PDA

Visualizza Versione Completa : nazionale u-20 ungherese



charlie84
03-09-2007, 14:20
Ho un 17enne eccellente in attacco ungherese e l'ho segnalato nel database nazionale. Ora volevo sapere quante possibilità ci sono che sia convocato e come faccio a saperlo? Posso contattare il mister e chiedere a lui cosa ne pensa?
Grazie

slaine
03-09-2007, 14:29
contatta il mister e/o lo scout degli attaccanti...

hotplug
03-09-2007, 14:29
Ho un 17enne eccellente in attacco ungherese e l'ho segnalato nel database nazionale. Ora volevo sapere quante possibilità ci sono che sia convocato e come faccio a saperlo? Posso contattare il mister e chiedere a lui cosa ne pensa?
Grazie

Quanti giorni ha ???
Secondarie ???
Specialità ???
Quanti allenamenti ha preso ???

Se non ti secca vatti a spulciare i vari giocatori del DataBase (se sono visibili...).
Comunque contatta tranquillamente il mister dell U20...generalmente sono molto gentili e disponibili: alla fin fine fai un favore anche a lui segnalandogli il tuo giocatore ;)

ingegnerlillo
03-09-2007, 14:32
Prova a mandare una htmail al selezionatore.

Considera però che 17 anni sono molto pochi per avere qualche indicazione minimamente certa...

charlie84
03-09-2007, 14:32
Ha 77 giorni...appena scattato a eccellente, secondarie nessuna, però ha specialità colpo di testa...non sarà un fenomeno però non dev'essere niente male...

hotplug
03-09-2007, 14:37
Mi sa proprio che la nazionale la vede col cannocchiale: la specialità è ottima però 77 giorni sono tanti e le secondarie (passaggi e/o assist) sono molto importanti.

Ovviamente spero per te di sbagliarmi ;).

charlie84
03-09-2007, 14:40
Lo immaginavo...cmq ora contatto il selezionatore e vedo cosa mi dice.
In generale comunque quando un proprio giocatore viene selezionato quali vantaggi si hanno? Avevo letto qualcosa sullo stipendo e se gioca aumenta molto l'esperienza, è così?
Grazie ancora per le vostre preziose risposte!!

Hyypia
03-09-2007, 14:41
mi sa che non ci va... anche perchè se ha 77 giorni sarebbe 21enne prima delal fine dei mondiali.... cmq te segnalalo... costa poco...

Drakkar
03-09-2007, 14:46
costa poco...

Ma anche niente... :p

Dubito fortemente ci vada in nazionale, comunque segnala sempre ;)

hotplug
03-09-2007, 14:48
Lo immaginavo...cmq ora contatto il selezionatore e vedo cosa mi dice.
In generale comunque quando un proprio giocatore viene selezionato quali vantaggi si hanno? Avevo letto qualcosa sullo stipendo e se gioca aumenta molto l'esperienza, è così?
Grazie ancora per le vostre preziose risposte!!

Sullo stipendi non so (ma mi sembra non c'entra niente), in compenso un giocatore in nazionale (sia maggiore sia Under-20) ad ogni partita che gioca prende 10 (se non sbaglio) punti esperienza, che sono un mare in confronto all'unico punto che prende (se lo prende) ogni giocatore in campionato (come puoi leggere qui (http://www.manager.brygge.dk/Hattrick/italyexp.htm)).

E capisci bene avere un 17enne con primaria alta + secondarie e/o specialità (se è in nazionale tutte queste cose dovrebbe averle) + esperienza alta è un'occasione rara.

Infine un giocatore in Nazionale gode di grande visibilità, quindi tanti possibili acquirenti, quindi soldi freschi nelle tue casse al momento della vendita ;).

OrsettiOrsetti
04-09-2007, 13:30
Sbaglio o a un giocatore convocato in nazionale viene pagato un terzo dello stipendio dalla nazionale stessa?

In ogni caso il maggior vantaggio, oltre all'exp, è che la bandierina accanto al nome del giocatore fa schizzare il prezzo sul mercato.

ingegnerlillo
04-09-2007, 14:12
viene rimborsato, se gioca, il 33% dello stipendio se è di una nazionale estera, il 40% se appartiene alla nazionale del proprio paese.

A livello di U-20 non è molto, ma a livello di maggiore fa la differenza...

Quando giocava Strazzari avevo un rimborso di 124.000, non proprio bruscolini...