PDA

Visualizza Versione Completa : MOTS e TS



Romae
24-09-2004, 18:40
Salve,

domani si conclude una stagione passata quasi sempre in testa (Romae id: 234690 VI 1°), la seconda in classifica gioca una partita facile in casa ed io ho un osso duro in trasferta:

- se vinco o pareggio, vado a fare lo spareggio
- se perdo, la seconda vincerà quasi sicuramente, ed avendo quest'ultima una miglior differenza reti andrà lei a fare lo spareggio.

Dato che il mio TS è ad irritati, e questa settimana ho allenato generale per tener su la forma, a scapito dell'allenamento impostato a 85%, cosa mi consigliate di fare?

a) gioco la partita a MOTS e per los pareggio si vedrà
b) tento un normale sperando in una risalita del TS con l'allenamento impostato di sopra.

L'ID della serie è: 28937 Grazie

fedebu
24-09-2004, 19:31
Sinceramente non so una cosa: quand'è che l'effetto del calo dell'intensità dell'allenamento sul TS si dovrebbe vedere? Perchè se si vede al venerdì (cioè oggi) allenare all'85% non ti è servito, visto che il TS è a irritati; se si vede con l'aggiornamento di domani allora è un'altro discorso.
In entrambi i casi, se giochi MOTS domani (sia che il TS ti rimanga così, sia che migliori) e vinci, allo spareggio avrai un TS molto basso che ti darà un grave handicap. Da quel che ho capito, se si punta a vincere lo spareggio l'ultima di campionato va giocata normale, se no a ts furiosi lo spareggio lo si perde. Quindi giocherei normale, se sei sempre stato primo vuol dire che sei più forte!

Sir_Mark
24-09-2004, 21:17
Il TS sale (o scende) il sabato (se ricordo bene).
Quindi aspetta domani mattina e poi vedi se è il caso di giocarla Normale.
Ciao;)

NEoMaTRiX
24-09-2004, 21:54
ricordi bene!
stanotte mi aspetta un rito propiziatorio molto lungo mirato a far rimanere il ts a calmi e a far scendere la fiducia a forti

Miki_la Furia
25-09-2004, 06:20
85% è cmq tantino per far salire il ts...........