PDA

Visualizza Versione Completa : La prossima mossa?



jakethesnake
04-09-2007, 12:47
Ho una squadra in ottava che in casa fa + o - queste valutazioni.

Centrocampo: debole (basso)
Difesa Destra: insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale: debole (alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (basso)
Attacco Destro: insufficiente (alto)
Attacco Centrale: tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro: debole (molto alto)

Uno stadio da 12100 posti. 661 membri nel club dei tifosi.
Un allenatore accettabile.
Un bimestrale di +55.000
Alleno regia e gioco con il 3-5-2.

Quale pensate debba essere la mia prossima mossa?

a) un allenatore buono;
b) ampliamento dello stadio;
c) un giocatore (specificare il ruolo)
d) altro (specificare).

dj501
04-09-2007, 12:51
se la tua serie ti permette di galleggiare con le tue valutazioni io farei stadio + allenatore (con 600 tifosi il pienone lo farai gia da parecchio e con gli incassi dello stadio nuovo ti paghi il coach).
Ad ogni modo l'attacco va rivisto. Anche perchè fai parecchio in difesa per un 3-5-2 ma molto molto poco in attacco. Quelle valutazioni sono con attaccanti normali o TW?

hotplug
04-09-2007, 12:52
L'allenatore Buono :sisi:...anche se 2k posti in più allo stadio ci starebbero benissimo, visto anche il club tifosi.


Scusa l'OT ma con quel centrocampo come ti trovi in VIII ???
In che posizione sei ??? In quante partite hai avuto superiorità a centrocampo ???

Grazie

jakethesnake
04-09-2007, 12:57
Sono quarto in classifica (ma è come fossi quinto, visto che l'ultimo che pensavo spacciato ad un certo punto si è risvegliato ed ha fatto acquisti da centinaia di migliaia di E. E sto sputando sangue per provare a salvarmi. Impresa ritenuta impossibile da alltid che all'inizio dell'anno mi dava spacciato visto che dovevo recuperare un 20 per cento al penultimo in tutti i tipi di valutazione. Ora mi dà sui livelli dell'ultimo in classifica. Ho raggiunto questa posizione con un ottimo uso dei MOTS e delle partitelle.

Il centrocampo è superiore + o meno alla metà delle squadre. Rispecchia esattamente la classifica.

Edit: grazie a te.

eagle81
04-09-2007, 13:06
ok io dico se tanto non sali fai allenatore e stadio in base alla disponibilità economica.

per il resto salvati tranquillo cresci nel reparto che alleni e con i pienoni allo stadio e il bimestrale(ma che minchia è il bimestrale:asd:)in attivo a fine stagione avrai bei soldini, e ti potrai rinforzare per provare a salire

jakethesnake
04-09-2007, 13:19
ok io dico se tanto non sali fai allenatore e stadio in base alla disponibilità economica.

per il resto salvati tranquillo cresci nel reparto che alleni e con i pienoni allo stadio e il bimestrale(ma che minchia è il bimestrale:asd:)in attivo a fine stagione avrai bei soldini, e ti potrai rinforzare per provare a salire

OK. Allora, per sfruttare il momento favorevole appena giunto e la prossima partita in casa, alzo di 1000 il numero dei posti subito e 50K me li conservo, per le situazioni di emergenza visto che non sono ancora sicuro di salvarmi. Poi allenatore appena possibile ed infine altri 1000 posti.

Per quanto riguarda la salita il prossimo anno, i + forti del mio girone fanno valutazioni per me completamente fuori scala. Hanno un centrocampo che fa praticamente valutazioni doppie rispetto al mio. Quindi probabilmente anche il prossimo anno non se ne parlerà di promozione.

Avete suggerimenti sulla distribuzione dei posti nello stadio (gradinate, tribune, poltrone VIP)?

@eagle: non ho capito il tuo stupore. Pensi sia troppo basso il centrocampo per stare in ottava?

eagle81
04-09-2007, 13:23
cioè fanno buono-eccellente a cc in ottava?:eek:
guarda se è così io farei subito un bel 3000posti.vai sotto ma con 3partite hai i soldi per l'allenatore a fine stagione

jakethesnake
04-09-2007, 13:28
Non esageriamo. Parlo di Loddar Stat. Io faccio 6, il primo in classifica fa quasi 11 che corrisponde ad insufficiente alto.

P.s.: non guardate la mia ultima partita. Ho fatto scarso ma non ho giocato molto a centrocampo e la partita prima ho fatto MOTS.

eagle81
04-09-2007, 13:28
ambè allora è un altro discorso

jakethesnake
04-09-2007, 13:39
OK. In ragione delle proporzioni (che ho visto sul primo in classifica che mi pare uno che ne capisce), ho messo 1.000 posti di tribuna in lavorazione, per un costo di 85.000). Le proporzioni seguite nello stadio sono: 65% gradinate 25% tribune, 10% tribune coperte, 5% VIP.

hotplug
04-09-2007, 13:41
Avete suggerimenti sulla distribuzione dei posti nello stadio (gradinate, tribune, poltrone VIP)?

Gradinate 62.5%
Tribune 25%
Tribune Coperte 10%
Poltrone VIP 2.5%

Edit: troppo tardi :-o: hai messo delle percentuali diverse, ma non dovrebbero esserci problemi per piccole differenze.

jakethesnake
04-09-2007, 13:43
Ho fatto le percentuali a somma...105%. E si che dovrei mangiare pane e matematica. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

@edit: ho solo copiato male. Non è 65% ma 60%. Che è + o - il consiglio di Hotplug.

hotplug
04-09-2007, 13:53
Hai messo il doppio di poltrone VIP.

In teoria dovrebbe essere un vantaggio, visto quello che costano i biglietti per quei posti; in pratica non so se avrai dei problemi di posti vuoti per le Poltrone VIP (non ho mai ampliato lo stadio, neanche con la vecchia squadra).

Se capirai che questa differenza è un problema, al prossimo ampliamento (di altri 1000 posti) fai...

Gradinate 65%
Tribune 25%
Tribune Coperte 10%
Poltrone VIP 0%

...così avrai compensato l'errore di adesso.

eagle81
04-09-2007, 13:54
Ho fatto le percentuali a somma...105%. E si che dovrei mangiare pane e matematica. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

@edit: ho solo copiato male. Non è 65% ma 60%. Che è + o - il consiglio di Hotplug.


lui ha usato le proporzioni standard tu così spendi un filo in + e incassi un filo in +...ci sta.

a proposito di quanto hai ingrandito?

jakethesnake
04-09-2007, 14:15
lui ha usato le proporzioni standard tu così spendi un filo in + e incassi un filo in +...ci sta.

a proposito di quanto hai ingrandito?

1.000 posti di tribuna come scritto 2 post fa. Prossima mossa l'allenatore. Poi altri 1.000 posti. Infine provo a prendere i rinforzi. La velocità dipende da quanto riesco a realizzare anche facendo un po' di ST.:asd::asd:

Mikeowen79
04-09-2007, 20:30
Ho una squadra in ottava che in casa fa + o - queste valutazioni.

Centrocampo: debole (basso)
Difesa Destra: insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale: debole (alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (basso)
Attacco Destro: insufficiente (alto)
Attacco Centrale: tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro: debole (molto alto)

Uno stadio da 12100 posti. 661 membri nel club dei tifosi.
Un allenatore accettabile.
Un bimestrale di +55.000
Alleno regia e gioco con il 3-5-2.

Quale pensate debba essere la mia prossima mossa?

a) un allenatore buono;
b) ampliamento dello stadio;
c) un giocatore (specificare il ruolo)
d) altro (specificare).


L'allenatore Buono :sisi:...anche se 2k posti in più allo stadio ci starebbero benissimo, visto anche il club tifosi.


Scusa l'OT ma con quel centrocampo come ti trovi in VIII ???
In che posizione sei ??? In quante partite hai avuto superiorità a centrocampo ???

Grazie

Hey hot, anche lui fa più o meno le nostre valutazioni....
Se non siamo troppo sfortunati,dovremmo riuscire a fare un campionato decente anche in VIII!!

Cmq se non lotti x salire in VII hai fatto bene ad allargare lo stadio di 1000 posti! :sisi:

Come prox mossa ti consiglierei l'allenatore, e poi eventualmente rinforzare la squadra!

Hyypia
04-09-2007, 20:34
io farei allenatore buonoe stadio

hotplug
04-09-2007, 21:36
Hey hot, anche lui fa più o meno le nostre valutazioni....
Se non siamo troppo sfortunati,dovremmo riuscire a fare un campionato decente anche in VIII!!

Beh lui non usa TA, in difesa fa valutazioni decenti, mentre io, col mio TA, sono fedele al triplo tremendo (molto alto).

E poi noi abbiamo ancora mezza stagione di tempo per migliorarci.

P.S. Proprio stasera ho preso un terzino Buono/Buono difesa/cross, debole in esperienza; mi dovrebbe far fare un salto di qualità...magari uno dei 3 insufficienti d'attacco diventa accettabile ;)

Mikeowen79
05-09-2007, 23:48
Beh lui non usa TA, in difesa fa valutazioni decenti, mentre io, col mio TA, sono fedele al triplo tremendo (molto alto).

E poi noi abbiamo ancora mezza stagione di tempo per migliorarci.

P.S. Proprio stasera ho preso un terzino Buono/Buono difesa/cross, debole in esperienza; mi dovrebbe far fare un salto di qualità...magari uno dei 3 insufficienti d'attacco diventa accettabile ;)

Ottimo!!!

Cmq sono sempre del parere che fino all'VIII, ed anche in parecchie VII, se si riesce a fare un bel centrocampo, almeno di 4 sottolivelli superiore agli avversari,e hai un'attacco come il nostro, ce ne possiamo strafregare della difesa e fare un TA devastante!

Però l'importante è avere molto centrocampo in più e quindi almeno il 65% di possesso palla ad ogni partita!

jakethesnake
07-09-2007, 13:31
Ho dovuto svecchiare la squadra di nona e sono andato in crisi. Ho fatto delle operazioni di skill trading (proprio ora mi è scattato in 2 allenamenti uno che preso a 20K dovrebbe andar via a 200K secondo quello che dice il CT). Dopo la partita di sabato prendo immediatamente un allenatore buono, lo stadio l'ho ampliato. Se strappo un risultato positivo dalla prossima settimana prendo gli allenandi e mi imbottisco le due squadre. E poi vediamo.

eagle81
07-09-2007, 13:35
Ho dovuto svecchiare la squadra di nona e sono andato in crisi. Ho fatto delle operazioni di skill trading (proprio ora mi è scattato in 2 allenamenti uno che preso a 20K dovrebbe andar via a 200K secondo quello che dice il CT). Dopo la partita di sabato prendo immediatamente un allenatore buono, lo stadio l'ho ampliato. Se strappo un risultato positivo dalla prossima settimana prendo gli allenandi e mi imbottisco le due squadre. E poi vediamo.


:suspi:

jakethesnake
07-09-2007, 13:43
Si certo. Non avendo problemi di classifica ed allenando regia metto 17-18 enni tanto nella squadra delle amichevoli quanto nella principale. Che ci vedi di misterioso?

eagle81
07-09-2007, 14:31
Si certo. Non avendo problemi di classifica ed allenando regia metto 17-18 enni tanto nella squadra delle amichevoli quanto nella principale. Che ci vedi di misterioso?


beh per come espresso sembrava avessi proprio 2 squadre, non la panchina lunga
:asd: