PDA

Visualizza Versione Completa : Prime mosse da fare per un principiante?



Mr.Avril
07-04-2004, 10:15
Ciao, sono nuovo e nessuno mi conosce http://forum.m4d.sm/images/smilies/lookaround.gif

:D

Passiamo a noi, ieri mi sono iscritto...nn mi sono mai interessato tanto a questo manageriale on-line e mi chiedevo:

per un NewBie quali sono le prime cosette da fare appena ottiene la squadra?

come funziona la cosetta? :D


Grazie :)

fantaluca
07-04-2004, 10:50
parto io e poi qualcuno mi smentirà subito :D

1. cambiare allenatore... io sono passato ad allenatore accettabile con carisma scarso
2. ampliare lo stadio (magari calcolando il termine dei lavori in modo da giocare poi subito in casa e non pagare spese maggiorate per 1 settimane perchè giochi fuori come ho fatto io :D )
3. scegliere un reparto da allenare, vendere tutti i giocatori sopra i 19 anni che hai in quei ruoli ed acquistare 17enni o 18enni (che costano meno) massimo 19enni da allenare (i 19enni li alleni in pratica un solo anno e poi li vendi), fare crescere e poi rivendere per acquistare di + forti da riallenare e così via (mantieni alta la qualità e fai soldi)... non chiedere cosa allenare perchè ci sono varie filosofie... chi ti dirà portiere, chi difesa, chi centrocampo, chi ali, chi attacco ognuno con le proprie ragioni

Ciao ciao

Luca

PS: appena potrà Tanis riprodurrà di qua i link per i NewBies che ora sono su CMita... ti consiglio vivamente di leggerteli tutti... prima però leggi attentamente il regolamento (che poi + che regolamento è un vero e proprio manualetto) che trovi su http://www.hattrick.org

Mr.Avril
07-04-2004, 11:04
Infatti fanta sto vedendo i tread in sticky su cmita e ho visto il regolamento su hattrick.org :)

grazie per i tuoi consigli :D

MaD
07-04-2004, 13:20
4) Investire 20k nelle giovanili
5) Prendere 10 portavoce, 10 assistenti allenatori e 10 fisioterapisti

N.B. Nella compravendita che devi fare prima di allenare un reparto ci devi guadagnare, altrimenti fallisci prima di incassare abbastanza con le entrate da sponsor, stadio, ecc.

Per i giovani ti consiglio di prenderli 17enni insufficienti (che a fine anno sono gia' buoni).

Mr.Avril
07-04-2004, 14:50
N.B. Nella compravendita che devi fare prima di allenare un reparto ci devi guadagnare, altrimenti fallisci prima di incassare abbastanza con le entrate da sponsor, stadio, ecc..
Capito tutto tranne questa parte

scusa :p

shandon
07-04-2004, 14:51
4) Investire 20k nelle giovanili
5) Prendere 10 portavoce, 10 assistenti allenatori e 10 fisioterapisti

N.B. Nella compravendita che devi fare prima di allenare un reparto ci devi guadagnare, altrimenti fallisci prima di incassare abbastanza con le entrate da sponsor, stadio, ecc.

Per i giovani ti consiglio di prenderli 17enni insufficienti (che a fine anno sono gia' buoni).Secondo me 10 portavoce sono troppi, basta averne 2 appena iniziati, se no spendi troppo di staff. poi 9 fisio

MaD
07-04-2004, 15:01
Capito tutto tranne questa parte

scusa :p

Sarebbe a dire che se vendi i tuoi giocatori vecchi (e si presume forti) e compri giovani che costano di piu' fallisci in fretta.
Nel processo di ringiovanimento della squadra devi incassare i soldi che ti serviranno per gestire le spese per lo staff.
Quindi vendi i vecchi a tanto e compra i giovani a poco. :)


Secondo me 10 portavoce sono troppi, basta averne 2 appena iniziati, se no spendi troppo di staff. poi 9 fisio

Si possono sempre diminuire una volta che gli sponsor salgono al massimo.

Per i fisioterapisti bisogna basarsi sul fattore fortuna: io prima avevo 5 fisioterapisti col 100% di allenamento e ciononostante avevo pochissimi infortuni. Adesso che ho piu' entrate ho preferito prenderne 10, ma si puo' sopravvivere anche avendone meno.

Mr.Avril
07-04-2004, 15:30
Sarebbe a dire che se vendi i tuoi giocatori vecchi (e si presume forti) e compri giovani che costano di piu' fallisci in fretta.
Nel processo di ringiovanimento della squadra devi incassare i soldi che ti serviranno per gestire le spese per lo staff.
Quindi vendi i vecchi a tanto e compra i giovani a poco. :)



Si possono sempre diminuire una volta che gli sponsor salgono al massimo.

Per i fisioterapisti bisogna basarsi sul fattore fortuna: io prima avevo 5 fisioterapisti col 100% di allenamento e ciononostante avevo pochissimi infortuni. Adesso che ho piu' entrate ho preferito prenderne 10, ma si puo' sopravvivere anche avendone meno.
grazie mad:cool:

gia' sei una persona da seguire per me, a differenza di tanis -.-

:D :p

zeman
07-04-2004, 15:42
Secondo me 10 fisio sono troppi, così come 10 portavoce.
Per i portavoce ci sono studi specifici dove dicono che averne 15 o averne 5 in IV - V - VI è uguale.
Se uno inizia con 10 fisio + 10 portavoce + stadio ampliato + cambio allenatore + 20k nelle giovanili ha già finito i soldi e non ha i soldi da investire per giovani allenabili.
:)

MaD
07-04-2004, 16:49
Se vendi i giocatori vecchi i soldi ci dovrebbero essere: cmq non esiste un tutorial e bisogna adattarsi a quello che si ha in mano. :)

Diawara
07-04-2004, 22:48
All'inizio impostare lo staff come ha detto Mad è un suicidio economico. Esperienza personale.
Certo,sarebbe l'ideale,ma è difficilissimo sopportarne il peso.

Mad,non tutti all'inizio hanno una squadra con giocatori buoni da rivendere :D

fantaluca
07-04-2004, 22:52
io sono partito con una via di mezzo per quanto riguarda lo staff e sono partito bene... oggi ho assunto qualche altro membro dello staff ed aumentato a 10.000 gli investimenti nelle giovanili perchè il mio andamento economico me lo consente con tranquillità

Ciao ciao

zeman
07-04-2004, 22:59
Mad,non tutti all'inizio hanno una squadra con giocatori buoni da rivendere :D Anche questo è vero, se poi li vendi hai 2 problemi...
1. Non ci tiri su più di tanto, giusto se hai un portiere accettabile/buono puoi guadagnarci abbastanza
2. Se sono vendibili fai meglio a tenerli, in VI sono oro. Con 3 giocatori vecchi venduti ce ne compri uno allenabile.

SuperMarco
07-04-2004, 23:37
io consiglio di non farsi fregare negli Annunci... non sai quanti giocatori vengono sponsorizzati come grossi talenti, magari nei valori non sono neanche male ma poi si dimostrano dei PIPPONI :D (non sai quanti ne ho venduti a niubbi in questo modo LOL ).


Visionate sempre le partite precedenti del giocatore, Ultima partita e Miglior Partita e guardate pure le partite della squadra dove il giocatore milita.....

Meditate sempre bene prima di fare un acquisto, specialmente all'inizio quando si hanno pochi soldi ed è difficile guadagnare.

MaD
07-04-2004, 23:47
All'inizio impostare lo staff come ha detto Mad è un suicidio economico. Esperienza personale.
Certo,sarebbe l'ideale,ma è difficilissimo sopportarne il peso.

Mad,non tutti all'inizio hanno una squadra con giocatori buoni da rivendereIo l'ho fatto e sono sempre stato in attivo. Avevo un terzino che mi ha fruttato 278k e ho venduto un paio di centrocampisti forti per rimanere in attivo.
Ciononostante sono arrivato quattro volte secondo in IV e una volta primo... saro' stato fortunato? Mah... :)

Comunque volendo si puo' economizzare sui fisioterapisti e sui portavoce (anche se a me con i portavoce entravano bei soldini), ma non consiglio di economizzare sugli assistenti o sulle giovanili, perche' alla lunga si sente.

Diawara
07-04-2004, 23:50
Mad,non hai capito :)

A volte,assegnano squadre con SOLO pipponi...se rivendi quelli che non ti servono,non ci ripaghi nemmeno l'allenatore accettabile. :)

MaD
07-04-2004, 23:56
Io sapevo che piu' o meno le squadre erano tutte uguali... io avevo un centrocampista buono, un terzino buono/buono e altri 2 difensori buoni, un ala buona/accettabile (in assist).
Sono stato culone? :)

Palestra Italia
08-04-2004, 10:01
Io sapevo che piu' o meno le squadre erano tutte uguali... io avevo un centrocampista buono, un terzino buono/buono e altri 2 difensori buoni, un ala buona/accettabile (in assist).
Sono stato culone? :)
A me hanno dato un attaccante, un'ala e un difensore buoni... e vecchi!! tutto il resto sarebbe da buttare ma non me li fila nessuno!!!! in parole povere già prevedo il tracollo economico a breve termine!

zeman
08-04-2004, 10:22
Io sapevo che piu' o meno le squadre erano tutte uguali... io avevo un centrocampista buono, un terzino buono/buono e altri 2 difensori buoni, un ala buona/accettabile (in assist).
Sono stato culone? :) Quando tu ti sei iscritto lo standard era diverso, adesso quei giocatori non te li danno così facilmente appena iscritto, sono giocatori da IV non da VI.
Quelli che ti danno sono i giocatori su cui devi organizzare la squadra.
:)

Mr.Avril
08-04-2004, 10:35
Vi ringrazio a tutti per i consigli che mi state offrendo :)

appena mi danno la squadra ( sono 2 giorni che aspetto -.-) seguiro' sikuramente i vostri consigli :)

Grazie ;)

Diawara
09-04-2004, 02:22
Io sapevo che piu' o meno le squadre erano tutte uguali... io avevo un centrocampista buono, un terzino buono/buono e altri 2 difensori buoni, un ala buona/accettabile (in assist).
Sono stato culone? :)


Io avevo solo un portiere,due ali e un attaccante accettabili,pensa te :D

MaD
09-04-2004, 10:18
Vabbe'... in compenso avevo gli attaccanti deboli e il portiere debole :D

Mr.Avril
09-04-2004, 10:46
Mi hanno attivato la squadra! :D

Ecco la rosa che mi hanno affidato....ora devo cercare di capire un po' cosa devo fare :D

__________________________________________________ _________

Andrea De Francesco
9 000 €, 25 anni, insufficiente stato di forma
E´ scarso in esperienza e debole in carisma

Resistenza: tremendo Parate: disastroso
Regia: insufficiente Assist: scarso
Cross: disastroso Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente

Andrea Sitzia
78 000 €, 27 anni, debole stato di forma
E´ debole in esperienza e accettabile in carisma

Resistenza: disastroso Parate: insufficiente
Regia: tremendo Assist: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: debole

Davide Sitzia
0 €, 47 anni, insufficiente stato di forma
E´ accettabile in esperienza e debole in carisma [Veloce]

Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: tremendo Assist: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: debole

Ferdinando Manzo
21 000 €, 27 anni, debole stato di forma
E´ scarso in esperienza e insufficiente in carisma

Resistenza: tremendo Parate: tremendo
Regia: accettabile Assist: debole
Cross: tremendo Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: buono

Flavio Luciano
114 000 €, 20 anni, insufficiente stato di forma
E´ disastroso in esperienza e insufficiente in carisma [Imprevedibile]

Resistenza: scarso Parate: tremendo
Regia: accettabile Assist: accettabile
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso

Gaetano Persic
148 000 €, 28 anni, accettabile stato di forma
E´ disastroso in esperienza e accettabile in carisma

Resistenza: debole Parate: tremendo
Regia: buono Assist: insufficiente
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: accettabile Calci piazzati: insufficiente

Giacomo Cappelli
50 000 €, 28 anni, debole stato di forma
E´ debole in esperienza e scarso in carisma [Potente]

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: buono Assist: debole
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: insufficiente

Giancarlo Stefanutti
33 000 €, 20 anni, debole stato di forma
E´ disastroso in esperienza e debole in carisma

Resistenza: scarso Parate: tremendo
Regia: debole Assist: debole
Cross: tremendo Difesa: insufficiente
Attacco: accettabile Calci piazzati: disastroso

Giuseppe Menichetti
15 000 €, 26 anni, insufficiente stato di forma
E´ scarso in esperienza e insufficiente in carisma [Colpo di testa]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: disastroso Assist: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente

Guglielmo Usai
21 000 €, 27 anni, insufficiente stato di forma
E´ disastroso in esperienza e accettabile in carisma

Resistenza: buono Parate: tremendo
Regia: scarso Assist: scarso
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: insufficiente

Mario Lai
33 000 €, 19 anni, accettabile stato di forma
E´ disastroso in esperienza e insufficiente in carisma

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: tremendo Assist: debole
Cross: tremendo Difesa: tremendo
Attacco: accettabile Calci piazzati: insufficiente

Massimo De Leo
12 000 €, 25 anni, scarso stato di forma
E´ scarso in esperienza e buono in carisma [Imprevedibile]

Resistenza: accettabile Parate: tremendo
Regia: insufficiente Assist: tremendo
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile

Michelangelo Bragadini
81 000 €, 27 anni, insufficiente stato di forma
E´ debole in esperienza e debole in carisma

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Assist: accettabile
Cross: accettabile Difesa: insufficiente
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo

Paolo Clausi
89 000 €, 25 anni, insufficiente stato di forma
E´ tremendo in esperienza e debole in carisma

Resistenza: debole Parate: tremendo
Regia: insufficiente Assist: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: disastroso

Paolo Guerrieri
86 000 €, 24 anni, debole stato di forma
E´ scarso in esperienza e debole in carisma [Veloce]

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Assist: accettabile
Cross: accettabile Difesa: disastroso
Attacco: debole Calci piazzati: accettabile

Roberto Ardea
37 000 €, 21 anni, debole stato di forma
E´ disastroso in esperienza e debole in carisma

Resistenza: debole Parate: tremendo
Regia: insufficiente Assist: insufficiente
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

Roberto Faggiano
7 000 €, 21 anni, insufficiente stato di forma
E´ disastroso in esperienza e debole in carisma

Resistenza: insufficiente Parate: tremendo
Regia: scarso Assist: debole
Cross: disastroso Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: buono

Santino Gigliotti
16 000 €, 23 anni, debole stato di forma
E´ tremendo in esperienza e scarso in carisma [Imprevedibile]

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: accettabile Assist: debole
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: buono

Condizione economica :

Disponibilità: 300 000 € (300 000) € Sponsor: calmi Club tifosi: 500 membri Tifosi: calmi

Stadio :

Proprietario: A.C Sheva Paese: ITALIA Regione: NAPOLI Ultimi miglioramenti: 09/04/2004 Posti totali: 7000 Gradinate: 5000 Tribune: 2000 Tribune coperte: 0 Poltrone VIP: 0


Allenamento :

Livello Allenamento: 90% Tipo Allenamento: Generale Allenatore: Davide Sitza (dal 09/04/2004) Spirito di squadra: composti Fiducia: decente



Ora da come me ne avete parlato, penso che l'allenatore lo posso tenere...Accettabile in esperienza ma debole in carisma!

ora vado a cambiare un po' lo staff e ad investire nei giovani :P

zeman
09-04-2004, 11:08
Alcuni giocatori sono molto buoni.

Non hai difensori però. Come prima cosa licenzia gli 'inutili' (non farlo troppo in fretta, magari chiedi prima di farlo), poi individua i reparti dove sei più carente e inizia a sondare il mercato di conseguenza. Non iniziare a fare spese folli, aspetta, tanto non retrocedi e non penso tu possa puntare alla promozione (e anche se lo puoi fare, te lo sconsiglio).
Hai solo un portiere, non andare sul mercato perchè il prezzo dei portieri adesso è folle, piuttosto fossi in te pescherei portieri per iniziare (non si sa mai la botta di culo).
Investi 10k finchè non hai sistemato la rosa e ti sei fatto le idee chiare su cosa allenare.

Fatti un'idea sul reparto da allenare, se non ne hai idea piuttosto allena una settimana resistenza.

L'allenatore è comunque un 'debole' allenatore.* Non farei follie subito per cambiarlo, prima vedrei di avere un 11 accettabile.

Prima di ampliare lo stadio butterei un occhio al calendario e a come devi intervenire sul mercato.

Per lo staff, mi raccomando non fare follie.

*Ho controllato e il tuo allenatore è spregiudicato. Male visto che non hai difensori di ruolo, occhio anche a questa cosa.

MaD
09-04-2004, 11:18
Io fossi in te non mi preoccuperei dei risultati: sei in VI, non puoi retrocedere, pensa a preparare una buona squadretta per l'anno prox e fregatene se non vinci; quindi, prima di intervenire sul mercato, sistema il reparto da allenare e l'allenatore... gli acquisti conviene farli sempre a fine stagione ;)

Mr.Avril
09-04-2004, 11:24
infatti...difensori 0 e allenatore spregiudicato!

ora cerco di sistemare un po' la rosa...qualche partita con questo allenatore la faccio sikuramente, se nn va' cambio.

Per lo staff sto seguendo i tuoi consigli, nn lo sto facendo troppo ampio.

P.S= ma per prendere qualche giocatore a caso, devo andare in PROMUOVI DALLE GIOVANILI ?

zeman
09-04-2004, 11:35
P.S= ma per prendere qualche giocatore a caso, devo andare in PROMUOVI DALLE GIOVANILI ? Esatto e li scegli se giocatore campo o portiere.

Come ti ha detto Mad, non preoccuparti per adesso dei risultati, in questà metà stagione che ti rimane, chiarisciti le idee sull'allenamento e su come avere (per l'anno prossimo) una rosa ben assortita.

Da una prima occhiata, ti è andata di lusso col centrocampo. Prova a vedere che valutazione hai a centrocampo con questi giocatori con l'Analizer di Hattrick Forever, sicuramente è superiore al livello medio delle squadre appena assegnate.
Questo è positivo perchè solitamente si consiglia di allenare regia all'inzio per rinforzare il centrocampo (oltre che allenare giovani), cosa che costa molto in termini di mercato e di giocatori in rosa.

Mr.Avril
09-04-2004, 12:00
ho pescato il potiere...ma mi sa che nn è andata benissimo :D

Demetrio Giusto (29317091)
18 anni, accettabile di forma, sano
Un tipo scontroso che è equilibrato e onesto.
E´ disastroso in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: Italia
Valore stimato: 1 000 €
Ingaggio: 500 €/settimana
Proprietario: A.C. Sheva
Ammonizioni: 0


Resistenza: tremendo Parare: tremendo
Regia: disastroso Assist: disastroso
Crossare: disastroso Difendere: disastroso
Segnare: disastroso Calci da fermo: disastroso

Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0

poi x quanto riguarda il club :

Investimenti nelle giovanili: 10 000 € / settimana
Allenatori Portieri: 2Allenatori Assistenti: 5Psicologi sportivi: 2Portavoce: 5Economisti: 1Fisioterapisti: 2Medici: 0

zeman
09-04-2004, 12:20
.2 Allenatori dei portieri non servono, ne bastava 1
.Gli psicologi potevi evitarli
.Anche l'economista è inutile

Per il resto è ok.

Mr.Avril
09-04-2004, 12:42
.2 Allenatori dei portieri non servono, ne bastava 1
.Gli psicologi potevi evitarli
.Anche l'economista è inutile

Per il resto è ok.
caspita!

mi conviene licenziarli o butto solo i soldi ora come ora se li licenzio?

MaD
09-04-2004, 12:42
Gli psicologi non servono, così come l'economista.
Fra l'altro io ho 10 allenatori del campo e 0 dei portieri, quindi la regola che molti dicono 9+1 e' tutta da verificare.

Sorhin81
10-04-2004, 23:22
miii beato te...la quadra che ti hanno dato è molto superiore a quella che avevano assegnato a me all'inizio....io di giocatore con valore alto ne avevo solamente uno...pensa che il portiere che mi avevano dato era un 28enne scarso...gli altri stanno crescendo di valore adesso mano a mano che cresce la forma e che li alleno...cmq rimangono molto inferiori ai tuoi :(
Se vendevo i giocatori che mi avevano assegnato non ci facevo una lira bucata...ne ho licenziati tantissimi visto che nessuno li voleva ...
attenzione a non fare l'errore che ho fatto io nella campagna acquisti di buttare soldi in giocatori che costano troppo...io mi son fatto prendere la mano e sicuramente ho buttato via almeno 50k :mad:
Cmq auguri per il tuo proseguo su hattrick altri consigli è meglio che non te li do perche' so un niubbone anch'io :p

Dragan80
11-04-2004, 18:33
Ciao, sono nuovo e nessuno mi conosce http://forum.m4d.sm/images/smilies/lookaround.gif

:D

Passiamo a noi, ieri mi sono iscritto...nn mi sono mai interessato tanto a questo manageriale on-line e mi chiedevo:

per un NewBie quali sono le prime cosette da fare appena ottiene la squadra?

come funziona la cosetta? :D


Grazie :)Su ***** c'é un articolo scritto dal mitico Baluba (se ti sei appena iscritto non lo conosci, ma é un utente che in conference é sempre presente e dà ottimi consigli) che consiglia le prime mosse da fare. Su alcune cose io non sono molto d'accordo, però data la sua esperienza probabilmente ha ragione lui. Oltre a tutto quello che ti hanno consigliato qui, magari vai a dare anche un'occhiata di là.

Ciao

Edit: Olé! Sono scattato a Disastroso!

Venere
13-04-2004, 15:46
Confermo, la tua squadra è abbastanza buona...all'inizio la mia era molto più scadente! La cosa che ti consiglio di fare, Avril, è vendere i giocatori più vecchi, soprattutto se sono buoni e, con i soldi guadagnati, comprare giocatori molto giovani (dai 17 ai 18, massimo 19) da allenare.
Tanto il primo anno è proprio difficile avere buoni risultati, e considerando che sei in VI serie e non puoi retrocedere vale la pensa di allenare i tuoi nuovi giocatori in vista del prossimo campionato.

Ad esempio il tuo giocatore Gaetano Persic è piuttosto vecchio (28 anni), ma avendo "buono" in regia potresti venderlo persino a più 100.000, e con meno dei soldi guadagnati riusciresti sicuramente a comprare un centrocampista giovanissimo "accettabile".

Oppure Paolo Clausi (25 anni) è un ottimo attaccante, e visto il valore, puoi venderlo ad un prezzo decisamente buono...ovviamente potrai sostituirlo con un giovane 17enne o 18enne anche "insufficiente" (e quindi molto economico) da allenare in attacco!!

Ovviemnte i miei sono solo consigli, ma vedendo la tua squadra credo che sia la cosa migliore da fare! ;)

CIAO! :)

sh|ver
13-04-2004, 16:14
cos'è "l'analizer di hattrick forever"?

zeman
13-04-2004, 19:22
E' un tool di HTForever che in base ai giocatori che vuoi schierare ti dice più o meno la valutazione che avrai a centrocampo.

Con me ci prende quasi sempre.

elcholo14
13-04-2004, 20:30
Con me ci prende quasi sempre. Con me invece sempre. Sarà che ho una squadra di merda :D

Ciao!!!

zeman
13-04-2004, 20:33
Il 'quasi' vuol dire è che ha sbagliato 2 volte. :D

MaD
13-04-2004, 20:51
Su 3? :D
Con me non ci prende mai...

elcholo14
13-04-2004, 21:47
Il 'quasi' vuol dire è che ha sbagliato 2 volte. :D
Oggi s'è sbagliato, ma s'è sbagliato perchè mi si è infortunato un centrocampista, e la panchina era vuota :)

Ciao!!!

Mr.Avril
13-04-2004, 22:01
vedo che gli aiuti continuano :D

tanis mi ha invogliato a postare un momentino, visto che nn mi facevo vedere tanto in questi giorni :P

il problema mio ora come ora è che ho poco tempo per giocare con hattrick, ho letto il regolamento e fatto qualche modifica...

nn posso starci dientro molto ora come ora ma appena posso mi metto un po' in + a curare la squadretta mia :D

cmq prima partita persa 0 - 3

-____-'

zeman
13-04-2004, 23:16
Su 3? :D
Con me non ci prende mai... No, su molte. Quando si è sbagliato era questione di un terzo di valutazione (es. Accettabile alto/Buono basso).

Forse più in alto si va coi valori, meno ci prende.
:)