempio imposto allenamento regia/offensive laterali alleno solo le ali e i centrocampisti o tutta la squadra???

Per quanto riguarda il numero di giocatori allenati, le giovanili seguono le regole della prima squadra.

ilbarbadatre
07-09-2007, 20:22
Davvero ??? Che skill aveva ???

faceva schifo, anche se faceva 6 stelle
aveva insufficiente in difesa, infatti l'ho venduto a 1 k
magari lo allenano e mi prendo la percentuale sulla vendita successiva