PDA

Visualizza Versione Completa : Risultati Primo Giro Buste + eventuali Ballottaggi



papclems
02-09-2007, 20:55
al momento

www.papclems.com/secchioni/index.htm

è aggiornatissimo, con le rose e se leggete in home page vi indica come vedere chi è rimasto libero.

:D

Nessun Ballottaggio in questo girone

Mikeowen79
02-09-2007, 20:59
al momento

www.papclems.com/secchioni/index.htm

è aggiornatissimo, con le rose e se leggete in home page vi indica come vedere chi è rimasto libero.

:D

Nessun Ballottaggio in questo girone

Azz già fatto????
Cos'è PIC?? O MOTS??? :asd::asd::asd:

Calimar
02-09-2007, 21:09
speravo meglio ... :O

Mikeowen79
02-09-2007, 21:11
Ma dove si deve andare x vedere quelli che sono rimasti fuori???

Hyypia
02-09-2007, 21:16
io sono abbastanza contento.. mi spiace solo di aver perso montolivo e foggia (che oggi ha anche fatto doppietta), però in difesa e in attacco ho preso praticamente tutti... :D

Bloody
02-09-2007, 21:16
al momento

www.papclems.com/secchioni/index.htm

è aggiornatissimo, con le rose e se leggete in home page vi indica come vedere chi è rimasto libero.

:D

Nessun Ballottaggio in questo girone

Grande Pap! Ora attendiamo il nostro girone, il "girone del Pappopoli"!

Dr_Velvet
02-09-2007, 21:20
noooooooooooooo
cassano noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
lo voglioooooooooooooooooooo!!!

meno male che foggia oggi mi ha dato ragione :sisi:

Hyypia
02-09-2007, 21:22
noooooooooooooo
cassano noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
lo voglioooooooooooooooooooo!!!

meno male che foggia oggi mi ha dato ragione :sisi:

io proprio all'ultimo ho tolto dalla mia lista lavezzi (che avrei preso) e oggi a udine ha fatto sfaceli... :mad:

kingpin
02-09-2007, 21:31
Ma dove si deve andare x vedere quelli che sono rimasti fuori???

Giusto, dove si deve andare x vedere quelli rimasti fuori ?? :confused:

Hyypia
02-09-2007, 21:37
andate su statistiche

Bloppo
02-09-2007, 22:35
io proprio all'ultimo ho tolto dalla mia lista lavezzi (che avrei preso) e oggi a udine ha fatto sfaceli... :mad:

:champ:

Dampyr
03-09-2007, 00:16
Non ho preso praticamente nessuno -.-
Anchè se kakà e Totti (sì, lo so, non ci si crede :p ) fanno la loro figura :p

EDIT: ma possibile che non ho preso manco i portieri di riserva? :suspi:
Certo che tra io e atletico biscardi ce la giochiamo.. :asd:
A quanto pare tantissimi sono andati con contratti triennali... eh vabbè. Diamoci da fare per il secondo giro :sisi:

P.S. ma giovinco è considerato punta? :suspi:

papclems
03-09-2007, 00:22
Non ho preso praticamente nessuno -.-
Anchè se kakà e Totti (sì, lo so, non ci si crede :p ) fanno la loro figura :p

EDIT: ma possibile che non ho preso manco i portieri di riserva? :suspi:
Certo che tra io e atletico biscardi ce la giochiamo.. :asd:
A quanto pare tantissimi sono andati con contratti triennali... eh vabbè. Diamoci da fare per il secondo giro :sisi:

quando ho visto totti, ho controllato che avessi stampato quella giusta :asd:

Dampyr
03-09-2007, 00:25
quando ho visto totti, ho controllato che avessi stampato quella giusta :asd:

fidati, è quella giusta. :p Come si dice... bisogna essere poco tifosi e molto manager. ;)
In compenso devo prendere 17 giocatori ancora :mad:

Mikeowen79
03-09-2007, 00:44
Io sono abbastanza soddisfatto, ho preso parecchi dif e quasi tutti i cc, tranne foggia,maledetto chi l'ha preso,oggi doppietta contro la juve!!!

