PDA

Visualizza Versione Completa : Tiratori



lupennino
03-09-2007, 17:58
Scrivo qui perchè è una domanda da nubbi... quale io sono appunto!


Mi chiedevo se per i tiratori funziona come per colpo di testa, cioè più se ne hanno in squadra, più si ha la possibilità di avere SE che riguardano calci piazzati appunto(tiri da lontano, assist per cdt ecc.)

Grazie ;)

soullessguy
03-09-2007, 18:01
Mi chiedevo se per i tiratori funziona come per colpo di testa, cioè più se ne hanno in squadra, più si ha la possibilità di avere SE che riguardano calci piazzati appunto(tiri da lontano, assist per cdt ecc.)
mi pare proprio di no...

pulvis
03-09-2007, 18:14
Beh assist per colpo di testa non credo proprio...se no non permetterebbero di impostare il tiratore.

La probabilità di SE tiri da lontano cresce col numero di giocatori che hanno abbastanza attacco + cp.

Mikeowen79
03-09-2007, 19:54
Beh assist per colpo di testa non credo proprio...se no non permetterebbero di impostare il tiratore.

La probabilità di SE tiri da lontano cresce col numero di giocatori che hanno abbastanza attacco + cp.

Quoto in parte!!!

Non credo che l'attaco centri qualcosa, nel senso che,se io ho un cc con CP alti, penso che anche lui può fare un SE con tiro da lontano, così come un difensore.

Questo è un mio punto di vista, ma non ho riscontri pratici.

soullessguy
03-09-2007, 20:22
Non credo che l'attaco centri qualcosa, nel senso che,se io ho un cc con CP alti, penso che anche lui può fare un SE con tiro da lontano, così come un difensore.
Certo, anke difensori, cc e ali possono fare lo SE tiro da lontano, ma sempre se hanno un livello decente in attacco...infatti la skill attacco è imprescindibile per questo tipo di SE. :sisi:

Atta7
03-09-2007, 20:23
Quoto in parte!!!

Non credo che l'attaco centri qualcosa, nel senso che,se io ho un cc con CP alti, penso che anche lui può fare un SE con tiro da lontano, così come un difensore.

Questo è un mio punto di vista, ma non ho riscontri pratici.

Ha una sua logica. :sisi:

Purtroppo non ho riscontri a favore visto che il mio tiratore ha segnato solo su palla inattiva.

pulvis
03-09-2007, 20:32
Quoto in parte!!!

Non credo che l'attaco centri qualcosa, nel senso che,se io ho un cc con CP alti, penso che anche lui può fare un SE con tiro da lontano, così come un difensore.

Questo è un mio punto di vista, ma non ho riscontri pratici.

Eh no un po' di attacco è indispensabile per lo SE tiro da lontano. E' scritto nel regolamento :)

hotplug
03-09-2007, 23:11
Vado a passi logici:

- Il numero di Calci Piazzati assegnati non prescinde dal numero di Tiratori;
- Il numero di Assist per i CdT non prescinde dal numero di Tiratori;
- Il numero di SE 'Tiro da Lontano' è direttamente proporzionale al numero di Tiratori (CP + Attacco) presenti in campo;

Quindi il fatto di avere un elevato numero di giocatori con CP ha un solo vantaggio, che può verificarsi o meno, a seconda della presenza della skill attacco da abbinare appunto ai CP. Più alto è il livello di CP (ed anche di Attacco) maggiore e la probabilità di segnare su SE 'Tiro da Lontano'.

Mikeowen79
03-09-2007, 23:25
Bene!
Quindi attacco ci vuole proprio e non si sfugge.
Buono a sapersi... io pensavo che bastassero i CP x fare l'SE tiro da lontano.

Grazie ragazzi, per aver aiutato questo povero gnubbo! :up: :asd:

lupennino
04-09-2007, 00:14
ok direi che ho capito, quindi direi che basta averne uno in squadra è esatto?