PDA

Visualizza Versione Completa : Calendario giovanili.....



Nick_ag0
04-09-2007, 10:26
Volevo sapere una cosa....

ho appena terminato il girone delle giovanili ed è stato creato quello seguente.... ma è da un po di giorni che in lega ho questo messaggio:



Fai parte di questa Serie. La tua squadra sarà visibile nel calendario della Serie quando verranno generati gli incontri della prossima stagione.


Vuol dire che le squadre sono incomplete (io ero uscito e poi rientrato per sicurezza e le squadre erano tutte) o cosa?

Cmq il girone dovrebbe iniziare domani.... quando verranno stilati sti calendari?

Dovrei forse abbandonare la serie e entrare in una nuova?

grazie.... :up:

pulvis
04-09-2007, 15:28
Se il girone inizia domani e ci sono tutte le squadre vai tranquillo.

Nick_ag0
04-09-2007, 17:37
:sisi: il giorno destinato a giocare è il mercoledi....e le squadre erano complete...
ma non so pensavo che magari visto che il calendario non era ancora stato stilato che bisognava aspettare un tot di giorni prima di far ripartire il girone... stile 1° squadra per intenderci.... :)
cmq grazie per la risposta... speriamo che parta subito.... così non butto via giorni dei pischelli.... :D

EdivaDS
05-09-2007, 00:35
da come ho capito...quando hai creato il nuovo torneo ti fanno aspettare qualche giorno prima di iniziare il nuovo...tipo 1 settimana se hai cerato ieri sicuro sicuro inizi mercoledi prossimo...

Nick_ag0
05-09-2007, 10:14
da come ho capito...quando hai creato il nuovo torneo ti fanno aspettare qualche giorno prima di iniziare il nuovo...tipo 1 settimana se hai cerato ieri sicuro sicuro inizi mercoledi prossimo...

Il girone è stato creato venerdi pomeriggio... subito dopo la fine di quello precedente.... cmq mi sa anche a me che dovremo aspettare un po prima di iniziare.... mi sa che parte mercoledi prox.... se invece cambiassimo la data a venerdi questo o sabato o domenica riusciremmo a partire invece?:confused:

soullessguy
05-09-2007, 11:46
Quando si crea un nuovo girone proveniendo da un campionato appena concluso vi è una pausa obbligata di una settimana di mezzo. :sisi: Ricordo ancora il panico qui su htita quando successe a noi!!! :rotfl:

Nick_ag0
05-09-2007, 15:07
Quando si crea un nuovo girone proveniendo da un campionato appena concluso vi è una pausa obbligata di una settimana di mezzo. :sisi: Ricordo ancora il panico qui su htita quando successe a noi!!! :rotfl:

Avevate ragione.... c'è da aspettare prima di far ripartire il girone....

per non buttare via 1 settimana abbondante ho trovato un girone che parte venerdi... così ottimizzo l'allenamento.... :p
Tra l'altro come in 1° squadra si sono resettati tutti i cartellini e posso schierare la mia punta che era stata espulsa nell'ultima giornata.... evvai :sisi: