PDA

Visualizza Versione Completa : OH! allora sti siti! e le buste ! Paaaap!!!



papclems
02-09-2007, 09:25
visto che son un mito, lo apro da me :asd:

le buste sono tutte spogliate ( fanta.. le buste ho detto :asd: ) mi manca solo di poter aprire quella di ESD328 che ha messo una pass alfanumerica con simboli etruschi, a sto punto credo che oltre alle offerte ci sia dentro anche il 5° segreto di Fatima.

Se riesco ad aprirla, ve lo svelo, anche se Otelma dice che ha a che vedere con la trisessualità di Slaine :suspi:

Di là manca gilardino20.

Visto come aveva partecipato allo scorso fanta, mi spiace buttarlo fuori, ma ho già attivato i possibili subentranti, e quindi ancora un paio di ore (forse anche 4) e vediamo come sistemare.

Intanto chiedo a tutti voi di partecipare al dolore per la dipartita del Gilardino20.

* RIP

:asd:

I siti sono quindi praticamente pronti da uppare. :D

manca solo di spogliare ste due e le pubblico, non posso farlo prima ovviamente per non dare vantaggi.


:sisi:


:asd:



:suspi:

Dr_Velvet
02-09-2007, 10:45
signori ,in pratica la ricostruzione dei fatti è questa.

AGOSTO
Il sagace Pap dà il via al fantacalcio e fissa una scadenza per le buste.Lui prepara la sua e la mette a disposizione di tutti(la busta intendo :asd:);è un gesto di correttezza,una specie di garanzia per tutti i partecipanti che non ci saranno imbrogli.Così piu' o meno tutti compilano la loro lista in tempo(tranne il multipenalizzato Teppic :asd:) e aspettano niubbamente fiduciosi l'esito della spulciata :sisi:

Ma veniamo al dunque.La maggior parte del lavoro Pap lo realizza un mese prima...

LUGLIO
Approfittando di alcune assenze nel forum e della scarsa attenzione degli utenti,distratti dal caldo e dalle nudità femminili che esso provoca(e qui fingo che interessino a tutti per il buon nome della fantalega :sisi:),banna cinicamemente il povero Gila.
E' la vittima perfetta.Chi potrebbe infatti mai pensare che Pap ,tra tanti utenti, faccia fuori proprio uno di quelli storici?


CONCLUSIONI
Colui che subentrerà sarà un doppio nick di Pap che quindi ,avendo già spulciato tutte le buste ed avendo la copertura della sua busta da subito online ,potrà tranquillamente scegliere che giocatori prendere.
Voi ora direte: "ma il resto dello staff?nessuno può bannare un utente senza che il resto dello staff lo venga a sapere..."
Beh...sapete com'è...un secondo posto a te...una coppetta a te...e si sistema tutto.
In pratica possiamo tranquillamente parlare di STAFFOPOLI:sisi:


p.s.: dopo questa marea di minchiate (:suspi:) mattutine,esigo un posto da responsabile della sezione mercato del Corriere dello Sport

kingpin
02-09-2007, 11:25
Rimaniamo in trepidante attesa.

Dampyr
02-09-2007, 12:07
p.s.: dopo questa marea di minchiate (:suspi:) mattutine,esigo un posto da responsabile della sezione mercato del Corriere dello Sport

:asd::asd::asd:
Secondo me alla Gazzetta ti prendono subito :D

papclems
02-09-2007, 12:27
signori ,in pratica la ricostruzione dei fatti è questa.

AGOSTO
Il sagace Pap dà il via al fantacalcio e fissa una scadenza per le buste.Lui prepara la sua e la mette a disposizione di tutti(la busta intendo :asd:);è un gesto di correttezza,una specie di garanzia per tutti i partecipanti che non ci saranno imbrogli.Così piu' o meno tutti compilano la loro lista in tempo(tranne il multipenalizzato Teppic :asd:) e aspettano niubbamente fiduciosi l'esito della spulciata :sisi:

Ma veniamo al dunque.La maggior parte del lavoro Pap lo realizza un mese prima...

LUGLIO
Approfittando di alcune assenze nel forum e della scarsa attenzione degli utenti,distratti dal caldo e dalle nudità femminili che esso provoca(e qui fingo che interessino a tutti per il buon nome della fantalega :sisi:),banna cinicamemente il povero Gila.
E' la vittima perfetta.Chi potrebbe infatti mai pensare che Pap ,tra tanti utenti, faccia fuori proprio uno di quelli storici?


CONCLUSIONI
Colui che subentrerà sarà un doppio nick di Pap che quindi ,avendo già spulciato tutte le buste ed avendo la copertura della sua busta da subito online ,potrà tranquillamente scegliere che giocatori prendere.
Voi ora direte: "ma il resto dello staff?nessuno può bannare un utente senza che il resto dello staff lo venga a sapere..."
Beh...sapete com'è...un secondo posto a te...una coppetta a te...e si sistema tutto.
In pratica possiamo tranquillamente parlare di STAFFOPOLI:sisi:


p.s.: dopo questa marea di minchiate (:suspi:) mattutine,esigo un posto da responsabile della sezione mercato del Corriere dello Sport


Bella ricostruzione.

Ora però spieghi agli altri che sveli tutto perchè invece che accontentarti della coppa volevi anche un secondo posto garantito nel girone e l'accesso alle semifinali.

:sisi:



ma l'avevo promesso a dampyr :sisi:








:champ:

Hyypia
02-09-2007, 12:30
ah.... ora si spiega tutto.... :sisi:
infatti mi sembrava strano che un'ottimo manager come me la scorsa stagione fosse arrivato penultimo... :suspi:
c'erano stati dei palesi brogli!!! :mad:

















:asd:

Dr_Velvet
02-09-2007, 12:32
Bella ricostruzione.

Ora però spieghi agli altri che sveli tutto perchè invece che accontentarti della coppa volevi anche un secondo posto garantito nel girone e l'accesso alle semifinali.

:sisi:


ma l'avevo promesso a dampyr :sisi:


:champ:
è sempre così che scoppiano i sistemi :sisi:
moggiopoli insegna...

Hyypia
02-09-2007, 13:29
paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaapppppppppppp ppppppppppppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

kingpin
02-09-2007, 13:41
paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaapppppppppppp ppppppppppppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

Paaaaaappppp dacci almeno il punto della situazione. :eek:

Bloody
02-09-2007, 14:15
mi manca solo di poter aprire quella di ESD328 che ha messo una pass alfanumerica con simboli etruschi, a sto punto credo che oltre alle offerte ci sia dentro anche il 5° segreto di Fatima.

Se riesco ad aprirla, ve lo svelo, anche se Otelma dice che ha a che vedere con la trisessualità di Slaine :suspi:

Ma lol :D


signori ,in pratica la ricostruzione dei fatti è questa.

AGOSTO
Il sagace Pap dà il via al fantacalcio e fissa una scadenza per le buste.Lui prepara la sua e la mette a disposizione di tutti(la busta intendo :asd:);è un gesto di correttezza,una specie di garanzia per tutti i partecipanti che non ci saranno imbrogli.Così piu' o meno tutti compilano la loro lista in tempo(tranne il multipenalizzato Teppic :asd:) e aspettano niubbamente fiduciosi l'esito della spulciata :sisi:

Ma veniamo al dunque.La maggior parte del lavoro Pap lo realizza un mese prima...

LUGLIO
Approfittando di alcune assenze nel forum e della scarsa attenzione degli utenti,distratti dal caldo e dalle nudità femminili che esso provoca(e qui fingo che interessino a tutti per il buon nome della fantalega :sisi:),banna cinicamemente il povero Gila.
E' la vittima perfetta.Chi potrebbe infatti mai pensare che Pap ,tra tanti utenti, faccia fuori proprio uno di quelli storici?


CONCLUSIONI
Colui che subentrerà sarà un doppio nick di Pap che quindi ,avendo già spulciato tutte le buste ed avendo la copertura della sua busta da subito online ,potrà tranquillamente scegliere che giocatori prendere.
Voi ora direte: "ma il resto dello staff?nessuno può bannare un utente senza che il resto dello staff lo venga a sapere..."
Beh...sapete com'è...un secondo posto a te...una coppetta a te...e si sistema tutto.
In pratica possiamo tranquillamente parlare di STAFFOPOLI:sisi:


p.s.: dopo questa marea di minchiate (:suspi:) mattutine,esigo un posto da responsabile della sezione mercato del Corriere dello Sport

Non può che essere andata così! :sisi:

papclems
02-09-2007, 14:39
Il punto è che al posto di Gilardino20, subentra MIkeowen79 :D


La pass di Generali FC dopo 9 ore di bruteforce non siamo ancora riusciti a craccarla -.-

kingpin
02-09-2007, 15:13
Allora ricapitolando, col subbentro di MIkeowen79 e non appena eds ci fara' la grazia della pass avremo completato tutti i 20 partecipanti giusto ??

fantaluca
02-09-2007, 15:23
visto che son un mito, lo apro da me :asd:


te non sei un mito... te sei tutto scemo :rotfl:

fantaluca
02-09-2007, 15:26
Beh...sapete com'è...un secondo posto a te...una coppetta a te...e si sistema tutto.
In pratica possiamo tranquillamente parlare di STAFFOPOLI:sisi:

oh pap... ricorda... a me la coppetta :D

fantaluca
02-09-2007, 15:28
Il punto è che al posto di Gilardino20, subentra MIkeowen79 :D


La pass di Generali FC dopo 9 ore di bruteforce non siamo ancora riusciti a craccarla -.-
e qui si svela la natura truffaldina del presidente di lega... Matarrese ti fa una sega coi piedi :asd:

papclems
02-09-2007, 15:31
Allora ricapitolando, col subbentro di MIkeowen79 e non appena eds ci fara' la grazia della pass avremo completato tutti i 20 partecipanti giusto ??

Hai il quadro della situazione ben chiaro, se hai qualche proposta per la pass.. di pure :D


te non sei un mito... te sei tutto scemo :rotfl:

Le due cose non si escludono :asd:


oh pap... ricorda... a me la coppetta :D

Dove te l'appoggio ? :asd:


e qui si svela la natura truffaldina del presidente di lega... Matarrese ti fa una sega coi piedi :asd:

Sull'unica busta con la pass... ma dimme te.. io sino alle 2 in piedi a spogliare buste e questa con la pass -.-

kingpin
02-09-2007, 15:35
Hai il quadro della situazione ben chiaro, se hai qualche proposta per la pass.. di pure :D

No, non era mia intenzione mettere in discussione il tuo operato era solo x avere il quadro della situazione piu' chiaro. :inchino:

Dampyr
02-09-2007, 15:37
hai provato "eds328"? :asd:

papclems
02-09-2007, 15:43
No, non era mia intenzione mettere in discussione il tuo operato era solo x avere il quadro della situazione piu' chiaro. :inchino:

Tranquillo, era una battuta la mia :D Mi spiace solo dovervi fare aspettare :D


hai provato "eds328"? :asd:


si :(

Hyypia
02-09-2007, 15:43
per me è papgay :sisi:

cmq quindi bisogna spettare la busta di Mikeowen79 giusto??