PDA

Visualizza Versione Completa : Portieri



Lestat
04-09-2007, 17:12
Continuiamo con i sondazzi :asd:

Sembra che dietro a Buffon e Amelia non ci sia più un portiere nemmeno a pagarlo oro.
Una volta avevamo una grande scuola di portieri e bla bla bla di luogo comune in luogo comune avete capito che si vota il 3° portiere azzurro :asd:

Nails74
04-09-2007, 17:16
Il giovane e promettente Fontana??? :asd::asd:

Abbiati ... forse....

Lestat
04-09-2007, 17:17
Io voto De Sanctis perchè sono l'unico al mondo a pensare che sia un grande portiere anche più bravo di Amelia :sisi:

Morgan Alò ! :D

Nails74
04-09-2007, 17:18
Io voto De Sanctis perchè sono l'unico al mondo a pensare che sia un grande portiere anche più bravo di Amelia :sisi:

Morgan Alò ! :D


Solo perchè ha giocato nella juve... :p:p

Lestat
04-09-2007, 17:20
Solo perchè ha giocato nella juve... :p:p

Se è per questo anche Christian Insaponati (putroppo) :asd:

Hyypia
04-09-2007, 17:22
forse abbiati....
de sanctis è bravo ma non gioca al siviglia... :(

ochcio a sereni che potrebbe fare bene dopo 1000 anni di panchina... :sisi:
:asd:

mjasky
04-09-2007, 17:24
Ho votato Abbiati...ma leggendo i nomi (compreso Amelia) spero che Buffon decida di giocare almeno fino a 40 anni!!!:sisi:

Lestat
04-09-2007, 17:25
Anche Abbiati fa il secondo all'Atletico :sisi:

AboveTheLaw
04-09-2007, 17:27
in prospettiva Curci, ma deve trovare un posto dove giocare titolare...
al momento direi Abbiati

ReibeN
04-09-2007, 17:30
Sempre piaciuto De Sanctis.

rui_papo_6
04-09-2007, 17:37
votato Curci, solo perché non mi ricordo grosse vaccate sue
il fatto che non le abbia fatte semplicemente perché ha giocato poco mi fa comunque venire i brividi

pulvis
04-09-2007, 17:38
De Sanctis.. senza dubbio

OrsettiOrsetti
04-09-2007, 17:43
Bisogna accendere un cero alla Madonna perchè ci conservi Buffon integro (Amelia a me fa cacare), ma se ciò non dovesse succedere andrei su De Sanctis (se gioca) oppure Abbiati.

Hyypia
04-09-2007, 17:44
oppure facciamo diventare italiano frey... :suspi:














































:asd: :asd: :asd:

MaD
04-09-2007, 17:50
Dopo la prestazione di domenica dico Fortin. :p

EDS328
04-09-2007, 17:57
richiamare Toldo ???

ingegnerlillo
04-09-2007, 18:11
Fontana è il milgiore tra quelli elencati ma ha quasi più anni di Teppic...

Dico Sereni, ma spero che spunti presto qualche nuova promessa...

mavio
04-09-2007, 18:54
io dico Curci: tra i pali ha numeri eccezionali, purtroppo rimasti inespressi in gran parte. Sulle cagate, però, devo dire che gliene ho viste fare alcune, grazie alle quali ha perso il posto in favore di Doni (io dico che puntavano forte su di lui e Doni doveva fare la riserva)

Drakkar
04-09-2007, 19:54
Dopo Buffon e Amelia c'è un abisso per il 3° portiere... Comunque direi che quello che fa meno cagare è De Sanctis, non fa miracole, ma nmmeno errori... Mi verrebbe da dire Curci ma poi mi ricordo che per essere il secondo di Doni ce ne vuole... :p

Un portiere giovane da seguire, anche se non italiano è Petr del Parma, occhio che mi sa che quando impara l'italiano sfonda...

Dr_Velvet
04-09-2007, 19:55
visto che il portiere piu' forte del mondo si è ritirato,direi senza dubbio fontana.
Fontana meritava senza dubbio una carriera migliore;a bari l'ho visto fare cose mostruose e l unico difetto che secondo me ha è il posizionamento della barriera.
Dopo Fontana ,Amelia.





































Abbiati è un cesso :sisi:




edito per aggiungere che sereni può fare tutte le parate che vuole,ma se sulla punizione di cozza esce girandosi di culo dimostra di non essere un granchè

derblauereiter
04-09-2007, 20:03
Praticamente dietro Buffon un disastro....

Ho votato Abbiati perchè quando è in forma (quindi non sempre) ha qualcosa in più, ma forse forse Toldone è il meno peggio.

Dampyr
04-09-2007, 21:27
Io continuo a pensare che il secondo migliore dopo Buffon sia Toldo :sisi:

Atta7
04-09-2007, 21:45
Sereni, ma non per molto ancora.
Per il futuro si va all'under 21

eagle81
04-09-2007, 21:50
ma perchè avete messo castellazzi nel sondaggio?:suspi:

soullessguy
05-09-2007, 00:00
Sempre piaciuto De Sanctis.
Idem


ma perchè avete messo castellazzi nel sondaggio?:suspi:
Io invece voglio sapere chi ha votato Viviano :asd:

Atta7
05-09-2007, 00:06
Io invece voglio sapere chi ha votato Viviano :asd:

Qualcuno che ha visto come sta facendo bene in under21 :sisi:

;)

Uafa
05-09-2007, 00:48
Il male minore come terzo portiere è De Sanctis, anche se alterna paratone a papere colossali o semi-colossali.

Bloppo
05-09-2007, 01:25
Io voto De Sanctis perchè sono l'unico al mondo a pensare che sia un grande portiere anche più bravo di Amelia :sisi:

Morgan Alò ! :D
Non so se + bravo di Amelia, cmq siamo lì :sisi:
Peccato che sia panchianro al Siviglia (almeno per adesso).

Qualcuno che ha visto come sta facendo bene in under21
In questa ottica vedo bene pure Consigli, portiere del Rimini.

hotplug
05-09-2007, 13:40
Considerata la infelice scelta che ha fatto De Sanctis di andare in un club in cui non è neanche titolare, direi che il più forte sulla piazza è Fontana, che offre ampie garanzie.

In prospettiva Curci e Pelizzoli mi piacevano molto, ma finora non saputo dimostrare il loro valore (entrambi erano partiti titolari a Roma, ed entrambi hanno fatto schifo).

Campagnolo arriva tardi nel grande calcio. Un grande pararigori, efficace nelle uscite, ordinato tra i pali. Ma ancora è troppo poco per la Nazionale.

Infine non trascurerei Agliardi, che oltre ad essere bravo, sotto la guida di Fontana, sta migliorando anche dal punto di vista caratteriale e emotivo.

Lestat
05-09-2007, 13:48
Considerata la infelice scelta che ha fatto De Sanctis di andare in un club in cui non è neanche titolare

E' stato titolare per 8 anni ed è stato inspiegabilmente sempre snobbato dalla nazionale (gli preferivano anche Flavio Roma.....anzi, manca Roma nel sondaggio !), alla fine ha fatto bene ad andare dove lo pagavano di più

dj501
05-09-2007, 15:40
Abbiati? Curci???
Ma scusate Iezzo no?

MaD
05-09-2007, 15:43
Visti alcuni di quelli nominati alla fine Fortin mica ci stava male. :p

AboveTheLaw
05-09-2007, 15:52
.

In prospettiva Curci e Pelizzoli mi piacevano molto, ma finora non saputo dimostrare il loro valore (entrambi erano partiti titolari a Roma, ed entrambi hanno fatto schifo).
.

è un po azzardato come abbinamento, pellizzoli è uno dei portieri più pippe che abbia mai visto con lamaglia della magica, curci è un buon portiere, a cui mancano però alcune impostazioni fondamentali (mal piazzato sui tiri da lontano o sulle punizione) ma sicuramente è il portiere italiano giovane più forte che c'è in circolazione (secondo me ovviamente) purtroppo nella roma è chiuso da un portiere molto più forte, e lui nn ne vuol sapere di andare a cioare altrove...

NdR619
05-09-2007, 17:11
De Sanctis

hotplug
05-09-2007, 19:39
E' stato titolare per 8 anni ed è stato inspiegabilmente sempre snobbato dalla nazionale (gli preferivano anche Flavio Roma.....anzi, manca Roma nel sondaggio !), alla fine ha fatto bene ad andare dove lo pagavano di più

Hai ragione, ma se con Lippi era snobbato, adesso, che è andato all'estero e per di più non gioca mai, sarà considerato meno di Fortin :rolleyes:.


è un po azzardato come abbinamento, pellizzoli è uno dei portieri più pippe che abbia mai visto con lamaglia della magica, curci è un buon portiere, a cui mancano però alcune impostazioni fondamentali (mal piazzato sui tiri da lontano o sulle punizione) ma sicuramente è il portiere italiano giovane più forte che c'è in circolazione (secondo me ovviamente) purtroppo nella roma è chiuso da un portiere molto più forte, e lui nn ne vuol sapere di andare a cioare altrove...

Pelizzoli me lo ricordo ai tempi dell'Atalanta ed era un gatto nei tuffi (nonostante sia un palettone da più di 185 cm.). Poi ha avuto un lento declino: l'anno scorso alla Reggina ha fatto qualcosa di buono, ma ben al di sotto delle aspettative (forse ai tempi dell'Atalante era in gran forma ed è stato sopravvalutato).

Curci ha avuto tante possibilita: non ricordo se l'anno scorso o due anni fa nella Roma partì titolare, salvo farsi soffiare il posto immediatamente da un Doni sconosciuto ai più (Doni è diventato adesso un discreto portiere, ma allora era una tutt'altro che forte :sisi:).
In Under21 non ha mai dato sicurezza, non si è mai espresso al meglio e non ha mai dato prova di essere all'altezza della serie A.

Forse gli manca la continuità, o forse qualcos'altro, fatto sta che per ora, secondo me, non è un portiere da nazionale.

Dr_Velvet
07-09-2007, 21:39
Consigli :asd:

Drakkar
08-09-2007, 00:10
Consigli :asd:

:sisi:

Questo portiere ha un senso della posizione fuori dal comune :sisi:
















Infatti la partita si giocava a Trento, lui stava a Brescia :asd:

soullessguy
08-09-2007, 00:18
:sisi:

Questo portiere ha un senso della posizione fuori dal comune :sisi:

Infatti la partita si giocava a Trento, lui stava a Brescia :asd:
Marò che gol che abbiam preso!!! Incredibile. Però c'è da riconoscere ke se non avesse fatto quella paratona a 1quarto d'ora dalla fine...non voglio neanke immaginare cosa sarebbe successo. :suspi:

Dr_Velvet
08-09-2007, 00:20
Marò che gol che abbiam preso!!! Incredibile. Però c'è da riconoscere ke se non avesse fatto quella paratona a 1quarto d'ora dalla fine...non voglio neanke immaginare cosa sarebbe successo. :suspi:

eh...vallo a dire al portiere delle Faeeeaeaeaear Orearearerssss ....

alexsbt
08-09-2007, 03:57
Consigli :asd:




non ho visto consigli quest'oggi ma ha senz'altro numeri da serie A e fidatevi che l'ho visto giocare molte volte :asd: :p dovrebbe essere più sicuro nelle uscite ma su sto ventenne a bergamo hanno fatto la fila molte per averlo in prestito o acquisire il suo cartellino (milan ed addirittura livorno poi forse altre squadre..), ricordiamoci le minchiate di viviano all'europeo. non vorrei ora subisse psicologicamente le critiche che, immagino, riceverà domani se la "cappellata" fatta sia così grande..:(