PDA

Visualizza Versione Completa : Allenare anche le skill secondarie ???



kingpin
24-09-2004, 23:20
A queto punto della stagione mi e' venuto un DUBBIO. :suspi:
Voglio che voi esprimiate le vostre considerazioni. :asd:
Premetto che alleno regia e con il finire di questa stagine mi ritrovo con i miei centrocampisti pronti per la vendita, logicamente gli faro' fare anche le due giornate di resistenza.
A questo punto ho notato che mi ritrovo col mettere sul mercato centrocampisti diciamo ventenni buoni in regia e resistenza ma che praticamente non hanno skill secondarie (Assist o Difesa). :eek:
Secondo voi se con l'inizio della nuova stagione gli do alcune settimane di assist,cosi' che ne possano beneficiare anche i titolari , mi ritrovero' con centrocampisti che avranno piu' valore sul mercato e con titolari (attaccanti compresi) piu' forti in questa skill secondaria. :D
Aspetto commenti. :) :)

antmarfra
24-09-2004, 23:28
Concordo pienamente soprattutto se alleni assist così puoi allenare 6 centrocampisti, 4 ali e 4 attaccanti a settimana se usi il 3-5-2.
Io dopo le due di resistenza proverò assist e poi forse mi dedico all'attacco dalla prossima stagione.

Uriele
25-09-2004, 00:23
Per uno scatto in assist dovrebbero essere 5 o 6 settimane, addirittura c'è chi si è lamentato che buddy dava errore, per cui 7 settimane.

A voi la scelta :rolleyes:

P.S.: La prossima volta compra i giocatori già con le secondarie; è vero che spendi qualcosa in più, ma ora dovresti averne la possibilità e in futuro sarai giustamente ripagato per il sacrificio iniziale :)

MaD
25-09-2004, 09:50
P.S.: La prossima volta compra i giocatori già con le secondarie; è vero che spendi qualcosa in più, ma ora dovresti averne la possibilità e in futuro sarai giustamente ripagato per il sacrificio iniziale :)

Quoto. Con la crescita del giocatore nella skill primaria il fatto che abbia delle buone secondarie ti dara' ulteriori guadagni al momento di rivenderlo, oltre che quando gioca.

Vlad78
25-09-2004, 12:54
anche io alleno regia,e ti posso dire che le 2ndarie sono decisive sia x il mercato,sia x la completezza e il rendimento del giocatore.
Infatti sto tentando di diversificare l'allenamento,vendendo a inizio stagione dei buoni e prendendo dei registi con secondaria.
La 2ndaria costa molto,ma alla fine si è ripagati dall'investimento.
Fare assist potrebbe essere una buona scelta,ma solo se hai un debole nella skill in questione.E cmq io allenerei assist se avessi giocatori con almeno insufficiente nella skill considerata!
Ciao ciao

kingpin
25-09-2004, 13:04
si concordo pienamente con voi , ma se il giocatore proviene dalle giovanili e viene fatto cmq allenare senza secondarie xche' ha accettabile in regia alla fine o lo si vende cosi' com'e' e poi con i soldi ricavati si punta su un giovane con secondarie alte e quindi bisogna ricominciare tutto da capo o lo si allena nelle secondarie e poi si vende.

Uriele
25-09-2004, 13:20
Però non credo sia conveniente cambiare allenamento per un solo giocatore, anche perché si parla di 5,6 o 7 settimane

Lestat
25-09-2004, 13:34
P.S.: La prossima volta compra i giocatori già con le secondarie; è vero che spendi qualcosa in più, ma ora dovresti averne la possibilità e in futuro sarai giustamente ripagato per il sacrificio iniziale :)
Quoto. anch'io faccio cosi.

Però vedendo la squadra di karate ho notato che lui non cura per niente le secondarie....ci sono giocatori con regia mitico senza secondarie....:suspi:

Uriele
25-09-2004, 13:41
Credo sia sempre per un discorso di DayTrading: evidentemente quel tipo lo ha trovato ad un prezzo basso o ore lo rivende chiedendo di più...
Altre spiegazioni al momento non mi vengono...

Vlad78
25-09-2004, 13:42
verissimo!! ma attenti a una cosa:le 2ndarie nn dano più valore al centrocampo,solo alla difesa a e all'attacco.Ergo,se hai gli attaccanti di karate che te ne fai delle 2ndarie?

Lestat
25-09-2004, 13:45
Ergo,se hai gli attaccanti di karate che te ne fai delle 2ndarie?
Forse è cosi....infatti ora ha messo in vendita tutti non per fare daytrading ma perchè vuole "cambiare strategia"...

magari dall'anno prox coltiva solo le secondarie :D