Accedi

Visualizza Versione Completa : Le giovanili



omega86
31-08-2007, 15:38
Ciao a tutti, vengo umilmente a chiedervi alcune info sulle giovanili :)

1 - Esistono software come ad esempio Hattrick Organizer per la gestione della squadra giovanile? Ve lo chiedo perchè avevo attivato la squadra, non capendo nulla l'ho abbandonata un periodo, ed ora l'ho ripresa in mano, sono sempre soldi spesi, in fondo...

2 - Quante partite può giocare la squadra giovanile a settimana? La partita di campionato la gioco al giovedi, quindi mi è possibile fare un'amichevole, vero? E' conveniente fare l'amichevole o è sufficiente una partita a settimana per le giovanili?

3 - Il vecchio sistema delle giovanili serve a qualcosa? Ha senso spenderci moneta sonante o taglio le spese?

Per adesso non ho altri quesiti (semplicemente perchè ho troppa confusione in testa per ricordarmeli tutti :D ), state sicuri che non appena me ne verranno altre non tarderò a farmi vivo :P

Intanto ringrazio tutti i kamikaze che mi risponderanno. Ciao!!!!

radamagic
31-08-2007, 15:43
Ciao a tutti, vengo umilmente a chiedervi alcune info sulle giovanili :)

1 - Esistono software come ad esempio Hattrick Organizer per la gestione della squadra giovanile? Ve lo chiedo perchè avevo attivato la squadra, non capendo nulla l'ho abbandonata un periodo, ed ora l'ho ripresa in mano, sono sempre soldi spesi, in fondo...

2 - Quante partite può giocare la squadra giovanile a settimana? La partita di campionato la gioco al giovedi, quindi mi è possibile fare un'amichevole, vero? E' conveniente fare l'amichevole o è sufficiente una partita a settimana per le giovanili?

3 - Il vecchio sistema delle giovanili serve a qualcosa? Ha senso spenderci moneta sonante o taglio le spese?

Per adesso non ho altri quesiti (semplicemente perchè ho troppa confusione in testa per ricordarmeli tutti :D ), state sicuri che non appena me ne verranno altre non tarderò a farmi vivo :P

Intanto ringrazio tutti i kamikaze che mi risponderanno. Ciao!!!!

1 - Non ancora.
2 - Partita giovedì e un amichevole ogni 3 settimane (mi pare :confused:)
3 - Io investirei su un sistema o sull'altro. In questo caso sulle nuove.

pulvis
31-08-2007, 15:48
1 - Software gestionali come HO non esistono ancora. Ci sono dei programmi molto scomodi, visto che bisogna inserire i dati dei giocatori e delle partite con regolarità.. purtroppo non è possibile scaricare i dati real -time come nel caso di Hattrick Organizer.

2 - Si gioca la partita di campionato ogni settimana, e si può fare un'amichevole ogni 3 settimane. E' consigliabile organizzare amichevoli appena possibile.

3 - Il vecchio sistema consentiva di pescare giocatori alla cieca, è pur vero che venivano fuori molto più multiskill rispetto ai ragazzi delle nuove giovanili. A mio parere la soluzione migliore è scegliere un sistema e utilizzare quello, ma non entrambi.

omega86
31-08-2007, 16:03
Grazie, molto gentili :)

Mikeowen79
31-08-2007, 18:50
Quoto tutto quanto detto!!!

Inutile spendere soldi x tutti e 2 i sistemi,scegline 1 e taglia definitivamente l'altro.

Le amichevoli si organizzano ogni 3 settimane ed è bene farlo,poichè i giocatori prendono un allenamento extra!

Zelgadis
31-08-2007, 19:01
3 - Il vecchio sistema consentiva di pescare giocatori alla cieca, è pur vero che venivano fuori molto più multiskill rispetto ai ragazzi delle nuove giovanili. A mio parere la soluzione migliore è scegliere un sistema e utilizzare quello, ma non entrambi.

Io uso entrambi. Ad un certo punto quando hai deciso di puntare su un gruppo da allenare è inutile sfornare a ripetizione giovani che sai già che non allenerai.