PDA

Visualizza Versione Completa : domanda niubba



blackeagle2585
04-09-2007, 19:31
allora gente..alleno regia
Sabato un mio allenando ha giocato sulla fascia (di un centrocampo a 5) ora durante l'amichevole è subentrato al 21esimo ad un infortunato al centro..prende allenamento pieno o a metà?e l'infortunato?

hotplug
04-09-2007, 19:32
Il subentrato lo prende pieno.

L'infortunato lo prende pienamente in cu*o :D

Mikeowen79
04-09-2007, 20:18
Il subentrato lo prende pieno.

L'infortunato lo prende pienamente in cu*o :D

Esatto lo prende pieno.
Conta la posizione in cui ha giocato nell'ultima partita!

Se quello infortunato riesce ad arrivare a +1 prima di giovedì,prende l'allenamento anche lui! :sisi:

mirtino
05-09-2007, 06:12
Se quello infortunato riesce ad arrivare a +1 prima di giovedì,prende l'allenamento anche lui! :sisi:


Che differenza c'è tra un +1 e un +7? Sempre infortunato è...

io pensavo che dovesse essere almeno acciaccato per prendere l'allenamento! e invece no? con un +1 lo prende?!?!:confused:

Ethan_hunt
05-09-2007, 08:00
esatto!

Con +1 si allena.

eagle81
05-09-2007, 08:08
allora gente..alleno regia
Sabato un mio allenando ha giocato sulla fascia (di un centrocampo a 5) ora durante l'amichevole è subentrato al 21esimo ad un infortunato al centro..prende allenamento pieno o a metà?e l'infortunato?


bel nome, ma leggi le faq...



Che differenza c'è tra un +1 e un +7? Sempre infortunato è...

io pensavo che dovesse essere almeno acciaccato per prendere l'allenamento! e invece no? con un +1 lo prende?!?!:confused:


dalle faq:rolleyes: (http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=809)

Mikeowen79
05-09-2007, 23:42
Che differenza c'è tra un +1 e un +7? Sempre infortunato è...

io pensavo che dovesse essere almeno acciaccato per prendere l'allenamento! e invece no? con un +1 lo prende?!?!:confused:

Come dice il grande Eagle, ci sono le faq... cmq se ci fai caso, quando vedi gli infortunati con +1 appresso c'è scritto infortunato ma si allena e quando è +1,ma molto prossimo al cerotto, anche se è infortunato c'è scritto acciaccato ma si allena!!

Facci caso. ;)

Quindi se prima dell'aggiornamento del giovedì, sul tuo giocatore c'è una di queste 2 scritte l'allenamento lo prende! :sisi:

slaine
05-09-2007, 23:45
Come dice il grande Eagle, ci sono le faq...

oddio...:suspi:

hotplug
06-09-2007, 09:22
oddio...:suspi:

No, tranquillo. Di sicuro s'è dimenticato di scrivere una parola.
In realtà voleva scrivere il grande niubbo Eagle :sisi: