PDA

Visualizza Versione Completa : giocatori giovani



charlie84
06-09-2007, 12:33
Ho notato che il mercato è alle stelle soprattutto per i 17enni. Alleno attacco e anche cercando insuff/acc di primaria con 1 secondaria a buono (cross) i prezzi sono tutti oltre 100k. Ora vi chiedo se a questo punto non conviene attivare le giovanili anche perchè il mio bisettimanale lo permetterebbe (trasferta pareggio in casa attivo di 90/100k).
Se si, mi consigliate nuovo o vecchio metodo. Fate conto che principalmente cercherei giovani attaccanti da allenare.
So che le giovanile sono un grande investimento a lungo termine ma visti i prezzi dei giovani sul mercato mi farei in pensierino, che ne pensate?

dj501
06-09-2007, 12:37
sfondi una porta aperta.. direi che molti qui hanno attivato le giovanili... personalmente farei le nuove... alla peggio se cerchi SOLO attaccanti lo dici al tuo scout e ti porterà solo di quelli... poi sulla qualità.... :(

OrsettiOrsetti
06-09-2007, 12:49
In entrambi i casi ti ci vorrebbe almeno una stagione per avere risultati potenzialmente decenti, però uno dei due sistemi delle giovanili, se puoi permettertelo, ti consiglio di attivarlo.

Quello nuovo è più divertente, più economico e potenzialmente ti permetterebbe di far crescere i giocatori che cerchi (almeno in teoria:rolleyes: ), ma è anche più dispendioso come tempo da dedicarci.

soullessguy
06-09-2007, 13:04
alla peggio se cerchi SOLO attaccanti lo dici al tuo scout e ti porterà solo di quelli...
eeeeeeeeh magari!!! :rolleyes:

adrianoo91
06-09-2007, 19:04
io ti consiglierei il nuovo se ti vuoi divertire,poi per le pescate è uguale devi avere sempre culo!!

Mikeowen79
06-09-2007, 20:47
io ti consiglierei il nuovo se ti vuoi divertire,poi per le pescate è uguale devi avere sempre culo!!

Quoto!!!

Se hai tempo da dedicarci, le nuove sono sicuramente più divertenti, anche perchè vedi (si fa x dire) i tuoi giovani migliorare partita dopo partita, e puoi scegliere cosa allenare, anche se poi ci vuole culo affinchè l'allenatore ti prenda il giocatore giusto! :sisi: