PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione e prime domande!



AL&Giac
31-08-2007, 17:45
Salve a tutti! Sono venuto a conoscenza di questo fantastico gioco da pochi giorni, e subito mi sono lasciato rapire!
Ho visto che ci sono diverse comunità italiane per attrick, e dopo un attenta analisi ho deciso di registrarmi a questa.:sisi:
La prima domanda è: Quanto dura la lista di attesa? ( sono ansioso di cominciare)
Seconda: Il partecipare alle conference in attrick, ed entrare nelle federazioni è un privilegio solo di chi acquista il pacchetto supporter? perchè a me si apre una sola board.( tra l'altro come si puuo mettere la firma nei propi messaggi lì?)Cosa ne pensate del pacchetto supporter?

Terza: la Storia della licenza e delle 15 prove quando comincia? perche io su mio Hattrick non vedo voci realitive a ciò.

Grazie milleepr le eventuali risposte,

anzul
31-08-2007, 17:52
Benvegnubbo! :)


Salve a tutti! Sono venuto a conoscenza di questo fantastico gioco da pochi giorni, e subito mi sono lasciato rapire!
Ho visto che ci sono diverse comunità italiane per attrick, e dopo un attenta analisi ho deciso di registrarmi a questa.:sisi:
peggio per te! ;)


La prima domanda è: Quanto dura la lista di attesa? ( sono ansioso di cominciare)
mikeowen (è il nostro esperto di iscrizioni) dice 4 giorni... ma ti sei iscritto almeno? :D


Seconda: Il partecipare alle conference in attrick, ed entrare nelle federazioni è un privilegio solo di chi acquista il pacchetto supporter? perchè a me si apre una sola board.( tra l'altro come si puuo mettere la firma nei propi messaggi lì?)Cosa ne pensate del pacchetto supporter?
solo per supposter :sisi:


Terza: la Storia della licenza e delle 15 prove quando comincia? perche io su mio Hattrick non vedo voci realitive a ciò.
dovrai attendere l'iscrizione, no?


Grazie milleepr le eventuali risposte
Prego milleepr :p

AL&Giac
31-08-2007, 18:00
Grazie per le tempestive risposte!

Si sono iscritto gia da due giorni!

radamagic
31-08-2007, 18:01
Benvenuto nel vortice :)
Direi che Anzul ha già risposto prontamente a tutto :sisi:

kekko
31-08-2007, 18:04
benvenuto

per iniziare, sempre che già tu non l'abbia fatto, leggi guide e faq di questo sito, si impara molto :sisi:

e poi ricorda sempre la regola numero 16: anche se potrebbe sembrarlo, hattrick non è un lavoro

in bocca al lupo :cool:

Joey-sama
31-08-2007, 18:05
e poi ricorda sempre la regola numero 16: anche se potrebbe sembrarlo, hattrick non è un lavoro

ma sappiamo benisimo che è falsa :sisi::sisi:

radamagic
31-08-2007, 18:08
Guarda questo thread è veramente ben fatto e utilissimo, c'è tutto:
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=17026

kekko
31-08-2007, 18:27
ma sappiamo benisimo che è falsa :sisi::sisi:

io e te dici?? già :(







:asd: :asd: :asd:

Mikeowen79
31-08-2007, 18:45
Salve a tutti! Sono venuto a conoscenza di questo fantastico gioco da pochi giorni, e subito mi sono lasciato rapire!
Ho visto che ci sono diverse comunità italiane per attrick, e dopo un attenta analisi ho deciso di registrarmi a questa.:sisi:
La prima domanda è: Quanto dura la lista di attesa? ( sono ansioso di cominciare)
Seconda: Il partecipare alle conference in attrick, ed entrare nelle federazioni è un privilegio solo di chi acquista il pacchetto supporter? perchè a me si apre una sola board.( tra l'altro come si puuo mettere la firma nei propi messaggi lì?)Cosa ne pensate del pacchetto supporter?

Terza: la Storia della licenza e delle 15 prove quando comincia? perche io su mio Hattrick non vedo voci realitive a ciò.

Grazie milleepr le eventuali risposte,


Ecco è arrivato l'esperto!!!! (Grazie Anzul x la pubblicità) :asd:

Ti confermo quanto già detto, max 4 giorni e ti dovrebbero dare la squadra. :sisi:

Le 15 prove ovviamente le inizierai quando riceverai la squadra.
Nel frattempo puoi fare come hanno detto gli altri, e cioè leggerti tutte le guide e le faq sparse nel forum, che sono utili ad evitare che tu faccia nubbiate (come ha fatto la maggior parte di noi! :asd:)

Tra le cose che ti sono state dette, aggiungerei altri consigli, tipo iniziarti a scaricare Hattrick Organizer, un tool che ti serve x gestire la squadra, poi il Mozilla firefox,sempre che tu non lo usi di già, ed alcune applicazione che possono esserti utili x il mozilla, tipo psico TSI e foxtrick!!!

Detto quasto non mi resta che darti il benvenuto sul forum ed un grande in bocca al lupo x la tua avventura su Hattrick!!! ;) :up:

AL&Giac
07-09-2007, 00:43
Di nuovo ciao a tutti, mi è stato assegnato il team, sto facendo le prove per la licenza da manager, mi kiedevo se devo superare le prove tutte immediatamente, perche gia alla 11 mi dice di controllare il risultato della mia prima partita, ma io non l'ho mai disputata ancora una partita. devo attendere di disputarla per poter superare questa prova?

mirtino
07-09-2007, 03:55
... ma io non l'ho mai disputata ancora una partita. devo attendere di disputarla per poter superare questa prova?

...e mi sà proprio di si!!!


e poi ricorda sempre la regola numero 16: anche se potrebbe sembrarlo, hattrick non è un lavoro

cazzo dici??:eek:?? come no??:eek:?? e allora perchè stò appresso tutti i giorni alla mia squadra??? vuoi dire che lo stipendio che mi danno i 15 del mese non è per come ho gestito la squadra???

PALO
07-09-2007, 10:40
Di nuovo ciao a tutti, mi è stato assegnato il team, sto facendo le prove per la licenza da manager, mi kiedevo se devo superare le prove tutte immediatamente, perche gia alla 11 mi dice di controllare il risultato della mia prima partita, ma io non l'ho mai disputata ancora una partita. devo attendere di disputarla per poter superare questa prova?

Sì, se non ricordo male non puoi fare la licenza tutta in un botto perchè alcune prove prevedono che tu disputi delle partite ed aspetti. :sisi:

EESS71
07-09-2007, 11:09
benvenuto!

hai iniziato una bella avventura :up:

mi riferisco ovviamente all'iscrizione su questo forum!!

mi stupisco che nessuno ti abbia ricordato la grande funzionalità del tasto CERCA. E' una specie di rito con i nuovi...ma si vede che eagle è impegnatissimo a preparare la partita di coppa di martedì... :asd:

AL&Giac
07-09-2007, 11:34
Grazie mille a tutti per le risposte! Prometto di fare del tasto CERCA il mio guru da ora in poi.

soullessguy
07-09-2007, 11:49
Prometto di fare del tasto CERCA il mio guru da ora in poi.
:bravo: si vede già ke è un bravo ragazzo...

:asd:

freddie
08-09-2007, 17:30
nn starli a sentire...sono ragazzacci :sisi::sisi::sisi::asd::asd::asd:

Mikeowen79
08-09-2007, 19:58
nn starli a sentire...sono ragazzacci :sisi::sisi::sisi::asd::asd::asd:

Pensa x te tu :mad:




























:asd: :asd: :asd: