PDA

Visualizza Versione Completa : (che faccio?) Portiere rigorista



Uomodipiazza
01-09-2007, 17:25
La scorsa stagione pescai sta piccola belva..

Davidino
Ha 16 anni e 65 giorni, è insufficiente di forma

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Davidino ****** e ha 15 anni.

Prendendo in esame la skill Parate, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Parate.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Al tempo allenavo cross e regia, ora invece, in pianta stabile, sono passato ad allenare parate e difesa da circa 8-9 settimane..Il ragazzo mi ha fatto anche oggi 7 stelle con insuff di forma, ma tra i vari commenti, il mister mi ha pubblicato solo uno scatto in parate e per lo piu di allenarlo in calci piazzati xke era l'allenamento di cui aveva bisogno..è rigorista e segna molto spesso (anche oggi :D), pero non lo voglio promuovere finke non sono sicuro ke sia scattato..Il max che puo raggiungere è buono vero?

Assieme ad altri 2-3 difensori da 4-5-6 stelle, la mia difesa ha fatto anche formidabile nel lato centrale e accettabile/buono in laterale..insomma, voglio pianificarmi un po il futuro xke vorrei investire i soldi derivanti da questi giovanotti:D

fantaluca
01-09-2007, 17:37
si il massimo è buono che sembra corrispondere a 8 stelle a forma accettabile... così ad occhio il tuo dovrebbe essere accettabile in parate (non ne sono certo ma mi pare lo standard di rendimento)

per pianificare aspetta di promuovere i giovani... soprattutto per quanto riguarda i difensori ho letto in giro di promozioni in prima squadra molto deludenti (leggi qui http://htita.it/forum/showthread.php?t=45750 )

anzul
01-09-2007, 17:42
considera che se metti in vendita un portierino buono 17enne + 3 giorni con calci piazzati alti (diciamo da formidabile in su) è praticamente un pezzo unico e diventa una vendita milionaria! :inchino:

jumbojet82
01-09-2007, 17:48
hai assolutamente ragione, ma sei sicuro che ha CP alto?? il mio vecchio rigorista non ne sbagliava 1 e quando l'ho promosso me lo sono ritrovano con disastroso. fossi in te lo venderei appena scatta a buono, ti dovresti fare lo stesso un bel gruzzoletto a rpescindere da CP

Uomodipiazza
01-09-2007, 21:34
anke secondo me in cp non è piu di debole..

Uomodipiazza
03-09-2007, 00:24
Non sto dicendo che Davidino non stia ricevendo dei benefici dall'allenamento attuale, ma si ricordi che il suo vero talento è in Calci piazzati.

Questa settimana ho notato che Davidino ha migliorato la sua abilità in Parate.

è il suo secondo scatto annunciato...ora è buono..quindi non cresce piu e posso cambiare allenamento?

OrsettiOrsetti
03-09-2007, 10:38
Dovrebbe essere così :sisi:
Ora sta a te decidere se allenare CP come primaria o secondaria, a seconda degli altri prospetti che ahi in squadra.

fantaluca
03-09-2007, 11:07
Non sto dicendo che Davidino non stia ricevendo dei benefici dall'allenamento attuale, ma si ricordi che il suo vero talento è in Calci piazzati.

Questa settimana ho notato che Davidino ha migliorato la sua abilità in Parate.

è il suo secondo scatto annunciato...ora è buono..quindi non cresce piu e posso cambiare allenamento?
7 stelle non credo sia buono, ma ovviamente nessuno ha certezza

a me da quando il portiere è diventato buono (8 stelle / 8 stelle e mezza) l'allenatore ogni santa settimana mi dice che è ora di promuoverlo e che è inutile che lo tengo in giovanile eccetera eccetera... ora chi glielo spiega che ha ancora 16 anni? :D :D :D :D :D

hotplug
03-09-2007, 12:55
Non è sicuro che sia effettivamente scattato a Buono ed inoltre anche se fosse scattato i portieri non arrivano a 7.5 max ??? O me lo sono sognato ???

Dopo averlo stremato in parate non esiterei a pomparlo in CP, messa come primaria: come diceva Anzul la vendita di un 17+3 Buono (e se possibile 7.5) con CP alti sarebbe una vendita unica e milionaria.

Dovresti avere altri 3-4 fantastici allenandi 17enni con primaria (comune) a Buono per giustificare il 'non allenamento' del portiere.

Uomodipiazza
03-09-2007, 15:50
ho 3 difensori da 5 stelle, un'ala e un cc da 4-5 stelle e gli altri giocatori sulle 2-3 stelle..

sto dominando la mia serie infatti con 7 vittorie consecutive

fantaluca
03-09-2007, 16:07
ho 3 difensori da 5 stelle, un'ala e un cc da 4-5 stelle e gli altri giocatori sulle 2-3 stelle..

sto dominando la mia serie infatti con 7 vittorie consecutive

ti ripeto leggi il link che ho postato poco su... difensori e ali sembra che le stelle siano ingannevolmente pompate... giocatori da 2/3 stelle sono scamorze (a meno che a centrocampo non intervenga la resistenza bassa nella valutazione)

edit: riecco il link http://htita.it/forum/showthread.php?t=45750

Uomodipiazza
03-09-2007, 17:17
grazie lo leggero con calma

hotplug
03-09-2007, 17:19
sto dominando la mia serie infatti con 7 vittorie consecutive

Questo vuol dire poco o niente :p

dj501
03-09-2007, 17:29
boh a me lo scout ha detto che il mio pupillo puo' diventare buono in difesa prima di arrivare in squadra... da quel momento lo sto allenando in difesa come primaria e cross come secondaria e mi fa 5,5 stelle. Non so se sia scattato o meno, ma dopo 5 allenamenti siamo ancora li

Uomodipiazza
03-09-2007, 17:47
Questo vuol dire poco o niente :p

be vabbe..le valutazioni pero dicono molto..magari non ho ancora trovato un centrocampista o un attaccante eccelso, per fare formidabile in difesa centrale..;)

oh..lo stai dicendo a uno ke giudica la difesa il reparto meno considerato dal motore del gioco..tant'è che gioco TA in campionato :D

fantaluca
03-09-2007, 17:53
grazie lo leggero con calma
si è un malloppo... ma penso tu possa saltare direttamente a dove ci sono i profili dei giocatori pescati (1 post ogni 5 o 6)... li ti fai l'idea del valore delle stelle a seconda del ruolo

Forza del Vento
03-09-2007, 17:55
Non sto dicendo che Davidino non stia ricevendo dei benefici dall'allenamento attuale, ma si ricordi che il suo vero talento è in Calci piazzati.

Questa settimana ho notato che Davidino ha migliorato la sua abilità in Parate.

è il suo secondo scatto annunciato...ora è buono..quindi non cresce piu e posso cambiare allenamento?

Cavolo che bello...
Vai di CP per 1 stagione intera come primario :sisi: --> punta ad alzarlo il più possibile prima di promuoverlo