PDA

Visualizza Versione Completa : Posso cacciare l'allenatore, posso ???



Vagrant75
31-08-2007, 18:09
:mad:

Cioè ma che lo tengo a fare???

Commento scout:
Per tornare al ragazzo, Clemente Tantera ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Attacco. Prendendo in esame la skill Parate, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Notevole.
Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Prima partita portiere ... 6 stelle da accettabile di forma

L'ho trascurato per allenare regia e attacco dove avevo vari giocatori ed ora ho messo allenamento secondario parate.

Ed ecco cosa mi dice quel luminare del mio allenatore:
Quando vedo Clemente Tantera durante gli allenamenti, non posso non pensare al fatto che per farlo migliorare davvero, dovrebbe ricevere un allenamento in Parate, piuttosto.

:mad:

fantaluca
31-08-2007, 18:12
cioè, tu mi stai dicendo che hai pescato un notevole in parate senza allenarlo fino ad ora? :look:
spero che gli altri giocatori ne valessero la pena

anzul
31-08-2007, 18:16
anche il mio ha detto la stessa cosa (tutte le settimane) fino a quando non ho impostato parate in primaria

radamagic
31-08-2007, 18:59
Imposti allenamento parate prima che sia troppo tardi :sisi: :asd:

Vagrant75
01-09-2007, 00:52
cioè, tu mi stai dicendo che hai pescato un notevole in parate senza allenarlo fino ad ora? :look:
spero che gli altri giocatori ne valessero la pena

Prima avevo lui e due talentuosi in regia, quindi facevo .... regia/parate.
Poi ho pescato di fila due talentuosi in attacco e sono passato a regia/attacco
E ora sono passato ad attacco/parate ....

Dampyr
01-09-2007, 00:57
Prima avevo lui e due talentuosi in regia, quindi facevo .... regia/parate.
Poi ho pescato di fila due talentuosi in attacco e sono passato a regia/attacco
E ora sono passato ad attacco/parate ....

VAbbè, però fai schifo.. :asd:
e ti lamenti pure.. :asd:

:p

EdivaDS
01-09-2007, 01:00
VAbbè, però fai schifo.. :asd:
e ti lamenti pure.. :asd:

:p

eheh quoto alla grande...

Mikeowen79
01-09-2007, 01:23
VAbbè, però fai schifo.. :asd:
e ti lamenti pure.. :asd:

:p

a chi troppo e a chi niente!!! :asd:

hotplug
01-09-2007, 04:54
E' normale che ti dia quei commenti, fin quando non imposti Parate come primaria.

Vagrant75
01-09-2007, 11:30
VAbbè, però fai schifo.. :asd:
e ti lamenti pure.. :asd:

:p

:D:p

In effetti, il problema è che non ciò tirato su niente, perchè uno di quei talentuosi era quel insuff regia/difesa che ho poi licenziato e gli altri per ora sono ancora in giovanile, ma non sembrano scattare mai, oltretutto con stò portiere mi tocca o non allenare regia oppure non allenare attacco, il bello è che oggi ho pescato questo :

Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.


Così ora c'ho pure l'alternativa cross/difesa :asd:
E meno male che io cerco registi e attaccanti :confused:

derblauereiter
01-09-2007, 11:59
:D:p

In effetti, il problema è che non ciò tirato su niente, perchè uno di quei talentuosi era quel insuff regia/difesa che ho poi licenziato e gli altri per ora sono ancora in giovanile, ma non sembrano scattare mai, oltretutto con stò portiere mi tocca o non allenare regia oppure non allenare attacco, il bello è che oggi ho pescato questo :



Però non dimentichiamoci che Talentuoso è un valore tutt'altro che eccezionale (la traduzione Italiana trae in inganno).

EESS71
01-09-2007, 22:52
Però non dimentichiamoci che Talentuoso è un valore tutt'altro che eccezionale (la traduzione Italiana trae in inganno).

vero..ma per alcuni come me è il massimo che finora sia venuto fuori da una pescata.. :( :asd: :asd:

magari se Vagrant75 ce ne lascia qualcuno ...

derblauereiter
01-09-2007, 23:07
vero..ma per alcuni come me è il massimo che finora sia venuto fuori da una pescata.. :( :asd: :asd:

magari se Vagrant75 ce ne lascia qualcuno ...

anch'io appartengo alla tua stessa categoria :-o
ho già chiesto a Cekkino se mi noleggia le sue riserve ma dice che 'nun se pò

Joey-sama
01-09-2007, 23:18
ma poi talentuoso è la velocità di apprendimento, ma se parte da scarso può anche essere il padre eterno ma non ci fai molto... a me oggi non ha detto se il giocatore pescato sia talentuoso o no, ma ha detto che arriverà a eccellente in attacco prima che me ne accorga... direi che è meglio :p

derblauereiter
01-09-2007, 23:52
ma poi talentuoso è la velocità di apprendimento, ma se parte da scarso può anche essere il padre eterno ma non ci fai molto... a me oggi non ha detto se il giocatore pescato sia talentuoso o no, ma ha detto che arriverà a eccellente in attacco prima che me ne accorga... direi che è meglio :p

finirò per diventare noioso, ma per me non è così.

