PDA

Visualizza Versione Completa : MA è normale?



Flavio Ezio
01-09-2007, 14:31
è normale che ho potuto pescare sia con le nuove che con le vecchie giovanili?

Fratalo
01-09-2007, 14:38
non dovrebbe.. ;)

kekko
01-09-2007, 14:40
no....io, fossi in te, segnalerei ai giemmi :sisi:

sai giusto per togliermi il peso ;)

hotplug
01-09-2007, 14:45
sai giusto per togliermi il peso ;)

:sisi:

derblauereiter
01-09-2007, 15:07
Se per "pescare" dalle nuove giovanili intendi chiamare lo scout non è normale per niente. Se invece intendi promuovere un giocatore dalle nuove giovanili alla prima squadra è normalissimo e lo puoi fare quanto e quando ti pare.

hotplug
01-09-2007, 15:52
Penso che volesse dire che questa settimana ha promosso in prima squadra due giocatori, uno con le vecchie giovanili ed uno con le nuove.

Flavio Ezio
01-09-2007, 16:04
no no,intendo dire che ho pescato con le nuove giovanili e ho prmosso(quindi pescato)un giocatore in prima squadra con le vecchie...nel caso lo dico ai gm perchè tanto il giocatore era una pippa :D

hotplug
01-09-2007, 16:27
Cioè hai fatto entrare in prima squadra un giocatore proveniente dalle vecchie giovanili ed hai 'ingaggiato' un giovane (tramite lo scout) con il sistema delle nuove giovanili ???

Se è così penso sia perfettamente normale.

Flavio Ezio
01-09-2007, 17:00
Cioè hai fatto entrare in prima squadra un giocatore proveniente dalle vecchie giovanili ed hai 'ingaggiato' un giovane (tramite lo scout) con il sistema delle nuove giovanili ???

Se è così penso sia perfettamente normale.

si,proprio cosi,ma non penso sia normale!!!!!!!

Joey-sama
01-09-2007, 17:03
si,proprio cosi,ma non penso sia normale!!!!!!!

non è normale per nulla! meglio segnalare :sisi:

mirtino
02-09-2007, 01:29
io invece ho ingaggiato tutti e 3 i giovani proposti dagli scout per quanto riguarda le nuove giovanili e promosso un eccellente in attacco 17enne con le vecchie.... tutto normale......:rotfl:

a parte gli scherzi non è che non sia normale ma è l unica cosa che non si può fare avendo attivi entrambe i sistemi..

secondo me questo è successo nel giro di 24 ore.. cioè ha fatto una pescata molto in ritardo.. e l altra "all inizio della settimana"... si capisce cosa voglio dire??

io cmq ci avevo provato tempo fa a pescare prima con lo scout e poi dal vecchio sistema e non me l ha fatto fare!!!

_eNeRGy_
21-01-2008, 13:17
io invece ho ingaggiato tutti e 3 i giovani proposti dagli scout per quanto riguarda le nuove giovanili e promosso un eccellente in attacco 17enne con le vecchie.... tutto normale......:rotfl:

a parte gli scherzi non è che non sia normale ma è l unica cosa che non si può fare avendo attivi entrambe i sistemi..

secondo me questo è successo nel giro di 24 ore.. cioè ha fatto una pescata molto in ritardo.. e l altra "all inizio della settimana"... si capisce cosa voglio dire??

io cmq ci avevo provato tempo fa a pescare prima con lo scout e poi dal vecchio sistema e non me l ha fatto fare!!!

scusate il necroposting... ma stavo cercando un info su quando fosse utile pescare con lo scout e leggendo qua mi è sorto un dubbio...

ma avere 3 scout quindi puoi pescare 3 giovani a settimana ???

io pensavo solo1..

Seya
21-01-2008, 13:20
è normale che ho potuto pescare sia con le nuove che con le vecchie giovanili?

Buon per te :up:
Com'è andata?

pulvis
21-01-2008, 13:20
scusate il necroposting... ma stavo cercando un info su quando fosse utile pescare con lo scout e leggendo qua mi è sorto un dubbio...

ma avere 3 scout quindi puoi pescare 3 giovani a settimana ???

io pensavo solo1..

No, avendo 3 scout hai 3 possibilità di scelta.

derblauereiter
21-01-2008, 13:53
ma avere 3 scout quindi puoi pescare 3 giovani a settimana ???

io pensavo solo1..

Infatti puoi pescarne solo uno tra i 3 che ti propongono.

_eNeRGy_
21-01-2008, 14:05
ESATTO, loro ti fanno scegliere se gli dici di no passi al successivo, se gli dici disi invece hai finito, :D
ero stato tratto in inganno dal post che ho quotato :D

ilbarbadatre
21-01-2008, 18:46
ESATTO, loro ti fanno scegliere se gli dici di no passi al successivo, se gli dici disi invece hai finito, :D
ero stato tratto in inganno dal post che ho quotato :D

era una battuta :suspi: