PDA

Visualizza Versione Completa : Lo promuovo?



Dampyr
01-09-2007, 14:09
Da oggi posso promuovere un giocatore, il buon Battista Arapi, eccolo.

Battista Arapi (1140206)
Ha 17 anni e 30 giorni, è buono di forma

Questo lo scout:

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Battista Arapi e ha 16 anni.

Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Direi che è un giocatore completo di livello debole. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Attacco.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

L'allenatore non ha mai detto niente (:mad:), come rendimento è partito con 4,5 stelle, poi ha infilato una serie di partite da 5,5, e l'ultima da 6, ma da buono di forma. Avendo praticamente sempre allenato attacco secondo me non cresce più... che fare?

derblauereiter
01-09-2007, 14:14
Quanti allenamenti ha preso in attacco ?

Dampyr
01-09-2007, 14:15
Di preciso non li ho contati... ma come allenamento primario credo che almeno 7-8 se li sia presi.

Nick_ag0
01-09-2007, 14:18
anche io sono nella tua stessa situazione.... ho 2 punte che fanno 5.5 stelline o 6 da buono.... pero mi sa che sono insufficienti.... o almeno penso.... :confused:

ReibeN
01-09-2007, 14:18
Secondo me non vale la pena. Io ho un ala che ha seguito lo stesso percorso ma cresce troppo lentamente. Piuttosto che promuoverla me la tengo in squadra per il campionato giovanile.

mauro07
01-09-2007, 14:20
io aspetterei, magari l'allenatore si sveglia e ti dice che è migliorato o che non può migliorarsi oltre

derblauereiter
01-09-2007, 14:20
Se non hai intenzione di cambiare allenamento, io aspetterei.

Probabilmente può ancora crescere (l'allenatore non ti ha detto nulla) e hai sempre la speranza che possa arrivare a buono.

Dampyr
01-09-2007, 14:23
Quello che mi "tormenta" sono i giorni.. :|
vabbè...aspetto ancora allora.

paladinif
01-09-2007, 15:45
Se non hai intenzione di cambiare allenamento, io aspetterei.

Probabilmente può ancora crescere (l'allenatore non ti ha detto nulla) e hai sempre la speranza che possa arrivare a buono.

:sisi:

quantomeno aspetta un'altra partita x vedere se fa 6 stelle o più,se così fosse(con buono di forma) dovrebbe essere sull'insufficiente

io lo promuoverei solo in 2 casi:
A- il mangiasoldi dell'allenatore ti dice ke non crescerà più:asd:
B- Peschi un'altro possibile attaccante:eek:

Dampyr
01-09-2007, 16:07
:sisi:

quantomeno aspetta un'altra partita x vedere se fa 6 stelle o più,se così fosse(con buono di forma) dovrebbe essere sull'insufficiente

io lo promuoverei solo in 2 casi:
A- il mangiasoldi dell'allenatore ti dice ke non crescerà più:asd:
B- Peschi un'altro possibile attaccante:eek:

ne ho altri 2 almeno, ma uno è vecchio :mad: e l'altro fa solo 3,5 stelle al momento..