PDA

Visualizza Versione Completa : Il mio primo serio comento da parte dello scout



Ale 9
01-09-2007, 09:16
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Antonio Sardone, e ha 17 anni.

Se esaminiamo la capacità Difesa, direi che lo valuterei un giovane Notevole. Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi tremendo. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

ha già 17 anni e 44 giorni :suspi: non è un po vecchiotto? non me lo poteva trovare 15 enne notevole?:eek:
Adesso allenavo cross + regia per un ala talentuosa, adesso che faccio? alleno difesa come primaria e cross secondaria? equesto qui dove lo metto? difensore centrale o terzino?

illuminatemi

P.s I terzini oltre a difesa lo prendon allenamento in cross? spero di sì

Io alleno pure difesa in prima squadra

Ale 9
01-09-2007, 11:11
nessuno puo dirmi nulla?

radamagic
01-09-2007, 11:15
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Antonio Sardone, e ha 17 anni.

Se esaminiamo la capacità Difesa, direi che lo valuterei un giovane Notevole. Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi tremendo. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

ha già 17 anni e 44 giorni :suspi: non è un po vecchiotto? non me lo poteva trovare 15 enne notevole?:eek:
Adesso allenavo cross + regia per un ala talentuosa, adesso che faccio? alleno difesa come primaria e cross secondaria? equesto qui dove lo metto? difensore centrale o terzino?

illuminatemi

P.s I terzini oltre a difesa lo prendon allenamento in cross? spero di sì

Io alleno pure difesa in prima squadra

Se alleni cross prendono allenamento al 50%.
Peccato per l'età :sisi: ...

Ale 9
01-09-2007, 11:35
quindi alleno difesa? e lo metto come difensore centrale per un po...

derblauereiter
01-09-2007, 12:05
Come crossatore non ha futuro. Come difensore ne ha tantissimo.
Io farei per ora primaria=difesa e secondaria = cross, schierandolo terzino così alleni un pochino anche l'ala talentuosa.

Poi quando avrai altri giovani interessanti magari cambi.

Ale 9
01-09-2007, 12:13
ma se lo metto terzino nn prende il 100% di difesa?

pulvis
01-09-2007, 12:29
ma se lo metto terzino nn prende il 100% di difesa?

Si certo.

derblauereiter
01-09-2007, 12:46
ma se lo metto terzino nn prende il 100% di difesa?

Se lo metti terzino con allenamento difesa+cross pernde l'allenamento primario in difesa al 100% e quello secondario in cross al 50%.

Ale 9
07-09-2007, 22:53
alla prima che ha giocato l'ho voluto provare come difensore centrale e fa 3,5 stelle (che sia debole in difesa?) dalla prossima sarà usato come terzino

soullessguy
08-09-2007, 00:04
alla prima che ha giocato l'ho voluto provare come difensore centrale e fa 3,5 stelle (che sia debole in difesa?) dalla prossima sarà usato come terzino
bah a 17anni e 50gg passati, a meno che non abbia fatto quelle 3.5 stelle a tremendo di forma, secondo me non vale per niente la pena di allenarlo...

Ale 9
09-09-2007, 21:42
mi sembra con insufficente di forma

magari come terzino mi fa 5 o 6 stelle mo lo provo come terzino e vediamo

soullessguy
10-09-2007, 00:32
magari come terzino mi fa 5 o 6 stelle mo lo provo come terzino e vediamo
xkè sul terzino dovrebbe fare 5-6 stelle? :suspi: Se lo metti difensivo fa le stesse valutazioni e prende le stesse stelle di un dif. centrale, offensivo penso sia inutile visto ke ha tremendo in cross...