PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli per gli acquisti..



matte_
31-08-2007, 18:48
Ho ricevuto una nuova squadra.. 3 4 stagioni fa giocavo ad hattrick, poi smisi.. Ma ho notato che non riesco a farne a meno :D

Ora milito in IX.5 e magicamente sono primo :)
Ho ricevuto la squadra 2 giorni fa, e domani mi trovo a giocare contro la ultima in classifica, forse riesco anche a vincere..

Una promozione subito non sarebbe male, ho diciso di allenare cross, per cercare di fare soldi (con la mia vecchia squadra allenai sia difesa che regia) e per provare qualcosa di nuovo..

Volevo chiederti, dato che in partenza ho disponibilita' basse e, ho notato che i prezzi sono veramente cresciuto rispetto a quando giocavo io (le entrate anche, ma forse non come i prezzi) qualche allenatore di cross potrebbe darmi qualche dritta per non sbagliare i primi acquisti? ho soprattutto dei dubbi sui terzini da comprare.. sapreste indicarmi un'ala e un terzino ideale da comprare tenendo conto che il mio budget e' limitato.

Attendo dotti allenatori che mi sapranno consigliare la retta via!

matte_
01-09-2007, 04:04
... :confused:

mjasky
01-09-2007, 10:46
io non alleno cross...però come primo allenamento non te lo consiglio...cross è la secondaria per eccellenza....quindi devi comprare allenandi che hanno già una secondaria importante e quindi che costano di più....come primo allenamento di solito è consigliate uno tra parate, regia, difesa, attacco!!!
Poi naturalmente sei libero di fare come vuoi....