In attacco solo Ibra,vaffancuore non sapevo che Budan era rotto x 2 mesi :mad:

I portieri non ne ho preso neanche uno... e che sfiga!!

Mi rifarò con la prox busta! :sisi:

Dr_Velvet
03-09-2007, 02:00
Io sono abbastanza soddisfatto, ho preso parecchi dif e quasi tutti i cc, tranne foggia,maledetto chi l'ha preso,oggi doppietta contro la juve!!!


dai...non mi maledire :(
foggia tornerà nell anonimato in poche giornate,a meno che non si faccia male subito con la francia :sisi:

Dampyr
03-09-2007, 02:05
chi è che si è preso Doni e Modesto? :mad:

Dr_Velvet
03-09-2007, 02:08
chi è che si è preso Doni e Modesto? :mad:

esticazzi:asd:
pretendevi un centrocampo con doni e kakà?:p

ps:io col mio centrocampo ho gettato le basi per vincere nel 2012 :sisi:(de ceglie,dessena,montolivo,foggia :asd:)

Hyypia
03-09-2007, 02:30
esticazzi:asd:
pretendevi un centrocampo con doni e kakà?:p

ps:io col mio centrocampo ho gettato le basi per vincere nel 2012 :sisi:(de ceglie,dessena,montolivo,foggia :asd:)

ecco chi li ha presi motolivo e foggia... :mad:
così ora ho solo hamsik di cc decente... :(
dovò usare vergassola... :asd:

Dr_Velvet
03-09-2007, 02:34
ecco chi li ha presi motolivo e foggia... :mad:
così ora ho solo hamsik di cc decente... :(
dovò usare vergassola... :asd:
io avevo fatto una seria offert anche per hamsik :sisi:
tutti li voleeeeevo :asd:

Hyypia
03-09-2007, 02:36
io avevo fatto una seria offert anche per hamsik :sisi:
tutti li voleeeeevo :asd:

ci mancava che mi prendessi anche quello... :asd:


p.s. mi sono accorto solo ora che in difesa è rimasta fuori gente tipo Maldini, Nesta, Chivu, Barzagli e Cordoba... :eek:

papclems
03-09-2007, 09:03
Ti dirò.. per Cordoba in 60 (anzi 59 .. grazie a esd) buste scrutinate 1 sola offerta. :sisi:

Per Nesta in tutto in 59 buste .. 2 sole offerte...:asd:

Dampyr
03-09-2007, 10:18
Perchè tutti hanno pensato "tanto ha già offerto tanto qualcun altro"...
faccio notare che tutto l'attacco del milan (a parte pato :suspi: ) è libero, almeno nel nostro girone :asd:

papclems
03-09-2007, 10:22
Perchè tutti hanno pensato "tanto ha già offerto tanto qualcun altro"...
faccio notare che tutto l'attacco del milan (a parte pato :suspi: ) è libero, almeno nel nostro girone :asd:



per nesta di sicuro, per cordoba magari hanno proprio sorvolato :asd:

Dampyr
03-09-2007, 10:32
per nesta di sicuro, per cordoba magari hanno proprio sorvolato :asd:

lo spezzagambe? :p
Mai nella vita... in compenso avevo offerto per Materazzi confidando nell'infortunio e che quindi venisse ignorato, mai avrei immaginato andasse a 22*3 :suspi:
in compenso ho idea di aver fatto un bell'affare con Matri ;)

dj501
03-09-2007, 10:54
devo dire che non ho capito un cazzo.!!!
Li ho persi tutti perchè ho fatto contratti di 1 solo anno pur avendo offerto di piu'! MOLTO BENE

papclems
03-09-2007, 11:07
devo dire che non ho capito un cazzo.!!!
Li ho persi tutti perchè ho fatto contratti di 1 solo anno pur avendo offerto di piu'! MOLTO BENE

autocritica velata?


:asd::asd:


almeno ora hai tanti soldi per chi è invece ancora libero :suspi:

:asd:

Dampyr
03-09-2007, 11:32
A me scoccia non aver preso aquilani... anche se non avevo offerto molto...