Vagrant75
02-09-2007, 12:08
vero..ma per alcuni come me è il massimo che finora sia venuto fuori da una pescata.. :( :asd: :asd:

magari se Vagrant75 ce ne lascia qualcuno ...

Ma guarda, te li lascerei volentieri :(
L'attaccante talentuoso, miglior pezzo del mio vivaio secondo il mio allenatore, allenato un botto in attacco e promosso ieri mi è uscito solo debole in attacco e in calci piazzati, il resto o disastroso o tremendo. E potente in specialità.

Questo l'ultimo commento dopo la partita di lunedì :

Lasci che le dica una cosa su Alessandro Marani: ha più talento naturale lui di tutti gli altri giocatori della squadra!


:mad:

Naturalmente subito licenziato :sisi:

Joey-sama
02-09-2007, 12:23
:mad:

Naturalmente subito licenziato :sisi:

chi? lo scout che te l'aveva proposto? :rolleyes:

Vagrant75
02-09-2007, 13:14
chi? lo scout che te l'aveva proposto? :rolleyes:

Forse meglio entrambi :sisi:

Nick_ag0
02-09-2007, 14:00
Ma quante stellette ti facevano i 2 attaccanti che hai promosso in prima squadra?

Sono curioso.... :sisi:

Vagrant75
02-09-2007, 14:25
Ma quante stellette ti facevano i 2 attaccanti che hai promosso in prima squadra?

Sono curioso.... :sisi:

Per ora ho promosso solo un cc e un attaccante ;)

Un attaccante .... 4 stellette da accettabile di forma attacco/calci piazzati debole
Un cc 4 stellette da accettabile di forma regia/difesa insufficiente

Nick_ag0
03-09-2007, 11:25
Per ora ho promosso solo un cc e un attaccante ;)

Un attaccante .... 4 stellette da accettabile di forma attacco/calci piazzati debole
Un cc 4 stellette da accettabile di forma regia/difesa insufficiente

alla fine 4 steline per l'attaccante erano un po pochine... mi sa che era veramente basso in quella skill se l'hai allenato tanto....

le mie punte almeno mi fanno sopra le 5 stellette... dovrebbero essere insufficienti a sto punto direi.... :rolleyes:

fantaluca
03-09-2007, 12:24
Ma guarda, te li lascerei volentieri :(
L'attaccante talentuoso, miglior pezzo del mio vivaio secondo il mio allenatore, allenato un botto in attacco e promosso ieri mi è uscito solo debole in attacco e in calci piazzati, il resto o disastroso o tremendo. E potente in specialità.

Questo l'ultimo commento dopo la partita di lunedì :

Lasci che le dica una cosa su Alessandro Marani: ha più talento naturale lui di tutti gli altri giocatori della squadra!


:mad:

Naturalmente subito licenziato :sisi:

ti aveva detto che aveva finito di crescere e che non sarebbe migliorato più? altrimenti l'hai promosso troppo in fretta... a volte meglio aspettare a promuoverli che farlo a 17 anni per avere un debole in primaria

Vagrant75
06-09-2007, 19:30
Ok, vi ricordate il portiere in topic??

Bene dopo tutte le palle dell'allenatore ho messo allenamento parate ... dunque ha fatto 2 partite in due giorni ed ecco a voi i commenti dell'allenatore:

1° partita Ad essere sinceri, non credo che Clemente Tantera possa migliorare più oramai, a prescindere dall'allenamento che gli possiamo far fare. Sembra aver raggiunto il limite del suo sviluppo.

2° partita e' tempo di giudicare Clemente Tantera sui campi seri, e che il suo cammino si distacchi da quello della nostra squadra giovanile. Non credo che migliorerà più, stando qui.

Ma come se passano le settimane si esaurisce la capacità di migliorare??
Oppure gli mancava solo 1 allenamento??
Eppure non ha ancora compiuto 17 anni (16 e 95 oggi) e mi ha fatto 6,5 stelline l'ultima partita da buono di forma :confused:

fantaluca
07-09-2007, 18:52
no di solito è perchè ha finito... solo che 6,5 a buono di forma parrebbe un accettabile così ad occhio. Non che un accettabile 17enne faccia poi schifo alla fine eh :D

derblauereiter
07-09-2007, 19:24
Giusto in tempo per promuoverlo a 17 anni e 1 giorno

Vagrant75
08-09-2007, 15:35
no di solito è perchè ha finito... solo che 6,5 a buono di forma parrebbe un accettabile così ad occhio. Non che un accettabile 17enne faccia poi schifo alla fine eh :D

Assolutamente no, ma questo mi faceva 6 stelle da accettabile appena preso :confused: