PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore/portiere infortunato



Airjordan
03-09-2007, 14:59
il mio allenatore si č infortunato per 2 settimane,lo schiero come portiere di riserva e lo uso nelle amichevoli,ora che č infortunato non posso schierarlo vero?devo per forza spendere quei pochi kappini che ho per un portiere?

charlie84
03-09-2007, 15:06
Non puoi schierarlo essendo infortunato....mah per un'amichevole puoi fare a meno di avere un portiere...metti il giocatore che ha il livello pių alto di parate...secondo me non stare a prendere un portiere solamente per 1/2 amichevoli...poi vedi tu

soullessguy
03-09-2007, 18:03
Non puoi schierarlo essendo infortunato....mah per un'amichevole puoi fare a meno di avere un portiere...metti il giocatore che ha il livello pių alto di parate...secondo me non stare a prendere un portiere solamente per 1/2 amichevoli...poi vedi tu
beh non si tratta solamente di 1/2 amichevoli visto ke l'allenatore ormai non guarisce pių (a meno che non abbia 1allenatore di 25 anni :suspi:) e schierare la riserva col pių alto valore in parate a porta significa o giocare l'amichevole in 10 o se vuole giocare in 11 sacrificare di volta in volta un titolare rischiando ke si spezzi...io prenderei semplicemente un portiere insuff. a pochi k e via andare...

charlie84
03-09-2007, 18:11
beh non si tratta solamente di 1/2 amichevoli visto ke l'allenatore ormai non guarisce pių (a meno che non abbia 1allenatore di 25 anni :suspi:) e schierare la riserva col pių alto valore in parate a porta significa o giocare l'amichevole in 10 o se vuole giocare in 11 sacrificare di volta in volta un titolare rischiando ke si spezzi...io prenderei semplicemente un portiere insuff. a pochi k e via andare...

Oppss hai ragione...non avevo pensato che l'allenatore non recupera pių....allora compra un insuff a pochi k

Airjordan
03-09-2007, 20:03
infatti č quello che faro...anche se ora che ci penso mi č calato pure il portiere titolare e mi sa che me ne devo comprare uno decente