PDA

Visualizza Versione Completa : vecchi in calo...li vendo?



jokercico
31-08-2007, 14:26
che dite?la punta è calata da eccellente a buono la scorsa settimana ma credo che per un pò possa ancora farmi comodo,il difensore,visto il TSI,credo sia prossimo al calo(mi dispiacerebbe cederlo solo per l'esperienza).cosa dite?sono da vendere?

danese
TSI = 750, 32 anni e 92 giorni, accettabile di forma
È eccellente in esperienza e scarso in carisma. [Potente]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: buono
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso

sudamericano
TSI = 730, 33 anni e 95 giorni, accettabile di forma
È accettabile in esperienza e debole in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: accettabile Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: accettabile Difesa: insufficiente
Attacco: buono Calci piazzati: insufficiente

elvisthepelvis
31-08-2007, 16:21
io li venderei tutti e due

hotplug
31-08-2007, 16:44
Forse non per molto tempo, vista l'età, ma ora come ora nella mia squadra giocherebbero entrambi titolari :sisi:.

Sono perfetti: hanno secondarie alte, specialità adeguate, esperienza alta...ma vendere un 33enne e 34 a prezzi decenti adesso è davvero dura.

Prova a mettere come base i soldi che valgono (o poco meno).
Io personalmente cmq li terrei fino alla morte.


P.S. Fammi sapere quando e se li metti in vendita ;)

Mikeowen79
31-08-2007, 20:31
Cerca di venderli, ma non svenderli.
Base d'asta leggermente minore del loro valore effettivo,in modo da attirare qualcuno.
se poi becchi 2 che si rilanciano è fatta.
Anche se a un pò meno ti conviene darli via ora, perchè già sarà dura farci soldi, figuriamoci quando caleranno di skill e l'età aumenterà!!!!

Vendili il prima possibile! :sisi:

jokercico
31-08-2007, 22:22
l'unico problema è che sono entrambi titolari inamovibili e giocano molto molto bene.la punta la vorrei tenere perchè per il gioco che faccio è perfetta,per il difensore l'unica mia paura è vederlo scendere ad accettabile in difesa e temo che ciò accadrà all'aggiornamento di lunedì.nel caso con che tipo di giocatori li rimpiazzereste?considerate che gioco 3-5-2 AOW con punte verso l'ala e all' occasione difensore centrale offensivo.

Fratalo
31-08-2007, 22:33
L'attaccante io non lo venderei mai.. secondo me ti rende bene bene e non so quanti soldi ci puoi prendere.. tienilo finché muore!!! ;)