PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi Economia...



LIMPIDO80
24-09-2004, 17:38
DA QUANTO HO VISTO, MI SONO RESO CONTO CHE C'E' TANTISSIMA GENTE A CUI CHIEDERE AIUTO E ANCHE PURTROPPO I NUMERI VERDI NON RISPONDONO PIU', PERO' USO QUESTO FORUM SPERANDO CHE QUALCUNO MI POSSA RISPONDERE......

VOLEVO SAPERE COME MAI ALLENANDO UN 352 IN REGIA, IN BUDDY NEL RESO CONTO SETTIMANALE MI DA SOLO UN GIOCATORE ALLENATO? AVERE UN ALLENAMENTO COMPLETO SIGNIFICA FAR GIOCARE I GIOCATORI SIA NEL MATCH DI CAMPIONATO CHE NELLE AMICHEVOLI ?

MAGARI SONO SEMPRE LE SOLITE DOMANDE E LA SOLITA ROUTINE, PERO' DOBBIAMO IMPARARE E SOLO CON IL FORUM SI PUO'!

GRAZIE :suspi:

teppic
24-09-2004, 17:42
DA QUANTO HO VISTO, MI SONO RESO CONTO CHE C'E' TANTISSIMA GENTE A CUI CHIEDERE AIUTO E ANCHE PURTROPPO I NUMERI VERDI NON RISPONDONO PIU', PERO' USO QUESTO FORUM SPERANDO CHE QUALCUNO MI POSSA RISPONDERE......

VOLEVO SAPERE COME MAI ALLENANDO UN 352 IN REGIA, IN BUDDY NEL RESO CONTO SETTIMANALE MI DA SOLO UN GIOCATORE ALLENATO? AVERE UN ALLENAMENTO COMPLETO SIGNIFICA FAR GIOCARE I GIOCATORI SIA NEL MATCH DI CAMPIONATO CHE NELLE AMICHEVOLI ?

MAGARI SONO SEMPRE LE SOLITE DOMANDE E LA SOLITA ROUTINE, PERO' DOBBIAMO IMPARARE E SOLO CON IL FORUM SI PUO'!

GRAZIE :suspi:Un giocatore si allena, in regia, se in campionato o in amichevole gioca a centrocampo. Se gioca due volte prende un allenamento, se gioca in due ruoli diversi conta quello della seconda partita ovvero l'amichevole.

fedebu
24-09-2004, 17:56
VOLEVO SAPERE COME MAI ALLENANDO UN 352 IN REGIA, IN BUDDY NEL RESO CONTO SETTIMANALE MI DA SOLO UN GIOCATORE ALLENATO? AVERE UN ALLENAMENTO COMPLETO SIGNIFICA FAR GIOCARE I GIOCATORI SIA NEL MATCH DI CAMPIONATO CHE NELLE AMICHEVOLI ?GRAZIE :suspi:
Per "un solo giocatore allenato" cosa intendi? Scattato di abilità? Scattato di forma? Aumentato nel TSI? L'allenamento non si vede solo nello scatto dell'abilità che alleni, ma anche dalle variazioni della forma e del TSI; quindi non guardare solo gli aumenti di abilità! Per il resto quoto quanto detto da teppic: l'allenamento lo prende chi gioca in settimana, quindi campionato e amichevole, (a parte gli allenamenti di resistenza e calci piazzati che li prendono tutti i giocatori); in particolare prenderà molto più allenamento chi gioca nel ruolo legato all'abiltà che stai allenando (i difensori e terzini se alleni difesa, i centrocampisti e al 50 % le ali se alleni regia, gli attaccanti se alleni attacco, ecc.). Chi non gioca in quel ruolo prende una minima parte dell'allenamento ma comunque giocare serve anche per la forma. Far giocare allo stesso giocatore campionato e amichevole non gli da il doppio dell'allenamento, gli da solo pochissima esperienza in più, quindi conviene sempre far giocare in amichevole chi non ha giocato in campionato, così alleni il doppio dei giocatori.
Se leggi bene il regolamento di Hattrick e la guida di Nico nella sezione download del sito di HtIta trovi tutto questo e molto di più per chiarirti le idee.

papclems
24-09-2004, 18:27
Sopratutto la guida di NG Nico è fondamentale per capire gli allenamenti e programmarsi in relazione ad essi

e dovresti postare in minuscolo e non maiuscolo (equivale a gridare) :D

jerax
24-09-2004, 18:47
cioè se faccio giocare un attaccante la 1 partita in attacco e la seconda ala per mancanza di giocatori...non mi si allena in attacco????

papclems
24-09-2004, 19:16
già
hai indovinato

ingegnerlillo
27-09-2004, 19:33
Dal regolamento:

"Nota: affinché l’allenamento sia efficace al massimo, il giocatore dovrebbe essere impiegato nelle partite della settimana nella posizione adatta. L’allenamento deve continuare “sul campo”, per intendersi. Venerdì è il giorno in cui i risultati dell’allenamento si vedono. A questo punto, è importante quale posizione ha coperto il giocatore durante la settimana. Se ha giocato la partita di martedì, questa posizione è quella che conta di più per l’aggiornamento di venerdì. Se non ha giocato martedì, conta la posizione nella partita di lega del sabato. Se non ha giocato né martedì né sabato gli effetti degli allenamenti settimanali non saranno molti.

I giocatori che hanno cambiato posizione si allenano nella nuova posizione. I giocatori con ordini speciali beneficiano dell’allenamento come se avessero giocato nella posizione normale."