PDA

Visualizza Versione Completa : giovanili vecchio stampo...



ddr81
06-09-2007, 15:56
ciao...
io ho le giovanili vecchio stampo a livello eccellente (anche già da parecchio tempo), ma ho tirato su veramente pochi giocatori validi, che dite continuo a pagare 20000 a settimana o lascio stare la storia giovanili?

hotplug
06-09-2007, 16:02
Dipende dal tuo bisettimanale. Se quei 20k ti pesano tanto allora smetti, se capisci che puoi continuare tienile.
Comunque, secondo me, più tempo passa senza che le tue giovanili ti facciano pescare giocatori di valore più aumentano le tue probabilità di pescarne uno.

lucianomafia
06-09-2007, 16:04
Più tempo passa senza che le tue giovanili ti facciano pescare giocatori di valore più aumentano le tue probabilità di pescarne uno.
Imho.

secondo me il culdom è incontrollabile :sisi:

io ho fatto quasi 2 stagioni con le vecchie giovanili ad ecc e con risultati davvero scarsi (pescavo meglio quando erano buone)...

fossi in te passerei alle nuove, almeno c'è qualcosa in più da gestire e una partita in più alla settimana... (tutto IMHO)

tarallucci&vino
06-09-2007, 16:50
secondo me il culdom è incontrollabile :sisi:



questo è sacrosanto. Io comunque continuerei così, almeno non devi ripartire da zero: con le nuove giovanili deve passare ALMENO una stagione prima di poter promuovere un giocatore, ammesso che tu ne abbia trovato e allenato uno.