AboveTheLaw
03-09-2007, 11:51
io sto cercando di riprendermi da "dampyr che prende totti" :eek:

i risultati dell'altro girone non sono ancora usciti?
perchè in tal caso le scadenze della 2nda busta non sono anche per noi, vero? :suspi:

papclems
03-09-2007, 11:52
finalmente ho la busta di EDS :D

oggi pomeriggio il sito sarà uppato :D

sino alle 12 sono al lavoro purtroppo.

EDS328
03-09-2007, 11:54
finalmente ho la busta di EDS :D

oggi pomeriggio il sito sarà uppato :D

sino alle 12 sono al lavoro purtroppo.

Scusate ancora per il ritardo :(

fantaluca
03-09-2007, 11:54
io sto cercando di riprendermi da "dampyr che prende totti" :eek:

i risultati dell'altro girone non sono ancora usciti?
perchè in tal caso le scadenze della 2nda busta non sono anche per noi, vero? :suspi:
l'ha preso per tenerlo in tribuna... così impara :D :D :D :D :D

fantaluca
03-09-2007, 11:54
Scusate ancora per il ritardo :(
ma soprattutto cosa hai messo la password a fare? :D :D :D :D :D

EDS328
03-09-2007, 11:56
ma soprattutto cosa hai messo la password a fare? :D :D :D :D :D

sai che me lo sto chiedendo pure io :asd:

niubbiata iniziale :cool:

AboveTheLaw
03-09-2007, 11:56
ok pap, nessuna fretta, ovviamente la scadenza di stasera per i ballottaggi nn vale anche per i debosciati?

fantaluca
03-09-2007, 12:01
sai che me lo sto chiedendo pure io :asd:

niubbiata iniziale :cool:
non crucciarti... al massimo con una manovra di regime facciamo ricadere la colpa sul Pap e lo meniamo

papclems
03-09-2007, 12:07
ok pap, nessuna fretta, ovviamente la scadenza di stasera per i ballottaggi nn vale anche per i debosciati?

la scadenza vale anche per i debosciati, ci sono due balottaggi.

Terlizzi fra me e Peter a 2x1.

e Avramov fra me e EDS a 1x1 (io non rilancio che senza frey non ci fo cippa :asd: )

Bloody
03-09-2007, 12:08
ok pap, nessuna fretta, ovviamente la scadenza di stasera per i ballottaggi nn vale anche per i debosciati?

Tanto, a meno che eds non abbia scompaginato le cose (al che linciaggio in piazza d'ufficio! :D ), non dovrebbe esserci neppure un ballottaggio ;)


EDIT: mannaggia...le ultime parole famose :asd:

papclems
03-09-2007, 12:10
non crucciarti... al massimo con una manovra di regime facciamo ricadere la colpa sul Pap e lo meniamo



t'aspetto sotto casa :sisi:











:asd:

papclems
03-09-2007, 12:11
Tanto, a meno che eds non abbia scompaginato le cose (al che linciaggio in piazza d'ufficio! :D ), non dovrebbe esserci neppure un ballottaggio ;)


EDIT: mannaggia...le ultime parole famose :asd:



EDS non ha scompisciato niente ha offerto solo per l'INter.


per TUTTA .. a saperlo avevo scrutinato da prima :asd:

papclems
03-09-2007, 12:13
EDS non ha rubato manco un giocatore.. (anzi uno si.. Recoba a Bloody :asd: )

Per il resto ha perso Stankovic, Materazzi, Maicon, Zanetti, Adriano e Suazo e Doni Cristiano (che non è interista.. ma veste di nerazzurro :suspi: )

:asd:

fantaluca
03-09-2007, 12:16
t'aspetto sotto casa :sisi:











:asd:
ti faccio saltare la corrente... ah no quello è automatico :D :D :D :D :D

papclems
03-09-2007, 12:22
commentini sulle buste del girone debosciati (visto che non posso caricare il sito ora )

colpo di EDS Con vieira preso a 2*1, e cambiasso a 5*2, per Ibra spende 103*2 anni ma è l'unico che l'ha chiamato, senza di lui rimaneva senza contratto ancora :asd:

trezeguet è di Teppic per 67x3, come pure tavano :asd: e De Rossi 44x3 e Foggia 10x3. (bel centrocampo c'ha pure Montolivo, Pirlo e Rosina tutti a 24x3)

La legio Ferrata si consola con Vucinic :asd: + Amantino 24*3 e Giuly e Ziegler (espulso ieri ), + Cicinho, Comotto e Juan. In Porta Doni, o castellazzi o manninger...:asd:

Bloody c'ha Frey ma pure Lupatelli e Ballotta ma in difesa solo Zanetti Javier (per questo EDS lo odierà per tutta la vita :asd: ) e Lucarelli A.

A centrocampo piazza Kakà e Buscè, + Clarence "longopenis" Seedorf.

In attacco Mutu Rocchi per una bella coppia.

Veniamo a Fantasuka :D
Bucci e Balli garantiscono un 3/4 goal a partita incassati.
In difesa, Oltre a Galante (Mr capitano difesa da 9 goal in 3 tempi ...:asd: ) c'ha pure dossena (il padre :asd: )

Nedved.. ma ti pareva a cc con cozza, doni e Vannucchi in punta Di MIchele E Budan :D

fantaluca
03-09-2007, 12:27
Veniamo a Fantasuka :D
Bucci e Balli garantiscono un 3/4 goal a partita incassati.
In difesa, Oltre a Galante (Mr capitano difesa da 9 goal in 3 tempi ...:asd: ) c'ha pure dossena (il padre :asd: )

Nedved.. ma ti pareva a cc con cozza, doni e Vannucchi in punta Di MIchele E Budan :D

Ridi ridi... quando ti garantirò 4 pere negli scontri diretti piangerai :D

pago pesantemente l'inesperienza del sistema a buste (anche se il centrocampo non mi dispiace un cazzo)... per l'attacco c'è ancora da lavorare... Di Michele e Budan appena rientrano ti purgano

papclems
03-09-2007, 12:53
Continuo dopo lo sproloquiare di Fantacucchia (ti prometto 2 pere nei derby che lo sai che è derby il nostro .. oh.. se lo sai :asd: )

Il Giallozozzo Nails Prende Iezzo e Sereni, De Rosa e Maicon (un altro iscritto nella lista nera di EDS :asd: ) Tonetto (ma va...) e Raggi A centrocampo il talento "emergente" Gasbarroni più Stankovic (e qui rischiamo l'assassinio :asd: ) con santana e Mutarelli (LANZIALE!!!!)

Attacco da paura, Amauri, Amoruso, Saudati, Spinesi, Zampagna e Totti (madddai... sarai mica 'DDa roma :asd: )

Perry, il nostro mitico kwhale c'ha amelia (e direi che va di lusso che nn gioca..:asd: ), poi Mexes (s'è fatto nemici da monterotondo in giù) Ujifalusi, barzagli, felipe, oddo e kroldrkdkrkdldup.

Perrotta, semioli ledesma bresciano e aquilani per un bel centrocampo.

Montella Calaiò ( bel colpo :asd: ) e QUaglia chiudono l'attacco.


Peter mette a segno Curci :asd: Domizzi, lanzaro Hamsik taddei, e paro :asd:

Lavezzi (bono :sisi: ) Matri e Floro Flores :asd:


Sexy :asd: Coppola ed Handanovic a difesa della porta, davanti schiera Criscito grimi :asd: zapata e cannavaro.
IN centrocampo il solo ma mitico Dessena :asd:

In attacco Miccoli, Cavani e CAssano 2 metri in tre :asd:

Ecco la mia
Julio Cesar a 3x1, poi Bonera, Dainelli, Rivalta, Materazzi ( 11x3 ) Natali...
A centrocampo il coetaneo Corini :asd: Fini (dei tortelloni) Pizarro Simplicio e Volpi (da sempre con me, sin dalla culla :asd: )

Ronaldo (e vabbè al cuor non si comanda) Adriano (idem ) Pazzini e Reginaldo con Vieri (aricuore) e Suazo (semprecuore)

per gli attaccanti rispettivamente 33*3 26*3 26*3 26*3 24*3 39*3 1*2 :asd:

Bloody
03-09-2007, 12:53
EDS non ha rubato manco un giocatore.. (anzi uno si.. Recoba a Bloody :asd: )


ma in difesa solo Zanetti Javier (per questo EDS lo odierà per tutta la vita :asd: )

Giustizia è fatta :asd: :D


Frey, Kakà, Mutu e Rocchi direi che posso dirmi soddisfatto dato che erano 4 dei miei obiettivi principali :sisi: Ma Totti a chi è andato poi? (EDIT: pap mi ha anticipato con il secodno messaggio ;) )

Comunque questo sistema è stato spiazzante per tutti. La maggior parte di noi (me compreso) si è fregata dicendo: "tanto figurati...per questo offriranno gli altri 9...". Ci sarà da ridere a vedere i big presi a cifre medie con invece giovani promesse magari valutate cifre folli (in proporzione).

Uè, spero ci sia ancora qualcuno da prendere in difesa! Mi ha fregato che, avendo offerto per giocatori mediamente anziani, non ho quasi mai fatto ricorso alla triennalità.

Perry
03-09-2007, 12:56
Perry, il nostro mitico kwhale c'ha amelia (e direi che va di lusso che nn gioca..:asd: ), poi Mexes (s'è fatto nemici da monterotondo in giù) Ujifalusi, barzagli, felipe, oddo e kroldrkdkrkdldup.

Perrotta, semioli ledesma bresciano e aquilani per un bel centrocampo.

Montella Calaiò ( bel colpo :asd: ) e QUaglia chiudono l'attacco.



vabbè....non mi posso lamentare.....pensavo molto peggio, almeno così
forse non ripeto la trionfale ultima stagione
:asd::asd::asd:

papclems
03-09-2007, 13:01
come vedete nel sito dell'altro girone, ci sono delle query molto utili, che vi danno chi è libero e anche (se han giocato) la loro media attuale :D

ce ne è di roba libera.. ma con sito (appena lo uppo nel primo pomeriggio) ne vedremo delle belle. :D

EDS328
03-09-2007, 13:02
Giustizia è fatta :asd: :D


Frey, Kakà, Mutu e Rocchi direi che posso dirmi soddisfatto dato che erano 4 dei miei obiettivi principali :sisi: Ma Totti a chi è andato poi? (EDIT: pap mi ha anticipato con il secodno messaggio ;) )

Comunque questo sistema è stato spiazzante per tutti. La maggior parte di noi (me compreso) si è fregata dicendo: "tanto figurati...per questo offriranno gli altri 9...". Ci sarà da ridere a vedere i big presi a cifre medie con invece giovani promesse magari valutate cifre folli (in proporzione).

Uè, spero ci sia ancora qualcuno da prendere in difesa! Mi ha fregato che, avendo offerto per giocatori mediamente anziani, non ho quasi mai fatto ricorso alla triennalità.

Ma frey non è mio :confused:

fantaluca
03-09-2007, 13:02
Julio Cesar a 3x1, poi Bonera, Dainelli, Rivalta, Materazzi ( 11x3 ) Natali...
A centrocampo il coetaneo Corini :asd: Fini (dei tortelloni) Pizarro Simplicio e Volpi (da sempre con me, sin dalla culla :asd: )

Ronaldo (e vabbè al cuor non si comanda) Adriano (idem ) Pazzini e Reginaldo con Vieri (aricuore) e Suazo (semprecuore)

per gli attaccanti rispettivamente 33*3 26*3 26*3 26*3 24*3 39*3 1*2 :asd:

e sta congrega di zozzoni dovrebbe rifilarmi 2 pere???? MUAHAHAHAHAHAHAHA

:look:

Calimar
03-09-2007, 13:14
Certo che tra io e atletico biscardi ce la giochiamo.. :asd:
A quanto pare tantissimi sono andati con contratti triennali... eh vabbè. Diamoci da fare per il secondo giro :sisi:


:D ce la giocheremo :asd:

Comunque anch'io avevo messo pochi contratti triennali... :(

fantaluca
03-09-2007, 13:49
quindi sto sito???? cos'è sta zozzeria di organizzazione????? :rotfl:

teppic
03-09-2007, 13:55
quindi sto sito???? cos'è sta zozzeria di organizzazione????? :rotfl:

Veramente deprimente...

Dampyr
03-09-2007, 14:08
io sto cercando di riprendermi da "dampyr che prende totti" :eek:


:asd::asd::asd:
Beh..essendo arrivato per 2 anni (in un altro fantacalcio) dietro di poco a uno che aveva sempre Totti, sono corso ai ripari. :p
E poi il 7 la gazza non si fa mai troppi problemi a darlo :p

Perry
03-09-2007, 14:39
vogliamo on-line il sito.....quando arriva, che me sto' a senti' un discriminato?

papclems
03-09-2007, 16:08
Ma frey non è mio :confused:



uhm....


















no :asd: ma chimenti si :D

dj501
03-09-2007, 16:14
autocritica velata?


:asd::asd:


almeno ora hai tanti soldi per chi è invece ancora libero :suspi:

:asd:


Piu' che velata... ho fatto delle cagate pazzesche. Se non altro proverò a prendere TUTTE le punte rimaste che mi interessano potendo usufruire di un budget mooolto capiente :)

papclems
03-09-2007, 16:14
il sito sta arrivando :D

fantaluca
03-09-2007, 16:15
no :asd: ma chimenti si :D

si ma hai capito che le rose non devi tenerle segrete per te e che mettere la formazione senza sapere chi si è comprato è abbastanza complicato? :rotfl:

e mi riquoto per rafforzare il concetto


quindi sto sito???? cos'è sta zozzeria di organizzazione????? :rotfl:

e poi quoto Teppic toccando quindi il fondo del barile


Veramente deprimente...

:rotfl:

EDS328
03-09-2007, 16:32
EDS non ha rubato manco un giocatore.. (anzi uno si.. Recoba a Bloody :asd: )

Per il resto ha perso Stankovic, Materazzi, Maicon, Zanetti, Adriano e Suazo e Doni Cristiano (che non è interista.. ma veste di nerazzurro :suspi: )

:asd:

Non vedevo Frey qui.. ecco il disguido :(

EDS328
03-09-2007, 16:35
uhm....

no :asd: ma chimenti si :D

con Avramov alle buste :eek:

papclems
03-09-2007, 16:46
con Avramov alle buste :eek:

ci ho riflettuto molto, ma credo che dovrò lasciartelo, non riesco a rilanciare su di lui. :(







:asd:


nella tua rosa non figura Pelè.. ma solo perchè devono aggiornare le liste, appena arriva il file (domani) lo inserisco, quindi contalo cmq nella rosa :D

EDS328
03-09-2007, 16:55
Pelè... l'originale :D

Mikeowen79
03-09-2007, 20:37
dai...non mi maledire :(
foggia tornerà nell anonimato in poche giornate,a meno che non si faccia male subito con la francia :sisi:

Secondo me no... quest'anno farà sfaceli!!!
Ricordati queste parole! :asd:


chi è che si è preso Doni e Modesto? :mad:

Doni sono riuscito a scipparlo io :D

A parte lui sono molto soddisfatto del centrocampo, speravo qualcosa di meglio in attacco, ho preso Ibrahimovic... non mi posso lamentare, peccato che ho solo lui! :mad:

Nails74
03-09-2007, 22:32
Il Giallozozzo Nails Prende Iezzo e Sereni, De Rosa e Maicon (un altro iscritto nella lista nera di EDS :asd: ) Tonetto (ma va...) e Raggi A centrocampo il talento "emergente" Gasbarroni più Stankovic (e qui rischiamo l'assassinio :asd: ) con santana e Mutarelli (LANZIALE!!!!)

Attacco da paura, Amauri, Amoruso, Saudati, Spinesi, Zampagna e Totti (madddai... sarai mica 'DDa roma :asd: )


EEHEHEH non so perchè ma sono contento....

ovviamente un solo modulo Zeman, Zemannnn!!!!!

papclems
04-09-2007, 11:17
Tolto franceschini Ivan dalla rosa di Abovethelaw, il giocatore è uscito dalle liste con l'aggiornamento di stamani.