PDA

Visualizza Versione Completa : Tanto x capire.



kingpin
03-09-2007, 21:09
Come da titolo, chiedo a Pap ma cosa accade se per esempio a me servono 4 giocatori in un ruolo per raggiungere il limite massimo consentito e faccio 6 offerte ?? :confused:

AboveTheLaw
03-09-2007, 21:15
mi sembra evidente che non puoi fare più offerte dei posti che hai a disposizione, sbaglio?

kingpin
03-09-2007, 21:21
mi sembra evidente che non puoi fare più offerte dei posti che hai a disposizione, sbaglio?

Scusa dovendo usare la stessa lista usata x la prima asta, chiaramente ripulita dei giocatori gia presi e con l'aggiornamento in alto a destra dei soldi residui non mi sembra che nulla vieti di fare maggiori offerte anche considerando il fatto che qualcuno puo' anche sbagliare nel fare i conti. :confused: :confused: :confused:

AboveTheLaw
03-09-2007, 21:27
Scusa dovendo usare la stessa lista usata x la prima asta, chiaramente ripulita dei giocatori gia presi e con l'aggiornamento in alto a destra dei soldi residui non mi sembra che nulla vieti di fare maggiori offerte anche considerando il fatto che qualcuno puo' anche sbagliare nel fare i conti. :confused: :confused: :confused:

vabbè se ci vuoi "provare" almeno non venircelo a dire :asd: :asd:

scherzi a parte, a me sembrava evidente che si offrisse coi soldi rimanenti per gli "slot" rimanenti (per arrivare a 22+3)... cmq aspettiamo la conferma del buon pap!

Atta7
03-09-2007, 21:29
[QUOTE=AboveTheLaw;452529 a me sembrava evidente che si offrisse coi soldi rimanenti per gli "slot" rimanenti (per arrivare a 22+3)... cmq aspettiamo la conferma del buon pap![/QUOTE]

Stessa cosa secondo me. La prima busta puntava subito ai 25 e la seconda a completarli. Il terzo giro di chiamate chiude ennesimi buchi in rosa.

kingpin
03-09-2007, 21:51
Stessa cosa secondo me. La prima busta puntava subito ai 25 e la seconda a completarli. Il terzo giro di chiamate chiude ennesimi buchi in rosa.

Vabbè questo è chiaro. :sisi:
Pero' avendo un numero variabile di Dif, Cen e att sai se per esempio non riesco a prendere 8 difensori almeno posso puntare ad avere 9 centrocampisti :eek:, non so' se sono stato spiegato :cool:

AboveTheLaw
03-09-2007, 21:58
Vabbè questo è chiaro. :sisi:
Pero' avendo un numero variabile di Dif, Cen e att sai se per esempio non riesco a prendere 8 difensori almeno posso puntare ad avere 9 centrocampisti :eek:, non so' se sono stato spiegato :cool:
ma questo puoi farlo, l'importante è che il totale sia 22 più 3 portieri e che rimani nel intervallo indicato da pap per ogni ruolo (sta scritto nella busta a destra di ciascun reparto)

quindi ad esempio puoi offrire per avere complessiavamente (compresi quelli che hai già) 7+8+7 come pure offriere per 8+8+6 dif, cc e attaccanti

kingpin
03-09-2007, 22:05
ma questo puoi farlo, l'importante è che il totale sia 22 più 3 portieri e che rimani nel intervallo indicato da pap per ogni ruolo (sta scritto nella busta a destra di ciascun reparto)

quindi ad esempio puoi offrire per avere complessiavamente (compresi quelli che hai già) 7+8+7 come pure offriere per 8+8+6 dif, cc e attaccanti


Si, questo è chiaro, forse non riesco a spiegarmi, apriori non posso sapere quali giocatori riusciro' a prendere allora se non riesco ad arrivare a 7 attaccanti almeno punto sui 9 centrocapisti. :rolleyes:

Dr_Velvet
03-09-2007, 22:07
infatti...
non deve offrire piu' di quanto realmente ha a disposizione.
il numero delle offerte deve essere pari al num di giocatori che gli mancano.
Se vuole cambiare la distribuzione di giocatori nei vari ruoli rispetto alla prima busta lo può fare.
(insomma...è fondamentale che alla fine non si ritrovi con giocatori in numero maggiore di 25)

Hyypia
03-09-2007, 22:08
allora... tu ora hai 15 giocatori, quindi ora devi offrire per 10 giocatori....

kingpin
03-09-2007, 22:15
allora... tu ora hai 15 giocatori, quindi ora devi offrire per 10 giocatori....

Ok, e se offro x 11 giocatori rimanendo nei soldi rimanenti e dando per scontato che sicuramente non riusciro' a prenderli tutti ??

Bloody
03-09-2007, 22:19
Ok, e se offro x 11 giocatori rimanendo nei soldi rimanenti e dando per scontato che sicuramente non riusciro' a prenderli tutti ??

A meno che non si cambino le regole in corsa (sconsigliabile) direi di no. :p

kingpin
03-09-2007, 22:28
A meno che non si cambino le regole in corsa (sconsigliabile) direi di no. :p

Ma xchè sta' cosa è riportata nelle regole ??
Se si, chiedo scusa a tutti xchè non ci ho fatto caso. :-o

Bloody
03-09-2007, 22:45
Ma xchè sta' cosa è riportata nelle regole ??
Se si, chiedo scusa a tutti xchè non ci ho fatto caso. :-o

Nelle regole non ricordo, però è implicito nelle parole di Papclems scritte in uno dei 99 thread aperti in questi giorni ( = favorisce in qualche modo, anche indirettamente la sua strategia :asd: )

AboveTheLaw
03-09-2007, 22:53
nel regolamento c'è scritto che devi offrire per 25 giocatori, non per 26 o 27 o 30, altrimetni tutti farebbero così! e poi poi è difficile ma se li prendi tutti?... :suspi:

kingpin
03-09-2007, 22:58
Ok, tanto la lista l'ho gia preparata per un totale di 25 giocatori :p era per capire se si potevano usare particolari strategie :rolleyes:

papclems
04-09-2007, 11:04
hanno risposto per me.

25 è il minimo e 25 è il massimo (cit. da Hyypia) :asd:


Questione di avere tutti la stessa oppurtunità

:D

AboveTheLaw
04-09-2007, 11:06
hanno risposto per me.

25 è il minimo e 25 è il massimo (cit. da Hyypia) :asd:


Questione di avere tutti la stessa oppurtunità

:D

buon pap, non è che puoi venire un attimo su msn?
thanks :D

papclems
04-09-2007, 11:07
rivo subito.