PDA

Visualizza Versione Completa : Da dove esce?



jakethesnake
03-09-2007, 13:05
Questo giocatore

26 anni e 36 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e retta.
È debole in esperienza e scarso in carisma.

Prossimo compleanno: 18/11/2007
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 240
Ingaggio: 430 €/settimana
Proprietario: laugher
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: buono Difesa: accettabile
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso

Cliccando su trasferimenti non appare alcun trasferimento. Non appare nessun dato nel confronta trasferimenti. Come faccio a farmi un'idea?

Sbobolo
03-09-2007, 14:01
cerchi dei giocatori identici sul mercato e guardi le basi d'asta ed il confronta trasferimenti per loro.

Probabilmente adesso confronta anche resistenza e regia che ai fini della valutazione finale hanno un peso inferiore a cross e difesa.

Drakkar
03-09-2007, 14:05
Come faccio a farmi un'idea?

http://www.databased.at/hattrick/htpe/

Buon divertimento...

Occhio che dovrebbe essere un giocatore di default, per questo niente trasferimenti precedenti, quindi lo stipendi sballa un pò.

jakethesnake
03-09-2007, 14:08
cerchi dei giocatori identici sul mercato e guardi le basi d'asta ed il confronta trasferimenti per loro.

Probabilmente adesso confronta anche resistenza e regia che ai fini della valutazione finale hanno un peso inferiore a cross e difesa.

Le basi d'asta lasciano il tempo che trovano, non significa che i trasferimenti a quelle cifre avverranno. Possono essere esagerate o alte o basse.

Quanto a fare il confronta trasferimenti per loro, se me l'ha dato in bianco per quello mio, perchè dovrebbe dare qualche risultato per giocatori identici?

Sbobolo
03-09-2007, 14:14
Le basi d'asta lasciano il tempo che trovano, non significa che i trasferimenti a quelle cifre avverranno. Possono essere esagerate o alte o basse.

Quanto a fare il confronta trasferimenti per loro, se me l'ha dato in bianco per quello mio, perchè dovrebbe dare qualche risultato per giocatori identici?

Perchè se tu cerchi un giocatore di 26anni:
- cross=buono
- difesa=accettabile

Lui confronterà una resistenza ed una regia differenti da quelle del tuo giocatore, due parametri che, ai fini della valutazione finale, sono di minor importanza rispetto alle due skill cross e difesa.

Se il tuo confronta è bianco significa che ultimamente non sono stati venduti giocatori
buono/accettabile/accettabile/insuff in cross/difesa/resistenza/regia

Però magari sono stati venduti dei giocatori
buono/accettabile/buono in difesa/cross/resistenza

Dall'accettabile al buono la variazione della valutazione non è eccessiva.

ingegnerlillo
03-09-2007, 14:31
ti segni giocatori simili in scadenza nelle prossime ore, e poi guardi a quando sono andati a finire.

Almeno ti fai un'idea anche su quale possa essere la base d'asta migliore...

jakethesnake
03-09-2007, 14:48
ti segni giocatori simili in scadenza nelle prossime ore, e poi guardi a quando sono andati a finire.

Almeno ti fai un'idea anche su quale possa essere la base d'asta migliore...

Io cerco un'ala, la vedo e vorrei valutarla per non offrire un'esagerazione. Se aspetto che scadano gli altri il giocatore è bello che andato. A me la valutazione serve PRIMA. Dopo che ci faccio con la valutazione? La stampo su carta morbida e la metto in bagno?

p.s.: per la cronaca non avendo la possibilità di chiedere la valutazione sono stato obbligato a buttarmi dalla finestra pagandolo 100K visto che sull'ala avevo un buco e non riuscivo a trovare nulla ma proprio nulla di accessibile. Spero di non aver pagato uno sproposito.

Sbobolo
03-09-2007, 14:51
Io cerco un'ala, la vedo e vorrei valutarla per non offrire un'esagerazione. Se aspetto che scadano gli altri il giocatore è bello che andato. A me la valutazione serve PRIMA. Dopo che ci faccio con la valutazione? La stampo su carta morbida e la metto in bagno?

Se mi avessi dato retta saresti riuscito ad avere un'idea del prezzo. In ogni caso credo che potresti essere più educato, visto che non si è certo obbligati a rispondere alle domande.

Crash and Burn
03-09-2007, 14:57
p.s.: per la cronaca non avendo la possibilità di chiedere la valutazione sono stato obbligato a buttarmi dalla finestra pagandolo 100K visto che sull'ala avevo un buco e non riuscivo a trovare nulla ma proprio nulla di accessibile. Spero di non aver pagato uno sproposito.


se ora continui a guardare il mercato su giocatori simili per 3-4 giorni...scopri se l'hai pagata tanto o poco e la prossima volta ti regoli di conseguenza ;)

jakethesnake
03-09-2007, 15:17
Se mi avessi dato retta saresti riuscito ad avere un'idea del prezzo. In ogni caso credo che potresti essere più educato, visto che non si è certo obbligati a rispondere alle domande.

La mia era una battuta ironica. Non devi sentirti offeso ed è tratta da un esposto fatto ad un giocatore di bridge cui aveva dato dell'incapace che minacciato di denuncia all'autorità sportiva disse "la faccia su carta morbida".:asd::asd: Il nazionale è stato squalificato, ma l'altro è stato bollato senza appello.


se ora continui a guardare il mercato su giocatori simili per 3-4 giorni...scopri se l'hai pagata tanto o poco e la prossima volta ti regoli di conseguenza ;)

Si certo, mi deve servire lo stesso giocatore dello stesso tipo dovendo incontrare un avversario almeno simile nella stessa situazione. Campa cavallo.
Parlate tutti di dopo. Io vedo un giocatore e lo voglio comprare. Magari lo vedo quando compare nella schermata. Ed uno o due ore al massimo per valutare se prenderlo o lasciarlo mica 3 o 4 giorni.

Crash and Burn
03-09-2007, 15:20
Magari lo vedo quando compare nella schermata. Ed uno o due ore al massimo per valutare se prenderlo o lasciarlo mica 3 o 4 giorni.

Capisci bene però che questo è un "problema" tuo....se decidi di non programmare gli acquisti, di non andare oltre la prima pagina, di non bookmarkare i giocatori...è una tua strategia...non puoi mica lamentarti con il forum che non ti fornisce "aiuto"

ingegnerlillo
03-09-2007, 15:42
A me la valutazione serve PRIMA.

Su questo forum, non ti sarà data.

Liberissimo di cercarla altrove.

jakethesnake
03-09-2007, 16:07
Su questo forum, non ti sarà data.

Liberissimo di cercarla altrove.

Premesso che non mi pare di aver attribuito la colpa al forum, la domanda era:

c'è un modo per avere una valutazione attendibile (non mi definite HO attendibile per favore) alternativo? Che non sia... studia la situazione per diversi giorni e fatti sfuggire il giocatore che ti serve, prenderai il prossimo, e al limite ti arrangi e ti becchi il bidone?

slaine
03-09-2007, 16:09
c'è un modo per avere una valutazione attendibile (non mi definite HO attendibile per favore) alternativo? ?

come riportato più su

http://www.databased.at/hattrick/htpe/

jakethesnake
03-09-2007, 16:13
Infatti era quello che cercavo + o meno. Non è molto ma è sempre qualcosa.

ingegnerlillo
03-09-2007, 16:14
Premesso che non mi pare di aver attribuito la colpa al forum, la domanda era:

c'è un modo per avere una valutazione attendibile (non mi definite HO attendibile per favore) alternativo? Che non sia... studia la situazione per diversi giorni e fatti sfuggire il giocatore che ti serve, prenderai il prossimo, e al limite ti arrangi e ti becchi il bidone?

I modi che conosco io sono quello che ti ho presentato e l'altro che era già stato citato in un post precedente al mio.

Non ne conosco altri.

Se questi non ti vanno bene, l'unico consiglio che, per esperienza personale, mi sento di darti è quello di cercare altrove. Magari esistono, che ne so, altri forum dove la richiesta di valutazioni è permessa... :rolleyes:

jakethesnake
03-09-2007, 16:39
Siete molto + umani dei moderatori del forum di ogame...ahahahahah ty.

Sbobolo
03-09-2007, 16:46
Siete molto + umani dei moderatori del forum di ogame...ahahahahah ty.

Sarà un complimento? :suspi:

:asd::asd::asd:

jakethesnake
04-09-2007, 10:28
E' un complimento senza dubbio.

Comunque, tornando al topic, dopo svariati giorni sono uscite le valutazioni sul confronta trasferimenti. E sono:

ID Data Total Skill Index (TSI)/
Prezzo: Età Forma
155444590 03/09/2007 290
65 000 € 31 debole
15582703 03/09/2007 120
146 000 € 35 buono
45836138 03/09/2007 310
149 500 € 32 buono

Stando cosi le cose, compatibilmente con il TSI (680 contro i 310 di quello che è stato venduto a 149500) non mi pare di aver preso un bidone. E se bidone è stato probabilmente non è cosi grosso.