PDA

Visualizza Versione Completa : Sono stanco dell'inglesee!!!!!!!!!!



mcmanu82
02-09-2007, 11:24
Qualcuno mi spiega come faccio ad entrare nel pannello di controllo di Alltid Hattrick...lo visualizzo in inglese da due mesi...e comincio ad essere stanchino...come faccio a metterlo in italiano???Grazieeeeeee:asd:

mcmanu82
02-09-2007, 17:53
nn penso di avere chiesto la luna!!!!tutti entrano ma sbattersi a rispondere per una così affatica troppo le dita vero???!!!!!Sono bastati 5min in conference di hattrick e la risposta è arrivata!!Grazie

pulvis
02-09-2007, 18:22
nn penso di avere chiesto la luna!!!!tutti entrano ma sbattersi a rispondere per una così affatica troppo le dita vero???!!!!!Sono bastati 5min in conference di hattrick e la risposta è arrivata!!Grazie

Allora la prossima volta chiedi solo in Conference.

Non è che siamo sempre qui attaccati al pc.

Sbobolo
02-09-2007, 18:27
Allora la prossima volta chiedi solo in Conference.

Non è che siamo sempre qui attaccati al pc.

e soprattutto non ti è mai venuto in mente che chi ha letto potesse non saperlo?

mcmanu82
02-09-2007, 18:47
a ma nn avete più male alle dita???Per fare gli sputa sentenze siete bravi e veloci!!!70 persone nn lo sapevano??mi sembra strano...

Sbobolo
02-09-2007, 18:57
a ma nn avete più male alle dita???Per fare gli sputa sentenze siete bravi e veloci!!!70 persone nn lo sapevano??mi sembra strano...

Ma ce la fai?????? :eek:

Senza parole :asd::asd::asd:

lubacardica
02-09-2007, 19:52
Allora la prossima volta chiedi solo in Conference.

Non è che siamo sempre qui attaccati al pc.

:bravo:


a ma nn avete più male alle dita???Per fare gli sputa sentenze siete bravi e veloci!!!70 persone nn lo sapevano??mi sembra strano...


Come ti hanno già detto, ci sono domande e domande. :)
Probabilmente pochi ti sapevano rispondere, ma non mi sembra il caso di farne una tragedia!
Ti ricordo che il forum è un servizio (per il quale non hai speso un centesimo) fornito da gente come te e me che risponde a domande di cui conosce la risposta. :)
Perciò la tua reazione mi sembra fuori luogo.. questo non è mica il servizio assistenza clienti Microsoft! :up:

mcmanu82
02-09-2007, 20:01
un altro sputa sentenze...bravo

lubacardica
02-09-2007, 20:05
un altro sputa sentenze...bravo

:D:asd:
Mi fai ridere, sai? :)
Quella ti sembrava una sentenza?
Se rileggi il mio intervento con un po' più di calma, capirai che quella è la mia opinione, non una sentenza.

:)

mcmanu82
02-09-2007, 20:19
a me fa ridere chi come te ha tempo da perdere per entrare in questo 3d e scrivere la sua,giusto per il gusto di scrivere qualcosa, quando la domanda iniziale era un'altra, e ripeto quando c'è da fare i cavalieri del forum, a pagamento o no, accorrete in mille a dire la vostra, e a fare gli sputa sentenze!!Quando uno si aspettava solo:"entra nel tuo profilo e in opzioni trovi l'opzione cambia lingua!"

flepp
02-09-2007, 20:23
un altro sputa sentenze...bravo

Visto il TUO tono ringrazia che cè stato qualcuno che si è preso la briga di risponderti....e un consiglio: rispolvera la tua educazione la prossima volta :mad:

lubacardica
02-09-2007, 20:29
a me fa ridere chi come te ha tempo da perdere per entrare in questo 3d e scrivere la sua,giusto per il gusto di scrivere qualcosa, quando la domanda iniziale era un'altra, e ripeto quando c'è da fare i cavalieri del forum, a pagamento o no, accorrete in mille a dire la vostra, e a fare gli sputa sentenze!!Quando uno si aspettava solo:"entra nel tuo profilo e in opzioni trovi l'opzione cambia lingua!"

:asd:










Tendo a sottolineare che qui, l'unico che nn sapeva "entrare nel suo profilo e trovare l'opzione cambia la lingua" sei tu.. cosa credevi? di doverlo hackerare?
Io Alltid non l'ho mai usato, ma credo che se nessuno ha mai fatto una domanda del tuo genere potevi anche immaginartelo che la risposta fosse banale..
A quel punto avresti fatto bene ad arrossire un po' e ad evitare di rispondere sgarbatamente.
Mi ricordi tanto la papera della pubblicità del corso di computer che danno con il quotidiano in questo periodo...


-.-'

Ethan_hunt
02-09-2007, 20:30
Dai ragazzi, non ne vale la pena....;)

Ethan_hunt
02-09-2007, 20:35
:asd:










Tendo a sottolineare che qui, l'unico che nn sapeva "entrare nel suo profilo e trovare l'opzione cambia la lingua" sei tu.. cosa credevi? di doverlo hackerare?
Io Alltid non l'ho mai usato, ma credo che se nessuno ha mai fatto una domanda del tuo genere potevi anche immaginartelo che la risposta fosse banale..
A quel punto avresti fatto bene ad arrossire un po' e ad evitare di rispondere sgarbatamente.
Mi ricordi tanto la papera della pubblicità del corso di computer che danno con il quotidiano in questo periodo...


-.-'


(OT) Figata è sto bioshok.....????? :D:D:D

flepp
02-09-2007, 20:35
La prossima volta che vuoi sapere con chi stai parlando nn mandarmi mess. privati: vai a leggerti il mio profilo che fai prima...così sai chi è il tuo interlocutore!

eagle81
02-09-2007, 22:16
aspe se vuoi mo' te faccio pure 'n caffè!!!:asd:

anzul
02-09-2007, 22:44
a me fa ridere chi come te ha tempo da perdere per entrare in questo 3d e scrivere la sua,giusto per il gusto di scrivere qualcosa, quando la domanda iniziale era un'altra, e ripeto quando c'è da fare i cavalieri del forum, a pagamento o no, accorrete in mille a dire la vostra, e a fare gli sputa sentenze!!Quando uno si aspettava solo:"entra nel tuo profilo e in opzioni trovi l'opzione cambia lingua!"
vorrei rispondere anch'io per due semplici motivi:
1) ho un sacco di tempo da perdere, niente di meglio da fare, mi piace sputare sentenze anche quando non ho la minima cognizione di causa... figuriamoci in questo caso!
2) mi piace far ridere la gente.

il mio consiglio è molto semplice: se le risposte che cerchi le trovi in conference, allora posta in conference, ti aiuteranno sicuramente con tutti i consigli di cui hai bisogno.

questo è un forum d'elite (cit.), qui non si parla di mercato, non si chiedono valutazioni, non si postano giocatori in vendita, non si spamma, non ci si diverte, il più giovane ha 39 anni (si chiama slaine e compie gli anni oggi), non si allena generale, non si esaltano i passaggi, non si parla male dei mod, non si discutono i giemmi, siamo tutti molto educati e rispettosi, ma soprattutto non si risponde mai a chi chiede come cambiare la lingua su alltid :rolleyes:
che ci vuoi fare, siamo strani, ma siamo stati plagiati dallo staff, non è colpa nostra, perdonaci...

flepp
02-09-2007, 23:40
vorrei rispondere anch'io per due semplici motivi:
1) ho un sacco di tempo da perdere, niente di meglio da fare, mi piace sputare sentenze anche quando non ho la minima cognizione di causa... figuriamoci in questo caso!
2) mi piace far ridere la gente.

il mio consiglio è molto semplice: se le risposte che cerchi le trovi in conference, allora posta in conference, ti aiuteranno sicuramente con tutti i consigli di cui hai bisogno.

questo è un forum d'elite (cit.), qui non si parla di mercato, non si chiedono valutazioni, non si postano giocatori in vendita, non si spamma, non ci si diverte, il più giovane ha 39 anni (si chiama slaine e compie gli anni oggi), non si allena generale, non si esaltano i passaggi, non si parla male dei mod, non si discutono i giemmi, siamo tutti molto educati e rispettosi, ma soprattutto non si risponde mai a chi chiede come cambiare la lingua su alltid :rolleyes:
che ci vuoi fare, siamo strani, ma siamo stati plagiati dallo staff, non è colpa nostra, perdonaci...

:asd::asd::asd::asd::asd:

Fratalo
03-09-2007, 00:01
E' tutto troppo bello.. :D :D :D

Dampyr
03-09-2007, 00:04
vorrei rispondere anch'io per due semplici motivi:
1) ho un sacco di tempo da perdere, niente di meglio da fare, mi piace sputare sentenze anche quando non ho la minima cognizione di causa... figuriamoci in questo caso!
2) mi piace far ridere la gente.

il mio consiglio è molto semplice: se le risposte che cerchi le trovi in conference, allora posta in conference, ti aiuteranno sicuramente con tutti i consigli di cui hai bisogno.

questo è un forum d'elite (cit.), qui non si parla di mercato, non si chiedono valutazioni, non si postano giocatori in vendita, non si spamma, non ci si diverte, il più giovane ha 39 anni (si chiama slaine e compie gli anni oggi), non si allena generale, non si esaltano i passaggi, non si parla male dei mod, non si discutono i giemmi, siamo tutti molto educati e rispettosi, ma soprattutto non si risponde mai a chi chiede come cambiare la lingua su alltid :rolleyes:
che ci vuoi fare, siamo strani, ma siamo stati plagiati dallo staff, non è colpa nostra, perdonaci...

:asd::asd::asd:

slaine
03-09-2007, 00:13
cartellino e chiudo

papclems
03-09-2007, 07:43
si slaine, ma me tocca insegnarti tutto.. ho capito.. dovrò tornare a moderare a tempo pieno.

Qua chiudere è giusto, ma senza una tua frase lasci anzul come "chiosatore".

Nun se pò vedè. :sisi:

Per chi non lo sapesse e leggesse questo forum in inglese, è possibile cambiare la lingua tramite il "Pannello Utente"

:asd:

slaine
03-09-2007, 08:27
tanto Anzul, prima o poi, commetterà un errore anche lui :asd: