PDA

Visualizza Versione Completa : ultimo acquisto



magno81
05-09-2007, 15:53
opopopopo
TSI = 12 660, 26 anni e 27 giorni, accettabile di forma
È insufficiente in esperienza e accettabile in carisma. [Veloce]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

l ho comprato venerdì scorso per farlo giocare come ala centrale.... il suo contributo al centrocampo è stato discreto viste le valutazioni della squadra, ma mi ha fatto solo 3.5 stelle da ala centrale.... ho sbagliato qualcosa? lo devo cambiare perchè mi conviene prenderla con altre skill la mia ala centrale?

grazie tutti

mezzosangue
05-09-2007, 16:01
La vedrei più come un ala verso il centro, se proprio la vuoi far giocare ala.
Di solito l'ala è molto alta in cross e ha regia più bassa in modo da poter alzare l'attacco laterale.
Se aveva cross e regia invertite dava meno contributo a cc ma molto di più in attacco, ed era l'ala tipica.

p.s in che serie sei?

magno81
05-09-2007, 16:04
VII.47..... perchè?

Forza del Vento
05-09-2007, 16:18
lo devo cambiare perchè mi conviene prenderla con altre skill la mia ala centrale?

Cavolo che bella! Io non la cambierei... questa la puoi usare offensiva o TM a seconda dell'avversario e la sua resa è sempre buona :sisi:

Sarebbe il giocatore in più del mio 3-4-3 (lo userei TM) ma per ora solo scarponi :asd:

lupennino
05-09-2007, 17:03
non ti basare sulle stelle... contano poco... comunque così a occhio direi che quella valutazione è dovuta al fatto che ha "solo" accettabile in cross.

hotplug
05-09-2007, 17:29
Come Ala TM è fantastica...;)

Skill Giuste, Specialità ottima, Esperienza alta, Giovane; dovrebbe fare solo uno scatto in resistenza e poi è perfetta.

soullessguy
05-09-2007, 17:50
Ottima ala tm! Come dice hotplug ha tutto al posto giusto...per le stelle non preoccuparti, è normale ke l'ala tm faccia meno stelle rispetto agli altri ruoli, è 1pò come l'att tw. :sisi: ;)
Pensa ke il mio cc fuoriclasse mono ke uso come ala tm ne prende addirittura 3...ovviamente con forma accettabile! :p

pulvis
05-09-2007, 18:44
Le ali TM prendono sempre troppo poche stelle rispetto al previsto, probabilmente perchè hanno bisogno anche di passaggi e, secondo HT, di molto cross, e le secondarie influiscono abbastanza sulle stelle.

Mi accodo ai pareri precedenti, quel giocatore è ottimo TM. :sisi:

derblauereiter
05-09-2007, 20:55
Specialità perfetta, esperienza ottima. Gran bell'acquisto.
Personalmente preferisco un filo più di cross, ma poi bisogna anche fare i conti con i quattrini...

Sbobolo
05-09-2007, 21:27
Le ali TM prendono sempre troppo poche stelle rispetto al previsto, probabilmente perchè hanno bisogno anche di passaggi e, secondo HT, di molto cross, e le secondarie influiscono abbastanza sulle stelle.

Mi accodo ai pareri precedenti, quel giocatore è ottimo TM. :sisi:

Quoto tutto.

Se non ti interessa l'attacco laterale dalla parte in cui la schieri è un eccellente.

Mikeowen79
06-09-2007, 01:32
Quoto quoto quoto.
Bella bestiolina... se non ti piace proprio e vuoi buttarla regalala a me!!! :asd: