PDA

Visualizza Versione Completa : fiducia estremamente esagerata



ddr81
01-09-2007, 15:05
ciao ragazzi,
dopo aver vinto fuori casa 11 a 0, ora la fiducia della mia squadra è ESTREMAMENTE ESAGERATA, il prossimo sabato gioco nuovamente contro la stessa squadra, non vorrei che venga sottovalutata, ho 4 psicologi....che devo fare??
grazie!

derblauereiter
01-09-2007, 15:08
ho 4 psicologi....che devo fare??
grazie!

Licenziarli in tronco prima di venerdì notte.

ddr81
01-09-2007, 15:21
...grazie...lo faccio immediatamente!

amsterdamPsycho
01-09-2007, 16:01
lol ma hai vinto 11 a 0 cosa ti preoccupi

hotplug
01-09-2007, 16:30
lol ma hai vinto 11 a 0 cosa ti preoccupi

Dell'Over Confidence.

Io la partita successiva a quella vinta 10-0 (contro la 4° in classifica) l'ho pareggiata 2-2(contro l'ultima in classifica nettamente inferiore alla mia).
Anche se c'è da dire che, in occasione del pareggio io ho sbagliato a piccare :-o.

Cmq puoi solo licenziare gli psicologi.

PaTTons
01-09-2007, 17:24
Se non ricordo male, la fiducia ti scenderà di 2 livelli per ogni aggiornamento con 0 psicologi, quindi ti basteranno 2 aggiornamenti per trovarti con fiducia forte.
Letto da qualche parte in conference, quindi prendilo con le pinze :p

anzul
01-09-2007, 17:45
ma sei hai fiducia forte e giochi tipo prima contro penultima non rischi comunque l'overconfidence?

derblauereiter
01-09-2007, 18:00
ma sei hai fiducia forte e giochi tipo prima contro penultima non rischi comunque l'overconfidence?

l'OC può accadere con fiducia da forte in su e con almeno 5 posizioni di differenza tra le due squadre.
Immagino (ma non ne sono affatto certo) che la probabilità aumenti con il livello di fiducia.

guanda80
01-09-2007, 22:05
io ho una domanda inerente alla fiducia...sono primo, venivo da 6 vittorie di fila e avevo la fiducia estremamente esagerata, ho giocato oggi con la seconda, sbagliano completamente tattica, e ho perso 7 a 0, la fiducia è crollata a tremenda :eek:
puo' succedere? dato che la prossima rigioco in casa sempre contro la seconda, ma devo assolutamente vincere, è solo a meno 2 punti, ha senso assumere psicologi o no? inoltre ho la fiducia a furiosi, se uso il mots a quanto scendo?

derblauereiter
01-09-2007, 23:13
io ho una domanda inerente alla fiducia...sono primo, venivo da 6 vittorie di fila e avevo la fiducia estremamente esagerata, ho giocato oggi con la seconda, sbagliano completamente tattica, e ho perso 7 a 0, la fiducia è crollata a tremenda :eek:
puo' succedere?

che domande....ti è successo !




dato che la prossima rigioco in casa sempre contro la seconda, ma devo assolutamente vincere, è solo a meno 2 punti, ha senso assumere psicologi o no?

sì ha senso, ma non so dirti il numero migliore (temo 10)



inoltre ho la fiducia a furiosi, se uso il mots a quanto scendo?

immagino intendessi il TS. Pensaci bene perchè l'effetto del MOTS quando parti da [furiosi] è ben poco.