PDA

Visualizza Versione Completa : Chi faccio giocare in fascia?



Bagonghe
24-09-2004, 19:53
Devo scegliere due giocatori tra questi quattro da schierare come "ala offensiva". Potete darmi una mano a scegliere?

Jon Zimmermann (34568545)
19 anni, insufficiente di forma, sano Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta.
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Resistenza: debole Parare: disastroso Regia: insufficiente Assist: insufficiente Crossare: accettabile Difendere: scarso Attacco: debole Calci da fermo: debole


Emanuel Ahlander (32099737) http://www14.hattrick.org/Common/images/warned_1.gif
18 anni, accettabile di forma, sano Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
E' disastroso in esperienza e tremendo in carisma.
Resistenza: buono Parare: disastroso Regia: accettabile Assist: tremendo Crossare: accettabile Difendere: scarso Attacco: scarso Calci da fermo: scarso


Olek Dziub (30180120)
18 anni, accettabile di forma, sano Una persona simpatica, impulsiva e onesta.
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Resistenza: accettabile Parare: disastroso Regia: debole Assist: debole Crossare: buono Difendere: scarso Attacco: debole Calci da fermo: tremendo


Samuele Rolfini (31932884) http://www14.hattrick.org/Common/images/warned_2.gif
29 anni, accettabile di forma, sano Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
E' scarso in esperienza e buono in carisma.
Resistenza: debole Parare: tremendo Regia: buono Assist: insufficiente Crossare: buono Difendere: debole Attacco: debole Calci da fermo: scarso


L'ultimo credo che non si discuta (apparte la resistanza...), ma l'altro?
Grazie!

Sir_Mark
24-09-2004, 21:13
Se ti serve una mano a centrocampo metti il secondo, altrimenti metti il terzo se vuoi puntare sull'attacco esterno (dx o sx) visto che ha buono in cross.
Personalmente opterei per Dziub avendo un giocatore simile e che mi rende abbastanza bene ;)
Ciao

claudio1
25-09-2004, 00:52
Se ti serve una mano a centrocampo metti il secondo, altrimenti metti il terzo se vuoi puntare sull'attacco esterno (dx o sx) visto che ha buono in cross.
Personalmente opterei per Dziub avendo un giocatore simile e che mi rende abbastanza bene ;)
Ciao
Dziub anche io... ma il secondo č una grande ala verso il centro, pensaci quando vuoi rafforzare il centrocampo... magari ce l'avessi io! ;)

Bagonghe
25-09-2004, 02:33
Grazie per i consigli!
Dato che userņ attacco sulle fasce, sono propenso ad un'accoppiata Rolfini-Dziub. Speriamo bene...
Ora ho pescato anche una giovane ala, fa un po' recere ma a 17 anni con accettabile in regia e insufficiente in cross se la faccio scattare in regia puņ diventare un buon pezzo per il mercato!

Cicio79
25-09-2004, 03:36
se giochi sulle fasce usa DZIUB!