PDA

Visualizza Versione Completa : Acquistata ala TM, ma...va bene così?



Eyedol
31-08-2007, 18:10
Premetto che ho speso tanto perchè mi piace il giocatore e mi piace il nome assurdo che ha...conviene utilizzarla normale, offensiva o tm? (immagino l'ultima, altrimenti lo straordinario sarebbe specato, no?)

26 anni e 60 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
È accettabile in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 22/10/2007
Nazionalità: flag Deutschland
Indice Totale Skill (TSI): 11 200
Ingaggio: 3 132 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: dudusteam
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: insufficiente
Cross: formidabile Difesa: tremendo
Attacco: disastroso Calci piazzati: scarso

OrsettiOrsetti
31-08-2007, 18:21
Con normale sfrutteresti sia cross che regia, ma probabilmente la cosa che ti conviene di più (anceh perchè non ha difesa) è schierarlo TM o offensivo a seconda delle necessità.

Rende bene con entrambi gli ordini individuali, ma è principalmente un'ala TM che ti può dare un discreto contributo anche all'attacco laterale.

fantaluca
31-08-2007, 18:21
immagino l'ultima, altrimenti lo straordinario sarebbe specato, no?


non per forza... questa da un buon apporto al centrocampo anche se schierata offensiva... ovviamente schirata TM ne da di +

derblauereiter
31-08-2007, 18:55
Secondo me è più un'ala offensiva che TM (normale e difensiva non ha senso), nel senso che è più lo spreco di attacco laterale schierandola TM che lo spreco di regia schierandola offensiva.

Eyedol
31-08-2007, 19:05
Secondo me è più un'ala offensiva che TM (normale e difensiva non ha senso), nel senso che è più lo spreco di attacco laterale schierandola TM che lo spreco di regia schierandola offensiva.


Questo fondamentalmente avevo notato io, mi fa piacere comunque che possa essere gestita differentemente a seconda della situazione :D

anzul
31-08-2007, 19:06
anch'io la userei principalmente offensiva, poi se a volte ti serve TM... se la cava benino pure così ;)

il prezzo non mi sembra neppure esagerato...

Mikeowen79
31-08-2007, 19:23
Bella bestiola complimenti!!!

TM o offensiva a seconda della necessità!!!

Bel giocatore! :up: